Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
XTR3!
e io che pensavo che ci davano le mazzate :lol:
continuiamo così! anche se si vince 5000-0 i punti sono sempre 3... ci vuole continuità! almeno il 2008 lo abbiamo chiuso bene :D
leva quella firma che sembri un pirla...
-
Quote:
XTR3!
e io che pensavo che ci davano le mazzate :lol:
continuiamo così! anche se si vince 5000-0 i punti sono sempre 3... ci vuole continuità! almeno il 2008 lo abbiamo chiuso bene :D
al milan serve continuità, certe partite le stravince, altre le pareggia o perde..........forse è questo il problema.....
riguardo a stasera,senza togliere niente al milan e riconoscendo l'ottima partita che ha fatto....bisogna dire che la difesa dell'udinese è stata imbarazzante ma non sto giustificando la vittoria del milan, però è un dato di fatto e 6 sconfitte nelle ultime 7 giornate lo dimostrano
riguardo alla tua firma aggiungici che crespo lanciato a tu per tu con curci non era in fuorigioco
-
Quote:
DarkDante
sembra? :lol:
io avrei aggiunto le 4 prese dalla juve ahah
-
Quote:
DarkDante
allora preferisco sembrare un pirla U.U xD
-
piuttosto metti LORO PRIMI A +6. NOI TERZI A -9
-
Quote:
draka
dopo 10 anni di mafia moggi... giocatori che depressi si lancian dalle finestre... buffon che si compra il diploma e poi lo scrive in un libro e ha il coraggio di dire che è pure depresso.... mamma mia che tristezza...
poi voglio dire, noi con il passaporto falso di recoba non abbiam vinto nulla...
la juve con moggi qualcosina si...
poi dire che avete pagato.. ma per favore minimo dovevate finire in serie c...
/quote
-
Quote:
XTR3!
non voglio che sembri una chat, ma nella tua firma hai dimenticato di aggiungere che crespo non era in fuorigioco nonostante l'arbitro avesse preso tale decisione evidentemente errata, quindi o l'hai dimenticato o ti fa comodo non ricordarlo (evidenziando le cose negative a nostro sfavore e le cose positive a vostro favore in modo da mettere in cattiva luce il nostro risultato).........quindi sarebbe bene che mi rispondessi
-
Quote:
spartan117
non voglio che sembri una chat, ma nella tua firma hai dimenticato di aggiungere che crespo non era in fuorigioco nonostante l'arbitro avesse preso tale decisione evidentemente errata, quindi o l'hai dimenticato o ti fa comodo non ricordarlo, sarebbe bene che mi rispondessi
e il rigore negato al siena? xD
-
ancora a discutere chi ruba e chi non ruba?
nel calcio sono tutti i big dei grandissimi ladri... inter, milan e juve in primis
nessuna di queste merita di vincere... dovrebbero essere tutte in serie z
-
XTREEE ascolta me metti questa :lol:
Quote:
DarkDante
LORO PRIMI A +6. NOI TERZI A -9
-
Quote:
XTR3!
ricordati anche dei rigori che vi hanno regalato;)
-
Quote:
XTR3!
e il rigore negato al siena? xD
non deviare il discorso, lo sai benissimo che non c'era niente, non lo dico solo io ma tutte le moviole, gli episodi incriminati erano 2, di cui 1 non è stato citato da nessuno (fuorigioco di crespo) perchè scomodo, il rigore o te lo sei inventato ora o ti riferisci ad un'altra partita, quindi resta il fatto che se bisogna essere precisi siamolo fino in fondo
-
Quote:
BloodyMaster
io dico solo che sono 3 anni che vedo un pò troppi regali...
punto... di quello che ne pensate voi non me ne frega nulla...
Per carità oggi il primo goal nostro non era valido... però insomma non esageratamente netto ( benchè ci fosse )
dai ***** ieri l'inter aveva tutto l'attacco in fuorigioco!!!!
E poi insomma... da dopo calciopoli la juve ha nettamente subito moooooooolti più sfavori... quindi evitiamo commenti...
Io dico quello che penso punto... poi di quello che ne pensate non mi importa... dite quello che volete... sto solo dicendo che da 3 anni a sta parte ci sono stati regalati 2 goal... l'inter moooooolti di più...
Io ripeto mi fate schifo... poi pensate quello che volete... non pensavo che il calcio potesse essere così ipocrita!!!!
se ti rispondo come meriti..mi bannano.....dunque mi limito a leggerti e a farmi una bella risata!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
-
Quote:
spartan117
non deviare il discorso, lo sai benissimo che non c'era niente, non lo dico solo io ma tutte le moviole, gli episodi incriminati erano 2, di cui 1 non è stato citato da nessuno (fuorigioco di crespo) perchè scomodo, il rigore o te lo sei inventato ora o ti riferisci ad un'altra partita, quindi resta il fatto che se bisogna essere precisi siamolo fino in fondo
il rigore l'ho visto pure io... mi sa che era fallo su del grosso, se sbaglio correggetemi :)
comunque concordo il fuorigioco di crespo non ci stava, ma diciamo che siete pari visto il gol che vi hanno convalidato
-
Quote:
-peppe91-
il rigore l'ho visto pure io... mi sa che era fallo su del grosso, se sbaglio correggetemi :)
comunque concordo il fuorigioco di crespo non ci stava, ma diciamo che siete pari visto il gol che vi hanno convalidato
l'ho vista l'azione di del grosso, in effetti a prima vista mi ero preoccupato salvo constatare che maicon non l'aveva buttato a terra come credevo ma il contatto era più che leggero...........infatti però ho detto che per come l'abbiamo giocata la partita meritavamo il pari, ma visto che ci è stato dato un fuorigioco inesistente prima e dopo non ci è stato dato uno che c'era credo che non abbiamo rubato niente in questa partita, sicuramente non abbiamo meritato ma rubato no........
-
Quote:
spartan117
[...] allora di conseguenza io rispondo.................[...]
...ma non avevi detto che non avresti più risposto...? :lol:
-
ed è inutile che venite tanto a farmi la morale su moggi!!!!! per me siete sempre stati e sarete sempre dei maledettissimi mafiosi!!!!!!!
Con i 2 punti che vi hanno regalato ora saremmo a meno 4!!!! no!!!!!!!!!!!!
sempre a più 6...
Voglio vedere se ciò fosse successo alla juve di 4 anni fa che avreste detto... solo una svista????? mah... mi fate solo pena... vi auguro veramente tutto il male del mondo!!!!!
-
Quote:
BloodyMaster
ed è inutile che venite tanto a farmi la morale su moggi!!!!! per me siete sempre stati e sarete sempre dei maledettissimi mafiosi!!!!!!!
sempre a più 6...
Voglio vedere se ciò fosse successo alla juve di 4 anni fa che avreste detto... solo una svista????? mah... mi fate solo pena... vi auguro veramente tutto il male del mondo!!!!!
prima di tutto stai calmo con le parole..........poi perchè non dici niente sul primo gol rubentino che marchionni era in fuorigioco?????
-
Quote:
BloodyMaster
ma che caz.zo centra la mafia :lol::lol::lol: tu non sei mica tanto apposto
-
Quote:
Abel Balbo
...ma non avevi detto che non avresti più risposto...? :lol:
se hai letto tutte le pagine hai capito perchè non ho risposto..................
he si, non riesco a mantenere proprio la parola:lol::lol:
x bloodymaster....bhè, non voglio abbassarmi a certi livelli (e qui mi trattengo molto) ma ti dico questa è la sezione degli sportivi (lo so che per te è una parola inesistente, però se magari ti cominci a interessare al rugby come ti consiglio forse imparerai cosa vogliono dire sportività e rispetto) "in teoria":lol::lol::lol: e non attualità e politica quindi hai sbagliato topic
-
Quote:
spartan117
se hai letto tutte le pagine hai capito perchè non ho risposto..................
he si, non riesco a mantenere proprio la parola:lol::lol:
Scusami ma non ho letto tutto il post... ma solo il tuo intervento che era l'ultimo.
Allora mi son ricordato quel che mi avevi detto quando ti sei arrabbiato con me per aver io ricordato gli arbitri a favore del Tim-club Gervasoni e Rizzoli.
Be'. mi sembra ora di aver capito, dalle accese polemiche, che ci sono state nuove assunzioni... :lol:
P.S.: comunque mi fa piacere il tuo ritorno! :)
-
Quote:
Matrix89
prima di tutto stai calmo con le parole..........poi perchè non dici niente sul primo gol rubentino che marchionni era in fuorigioco?????
hahaha rubentino....
dopo anni di bilanci falsati mi devo sentir dare del ladro da un interista... questa è proprio bella...
se magari leggi i miei vecchi messaggi invece di leggere quello che ti fa comodo ho detto del goal in fuorigioco e ci mancherebbe altro; c'è e non posso negarlo...
Scommetterei un occhio della testa però che se sabato a siena l'inter non avesse avuto quel regalo ci sarebbe stato fischiato fuorigioco...
-
Poi è buffo il fatto che uno che scrive RUBENTINO alla mia squadra mi viene a parlare di sportività e rispetto...
Per anni avete sputato sangue sulla mia squadra e ora tu mi vieni a parlare di sportività e rispetto????
Io sono sportivo e credo di averlo sempre dimostrato con la gente verso la quale ha un senso parlare ( non con la gente con un cervello piccolo quanto una pulce ).
Quindi finiscila con le tue morali sulla sportività e il rispetto perchè i primi a non averci rispettato siete proprio voi interisti per 10 anni...
-
Quando vedrò gli interisti essere più obbiettivi verso la mia squadra ed evitare di sentire termini tipo ladro e robe simili io porterò alla tua squadra il rispetto che merita!!!
-
Quote:
BloodyMaster
Poi è buffo il fatto che uno che scrive RUBENTINO alla mia squadra mi viene a parlare di sportività e rispetto...
Io sono sportivo e credo di averlo sempre dimostrato con la gente verso la quale ha un senso parlare.
ecco un tuo esempio di sportività: :lol::lol::lol:
Quote:
BloodyMaster
azz che sportività :lol::lol:
per non parlare di quando hai detto che è stato l'inter a mandarvi in B :lol:
Quote:
BloodyMaster
sempre a più 6...
poverini se aveste vinto il derby d'italia :cry:
-
se c'è chi mi provoca... tu e darkness mai mi avete provocato e mai ho risposto così a voi!!!!
-
http://www.goldenwebspace.net/juvent...9hnrqdgd91.jpg
Tanti auguri a tutti comunque vi voglio bene :lol::lol::lol::lol:
-
l'inter ruba di sabato
i gobbi di domenica.
bah, a me sembra già tutto scritto.
-
non siamo noi che rubiamo sono gli arbitri che sbagliano -.-