Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster
Questo è un acquisto
Io intendo uno scambio, dove cioè si è dato via un giocatore creduto scadente per un giocatore creduto forte e alla fine le parti si invertono
Quello acquistato diventa scadente e quello ceduto diventa forte
Si intende scambio alla pari?
Se no, hanno scambiato con Pelé, come qualcuno ha scritto più sopra... solo che con l'aggiunta di qualche milione di euro...
-
Quote:
BloodyMaster
2) mi spieghi che dovevamo fare visto che stavamo andando in b?????
Fossi stato il direttore generale della juve di certo non l'avrei venduto all'Inter. Non ci voleva un genio per capirlo.
-
Quote:
Abel Balbo
Si intende scambio alla pari?
Se no, hanno scambiato con Pelé, come qualcuno ha scritto più sopra... solo che con l'aggiunta di qualche milione di euro...
Infatti io l'ho citato per quello, perchè è comunque considerabile uno scambio :D
:cry::cry::cry:
-
Quote:
Babeuf
Fossi stato il direttore generale della juve di certo non l'avrei venduto all'Inter. Non ci voleva un genio per capirlo.
Purtroppo devo darti ragione ed è quello che penso... ibra era da dare all'estero ma questo ti dimostra la stupidità dei dirigenti della juve...
Se l'inter ha vinto in sti anni almeno il 60% lo deve alla scelleratezza di secco che per quei 2 milioni in più lo ha dato all'inter
-
Quote:
BloodyMaster
Se l'inter ha vinto in sti anni almeno il 60% lo deve alla scelleratezza di secco che per quei 2 milioni in più lo ha dato all'inter
tutto questo è successo a causa di calciopoli quindi noi non vi dobbiamo proprio nulla :lol: recitate il mea culpa e basta
-
Quote:
†Nosferatu†
tutto questo è successo a causa di calciopoli quindi noi non vi dobbiamo proprio nulla :lol: recitate il mea culpa e basta
Ci avete cacciato voi in b
-
noi????? :lol::lol: la tua inobbiettività ha raggiunto il limite :lol:
-
Quote:
BloodyMaster
Ci avete cacciato voi in b
...ora dimmi anche che Moggi era un santo e stiamo a posto.
-
Quote:
Delia .
Quote:
darkness creature
2) Lo scambio di quest'anno....30 milioni più Pelè, in cambio di Quaresma -.- -.- spero di aver occasione di cambiare idea -.-
ti supplico non me ne parlare.
sono ancora in lutto.
come non darvi ragione ??? quaresma è uno stupido veneziano che manco è capace a tirare e tenta sempre l'esterno ... pelè metteva di quelle palle in avanti .... vabbè lasciamo stare
Quote:
drkheart
HAHAHAHAHAHAH grandissimo!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
drkheart
quando sentirò una telefonata dove corrompe un arbitro vi darò ragione... per ora ho sentito solo una persona che chiede favori... mai applicato corruzioni...
faceva quello che facevano tutti... parlare con il designatore arbitrale...
comunque... non è questo l'argomento del topic
Credo che la palma d'oro comunque andrà in ogni caso all'inter :lol: