secondo me solo la roma è in grado di passare... ma non sono tanto sicuro
manchester e chelsea sono una spanna sopra a tutte le italiane imho
Visualizzazione stampabile
secondo me solo la roma è in grado di passare... ma non sono tanto sicuro
manchester e chelsea sono una spanna sopra a tutte le italiane imho
Che sfiga totale!!!!!!!!!!!!!!
La Roma soffre le inglesi...
Comunque bisognerà giudcare le nostre avversarie come saranno a febbraio.
Il Chelsea e l'Arsenal di adesso magari sono anche battibili, ma a febbraio potrebbe ahinoi essere tutta un'altra musica.
Comunque, ripeto, che sfiga, per tutte e 3 le italiane... :(
sfiga incredibile per la juve , 1 ne poteva capitare difficile e l'ha capitata:x:x
Ho scoperto che dall'urna a pescare le squadre ci ha pensato Bruno Conti... ci sarebbe da incularselo... :lol:
In compenso per chi supera il turno c'è il sogno di beccare ai quarti la vincente tra Panathinaikos e Villareal :041:
Ci pensate all'Inter che fa polpette del Manchester e poi ribecca il Panathinaikos che gli rifà 0-1 a Milano! :lol:
Ma vaffan....... lo sapevo maledizione
Ci avrei messo una mano sul fuoco...
Accidenti per le italiane è dura...
Ci avrei scommesso un miliardo!!!!!!!
beh se giochiamo come contro la juve non avremo problemi.....se giochiamo come contro il panathinaikos prendiamo 4 pere...
non hai capito cosa voglio dire.......come gioco espresso....se l'inter gioca come contro la juve non la batte nessuno
non centra.....per me se giochiamo cosi passiamo senza problemi
Mah, la vedo male per tutte.
come siete pessimisti....io credo che anche le squadre inglesi ci temono!
la roma col chelsea ha vinto 3-1 ed era ancora in crisi......perchè non dovrebbe farcela la juve
Mi spieghi che vuol dire sto commento?:roll:
Boh.
Sto semplicemente dicendo che secondo me hanno minori possibilità di farcela, e se vuoi ti spiego il perchè. Il Manchester ha un gioco che si adatta moltissimo ai canoni europei, cosa che come ben sappiamo l'Inter non ha. Inoltre penso che in questo momento fisicamente il Manchester sia in una situazione migliore. Dette queste cose io tifo inter, da italiano. -.- Quindi sti interventi non c'appizzano una pizza -.-
guarda che stavo scherzando :roll:
succede ^^
io speravo ke l' inter si skontrasse kn il liverpool!
bn bn il Bayern