Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DeA.
Il campionato non è finito...la vostra champions invece è quasi terminata :lol:
La vostra non è manco iniziata se è per quello :040::040:
-
Quote:
darkness creature
La vostra non è manco iniziata se è per quello :040::040:
bè dai un anno sabbatico dopo 2 champions vinte negli ultimi 5anni ci può stare no??
Voi non so precisamente da che anno partecipate di fila, (non cmq da molto), so solo che non la vincete da quando registravano le puntate di happy days
xD
-
Quote:
DeA.
bè dai un anno sabbatico dopo 2 champions vinte negli ultimi 5anni ci può stare no??
Voi non so precisamente da che anno partecipate di fila, (non cmq da molto), so solo che non la vincete da quando registravano le puntate di happy days
xD
quella era la VERA champions U.U
-
Quote:
†Nosferatu†
Non godrai mai quanto quanto godo io quando il mercoledì tutti quanti voi vi oscurate dalla sezione sport per l'ennesima figuraccia dell'inter in champions
:lol:
-
Quote:
†Nosferatu†
quella era la VERA champions U.U
la scemenza piu grossa che potevi dire :lol:
Sicuramente una champions partendo dai preliminari non la potrebbe mai vincere l'Inter ne sono piu che certo :lol: ...
Il milan può invece, l'ha fatto. :kiss::kiss:
-
Quote:
DeA.
Sicuramente una champions partendo dai preliminari non la potrebbe mai vincere l'Inter ne sono piu che certo :lol: ...
Il milan può invece, l'ha fatto. :kiss::kiss:
vedremo :)
-
-
-
-
-
3 - 1 :lol: la difesa del milan fa pena lol....
-
Nosferatu, io non esulterei troppo :D il risultato ideale per noi è il pareggio.....capisco che far tacere un po' DeA sarebbe una gran cosa, ma bisogna essere "concreti" :lol:
-
Quote:
†Nosferatu†
3 - 1 :lol: la difesa del milan fa pena lol....
In 4 hanno 150 anni :lol:
Cosa mi tocca dire del mio Zambro.
-
Quote:
darkness creature
Nosferatu, io non esulterei troppo :D il risultato ideale per noi è il pareggio.....capisco che far tacere un po' DeA sarebbe una gran cosa, ma bisogna essere "concreti" :lol:
infatti non sto esultando, sto ridendo guardando la difesa del milan :lol:
-
Quote:
†Nosferatu†
infatti non sto esultando, sto ridendo guardando la difesa del milan :lol:
Invece stai esultando perchè mi vuoi tanto bene, e siccome sono gobba simpatizzi juve :nice:
-
Quote:
Flou ~
Invece stai esultando perchè mi vuoi tanto bene, e siccome sono gobba simpatizzi juve :nice:
ti voglio bene ma andrebbe contro la mia dignità simpatizzare per la juve :kiss: XD
-
Quote:
†Nosferatu†
ti voglio bene ma andrebbe contro la mia dignità simpatizzare per la juve :kiss: XD
Ti odio ufficialmente :evil:
-
Quote:
†Nosferatu†
Ben detto :nice:
Meglio morto che gobbo :nice: :040:
-
-
Quote:
Flou ~
Ti odio ufficialmente :evil:
nuuuu Q_Q
-
Quote:
†Nosferatu†
3-2 dai dai :lolll:
Dai su, c'è tempo, modo e luogo per un terzo gol del Milan e per far finire poi il risultato sul 3-3 :040:
-
4 a 2 :lolll: dai dai un corno :040:
-
-
Voglio fare i complimenti davvero alla Juve, ha giocato una partita superlativa, davvero PERFETTA, ho visto davvero pochissime partite così in tutta la mia vita.
Complimenti davvero, sebbene abbia battuto la mia squadra, mi sono davvero divertito e mi ha parecchio impressionato.
Amauri è un mostro.
:)
-
vabbè milan a -9 :039::039:
-
mamma mia,grande partita..il milan pensava davvero di avere una squadra da scudetto quest'anno:lol:
-
Godo, quanto godo :P :050:
-
Comunque, per quanto i complimenti alla Juve siano doverosi, se Zambrotta non si fosse fatto espellere, eravamo qua a commentare tutt'altra partita. (il Milan stava attaccando)
-
pietosi...
e galliani che parlava di scudetto...
o qualche giocatore che diceva che il milan era più forte dell'inter...
-9 che freddoooooooooo
-
Quote:
draka
pietosi...
e galliani che parlava di scudetto...
o qualche giocatore che diceva che il milan era più forte dell'inter...
-9 che freddoooooooooo
Ben detto :nice::nice: