Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Matrix89
ricordati che blody ha giocato a calcio....dunque è un grande intenditore!!:lol::lol:
di sicuro molto più di te....
-
Quote:
Matrix89
rubentino impara a leggere...ho detto che buffon è il miglior portiere del mondo...ma io preferisco julio cesar!!!!!!;)
allora non hai fatto la formazione più forte al mondo.... rubentino sarai te illuso...
-
-
Quote:
obo
sono stufo che si continui sempre con questa storia... vabbè.... hai ragione te... lasciamoli illudere della loro onestà...
-
bloody se lui preferisce julio cesar a buffon cosa te ne frega? :roll:
-
Bè, da questo topic, per come è stato impostato, dovrebbe venir fuori quella che possa essere CON SUFFICIENTE OGGETTIVITA' giudicata la fanta-formazione più forte del mondo.....e per quanto mi pesi dirlo essendo io interista, Buffon è il più forte portiere del mondo....Julio Cesar è MOLTO forte, ma pur non discostandosene di molto non arriva a Buffon, bisogna dirlo.....
-
ma quoto però ha fatto un caso di stato :lol:
-
Quote:
†Nosferatu†
ma quoto però ha fatto un caso di stato :lol:
Va bè, è pur sempre juventino, cerchiamo di comprenderlo :lol::lol:
-
Lui ha fatto la SUA formazione preferita mentre qua si parla della più forte al mondo! e la più forte al mondo DEVE prevedere gigi in porta!!!!!
E se proprio andiamo a vedere la coppia d'attacco dovrebbe essere DEL PIERO TREZEGUET ( guardate quanti goal hanno fatto in 2 )
Ma mi rendo conto che sarei troppo juventino...
Poi lui mi accusa che non me ne capisco e prende per il cul.o
Se ne capisce mai tanto che ha fatto una formazione con 4 trequartisti!!!! Mamma mia che intenditore... e questa è una formazione????? questo è un cumulo di giocatori forti che non centrano nulla l'uno con l'altro ( e che sono convinto che messi insieme non combinano nulla )....
GERRARD-MESSI-KAKA'-LAMPARD.... non si è mai visto
-
Quote:
BloodyMaster
Lui ha fatto la SUA formazione preferita mentre qua si parla della più forte al mondo! e la più forte al mondo DEVE prevedere gigi in porta!!!!!
E se proprio andiamo a vedere la coppia d'attacco dovrebbe essere DEL PIERO TREZEGUET ( guardate quanti goal hanno fatto in 2 )
Ma mi rendo conto che sarei troppo juventino...
Poi lui mi accusa che non me ne capisco e prende per il cul.o
Se ne capisce mai tanto che ha fatto una formazione con 4 trequartisti!!!! Mamma mia che intenditore... e questa è una formazione????? questo è un cumulo di giocatori forti che non centrano nulla l'uno con l'altro ( e che sono convinto che messi insieme non combinano nulla )....
GERRARD-MESSI-KAKA'-LAMPARD.... non si è mai visto
...Trezeguet? E Ibrahimovic no eh? Andiamo bene :lol: