Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster
Guarda quello non lo voglio ma se proprio devo scegliere mi va bene uno dei 18 che vi siete presi in quel posto negli ultimi 20 anni grazie... come al solito l'educazione di ALCUNI INTERISTI la fa da padrona...
se sei contento di avere il secondo portiere più forte del mondo anzichè il primo fai pure :lol::lol::lol::lol::lol: io dico che solo un interista può preferire julio cesar a buffon...
Io dico solo che scegli julio cesar al posto di buffon dimostri di avere un giudizio solamente di parte e non obbiettivo ( e te lo dice uno che ha giocato in porta per 8 anni )... anche a me sta sulle palle la tua squadra ( e li vorrei vedere tutti morti!!!!!!!) ma non mi posso esimere dal scegliere cambiasso e maicon...
e se proprio lo vuoi sapere non ho scelto il tuo caro ibra per il semplice fatto che il mio modulo ideale prevede 2 attaccanti e mi sono limitato a scegliere la più forte prima punta al mondo ( torres ) e il capocannoniere della scorsa stagione ( del piero )....
Ibra lo vedo meglio in un modulo a unica punta...
hai giocato 8 anni in porta...wowww allora sei un gran portiere...se lo sapevo mettevo te in porta:lol::lol:
dimentico che tu sei un grande intenditore di calcio:lol:
lo so che buffon è il miglior portiere al mondo...ma se preferisco julio cesar dov'è il problema????
lo ripeto x l'ultima volta...meglio 20 anni senza vincere...che 1 anno in serie B!! ;)
-
Quote:
BloodyMaster
Buffon
Chiellini
Cannavaro
Maicon
Grosso
Pirlo
Sissoko
Cambiasso
Kakà
Del Piero
F. Torres
e tu che metti chiellini miglior difensore al mondo?
e sissoko miglior centrocampista al mondo?
ah gia scusa....tu sei un intenditore di calcio...e hai giocato 8 anni in porta!!
-
anche tu maicon centrale lol
-
Quote:
Matrix89
e tu che metti chiellini miglior difensore al mondo?
e sissoko miglior centrocampista al mondo?
ah gia scusa....tu sei un intenditore di calcio...e hai giocato 8 anni in porta!!
Ora come ora chiellini è uno dei migliori centrali in europa!!!!
Sissoko direi che con quello che sta facendo insieme a cambiasso formerebbe la migliore coppia centrale al mondo... me ne intendo molto più di te di calcio non ti preoccupare... Uno che dice che cesar è il migliore al mondo non credo possa dare giudizi di calcio...
A parte il portiere, io credo che dovendo mettere su una SQUADRA devi capire quali giocatori possono stare bene INSIEME!!!!!
Tu hai usato la tecnica moratti.... compro senza nemmeno sapere se due giocatori possono giocare bene insieme.... Io dico che sissoko e cambiasso formerebbe la coppia di centrocampo più forte al mondo.
Si vede che sei abituato alle campagne acquisti dell'Inter...
( chissà come mai le due grandi che sono state in serie b hanno vinto tutte più dell'inter quindi...)
-
io metterei gerrard al posto di sissoko...
-
Quote:
†Nosferatu†
io metterei gerrard al posto di sissoko...
certamente può essere una buona idea ma un regista lo hai già ( pirlo ) e un trequartista c'è già ( kakà )
Secondo me è importante creare una ottima diga a centrocampo per stroncare le azioni avversarie.... e francamente chi meglio della coppia sissoko cambiasso????? in questo frangente sono i migliori!!!
-
Quote:
BloodyMaster
certamente può essere una buona idea ma un regista lo hai già ( pirlo ) e un trequartista c'è già ( kakà )
Secondo me è importante creare una ottima diga a centrocampo per stroncare le azioni avversarie.... e francamente chi meglio della coppia sissoko cambiasso????? in questo frangente sono i migliori!!!
tu scarti gerrard per sissoko solo perchè è della juve secondo me :roll:
-
Quote:
†Nosferatu†
ti dico di no... scusa ma mi dici che centrocampo sarebbe pirlo, cambiasso gerard e kakà????? un centrocampo puramente di fantasia perchè con un centrocampo così prendi tanti di quei goal che la metà basta...
Dove sta la fisicità in questo centrocampo????
E poi al massimo gerard dovresti metterlo al posto di kakà... e francamente tra i due preferisco di netto kakà.... io ritengo che la miglior difesa sia la fisicità del centrocampo
-
Quote:
BloodyMaster
me ne intendo molto più di te di calcio non ti preoccupare... Uno che dice che cesar è il migliore al mondo non credo possa dare giudizi di calcio...
rubentino impara a leggere...ho detto che buffon è il miglior portiere del mondo...ma io preferisco julio cesar!!!!!!;)
ma quasi quasi metto te in porta nella miglior formazione!!:lol::lol::lol::lol:
logico che te ne intendi più di me...hai giocato 8 anni come portiere.....d'albergo!!!:lol::lol:
continua a fare il servo degli agnelli!!:lol:
-
Quote:
†Nosferatu†
ricordati che blody ha giocato a calcio....dunque è un grande intenditore!!:lol::lol:
-
Quote:
Matrix89
ricordati che blody ha giocato a calcio....dunque è un grande intenditore!!:lol::lol:
di sicuro molto più di te....
-
Quote:
Matrix89
rubentino impara a leggere...ho detto che buffon è il miglior portiere del mondo...ma io preferisco julio cesar!!!!!!;)
allora non hai fatto la formazione più forte al mondo.... rubentino sarai te illuso...
-
-
Quote:
obo
sono stufo che si continui sempre con questa storia... vabbè.... hai ragione te... lasciamoli illudere della loro onestà...
-
bloody se lui preferisce julio cesar a buffon cosa te ne frega? :roll:
-
Bè, da questo topic, per come è stato impostato, dovrebbe venir fuori quella che possa essere CON SUFFICIENTE OGGETTIVITA' giudicata la fanta-formazione più forte del mondo.....e per quanto mi pesi dirlo essendo io interista, Buffon è il più forte portiere del mondo....Julio Cesar è MOLTO forte, ma pur non discostandosene di molto non arriva a Buffon, bisogna dirlo.....
-
ma quoto però ha fatto un caso di stato :lol:
-
Quote:
†Nosferatu†
ma quoto però ha fatto un caso di stato :lol:
Va bè, è pur sempre juventino, cerchiamo di comprenderlo :lol::lol:
-
Lui ha fatto la SUA formazione preferita mentre qua si parla della più forte al mondo! e la più forte al mondo DEVE prevedere gigi in porta!!!!!
E se proprio andiamo a vedere la coppia d'attacco dovrebbe essere DEL PIERO TREZEGUET ( guardate quanti goal hanno fatto in 2 )
Ma mi rendo conto che sarei troppo juventino...
Poi lui mi accusa che non me ne capisco e prende per il cul.o
Se ne capisce mai tanto che ha fatto una formazione con 4 trequartisti!!!! Mamma mia che intenditore... e questa è una formazione????? questo è un cumulo di giocatori forti che non centrano nulla l'uno con l'altro ( e che sono convinto che messi insieme non combinano nulla )....
GERRARD-MESSI-KAKA'-LAMPARD.... non si è mai visto
-
Quote:
BloodyMaster
Lui ha fatto la SUA formazione preferita mentre qua si parla della più forte al mondo! e la più forte al mondo DEVE prevedere gigi in porta!!!!!
E se proprio andiamo a vedere la coppia d'attacco dovrebbe essere DEL PIERO TREZEGUET ( guardate quanti goal hanno fatto in 2 )
Se ne capisce mai tanto che ha fatto una formazione con 4 trequartisti!!!! Mamma mia che intenditore... e questa è una formazione????? questo è un cumulo di giocatori forti che non centrano nulla l'uno con l'altro ( e che sono convinto che messi insieme non combinano nulla )....
...Trezeguet? E Ibrahimovic no eh? Andiamo bene :lol:
-
beh io mi sono limitato a scegliere la coppia di attacco che ha segnato più goal l'anno scorso
-
Segnare più gol non vuol dire essere gli attaccanti più forti del mondo :lol:
-
Quote:
drkheart
Segnare più gol non vuol dire essere gli attaccanti più forti del mondo :lol:
Beh visto che lo scopo di un attaccante è quello di fare goal... ragazzi scusate io non è per essere... ma meglio un giocatore che fa 20 goal di merd.a all'anno ma li fa al posto di di uno che fa degli euro goal ma ne fa solo 10...
-
Quote:
BloodyMaster
Beh visto che lo scopo di un attaccante è quello di fare goal... ragazzi scusate io non è per essere... ma meglio un giocatore che fa 20 goal di merd.a all'anno ma li fa al posto di di uno che fa degli euro goal ma ne fa solo 10...
No, perchè dipende anche dagli avversari che ti trovi davanti, da come è impostato il gioco della squadra e da molti altri fattori. Obbiettivamente NON puoi dire che la coppia Del Piero-Trezeguet è migliore di Ibrahimovic...
L'anno scorso e quest anno è un mostro.
-
ma bloody è di parte lascia stare
-
Quote:
BloodyMaster
perdonami....faccio il mea culpa....non ho giocato 8 anni in porta...dunque non sono un intenditore come te!
contento così?
adesso direi di smetterla di rompere le scatole col tuo essere arrogante...cerca di rispettare le opinioni di tutti(giuste o sbagliate che siano) e se hai qualcosa da dire....dillo in maniera "normale" senza continuamente attaccare!!!
e con questo chiudo la discusione....evitami...non mi va di essere bannato x colpa tua!!!
-
Quote:
Matrix89
perdonami....faccio il mea culpa....non ho giocato 8 anni in porta...dunque non sono un intenditore come te!
contento così?
adesso direi di smetterla di rompere le scatole col tuo essere arrogante...cerca di rispettare le opinioni di tutti(giuste o sbagliate che siano) e se hai qualcosa da dire....dillo in maniera "normale" senza continuamente attaccare!!!
e con questo chiudo la discusione....evitami...non mi va di essere bannato x colpa tua!!!
veramente la risposta arrogante è stata da parte tua visto che io non ho tirato fuori nessun c.azzo per rivolgermi a te ( al contrario di quanto hai fatto te )... comunque va benissimo...
Un interista di meno....
Io non attacco proprio nessuno... siamo in un forum e discuto una scelta che ritengo discutibile... non credo di essere stato ne arrogante ne maleducato visto che le critiche io le ho sempre accettate...
Chiudiamola qua per favore e torniamo a parlare di calcio
ps gradirei che le tue battute sul nostro passato te le evitassi comunque visto che come ripetuto più volte, vorrei discutere di calcio presente
-
Se hai critiche sulla mia formazione e le vuoi esporre ben felice perchè è questo che si deve fare... io sono un allenatore.... penso di avere un buona esperienza di calcio giocato tanto di permettermi di parlare di certe cose
Ripeto... sono qua per discutere; non per litigare :D
-
4-4-2
julio cesar fra i pali (CAPITANO)
puyol - john terry DC.
maicon TER.S. - s.ramos TER.D.
gerard - cambiasso CC.
c.ronaldo CF.D. - sneijder CF.S.
messi 1P. eto'o 2P.
PANCHINA: diego milito, rooey, balotelli, robben, ribery, drogba, torres e ibraimovic.
grosso, cannavaro, lucio, cordoba e gabriel milito.
stancovic, deco, hamsik, pirlo e xavi.
COMMENTATE...........
-
_______________Julio Cesar________________
Maicon____Terry_________Samuel_____Kolarov
___________Essien_____Cambiasso_________
________________De Rossi__________________
_C.Ronaldo________________________Zarate__
______________Ibrahimovic_________________