Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
akaboe
29/11/2008
Catania - Lecce 1
Juventus - Reggina 1
30/11/2008
Atalanta - Lazio X
Cagliari - Sampdoria 2
Genoa - Bologna 1
Inter - Napoli 2
Roma - Fiorentina 1(speriamo :lol:)
Siena - Torino X
Udinese - Chievo 1
Palermo - Milan X
-
spero in questi risultati
-juventus vs reggina 1
-int*r vs napoli 2
-palermo milan 1
-catania lecce 1
-
Quote:
spartan117
hai ragione, ma mi da ben un nervoso quando uno non ammette la realtà:
es. se io ho 16 anni non ne ho 43, se l'inter ha meritato di vincere non era giusto il pareggio
Che esempio di merda :lol:
-
Quote:
†Nosferatu†
ah bhe abituati ce ne sono tanti cosi....ci sono anche quelli che dicono che gli ultimi 2 scudetti che abbiamo vinto sono di carta....su quello a tavolino non dico niente ma sugli altri fatemi un piacere..non sono meritati, sono STRAmeritati
a me basta che alla fine vinciamo qualcosa poi gli ignoranti possono parlare quanto vogliono ;)
il carta è un materiale troppo pregiato per comporre i vostri ultimi due scudetti...
-
-
sisisi!!!!!!!la juve ha vinto 4 a 0 , e non ha segnato all'ultimo minuto dopo aver subito il 2 pari
-
Grande juve :lol: sempre i migliori!
Ma la mia felicità va ancor di più per i 250 goal del nostro capitano
Un giocatore che non smetterò mai di amare!!!
-
A tutti gli interisti :
IO PENSO SOLO ALLA MIA SQUADRA, ma godo come una maiala in calore quando l'Inter perde (e voi fate lo stesso quando perde il Milan, solo che non lo ammettete, io invece sono sempre molto sincero).
Io resto della mia idea che il gol che avete fatto (l'ho visto qualche giorno fa) è un gol molto misero, e vincere con 1gol del genere e fare tutto questo polverone con "siamo i piu forti, nn sapete dove attaccarvi, pensate alla vostra squadra" lo potete fare solo voi, ma non mi stupisco più...è lo stesso atteggiamento di qnd avete vinto lo scudetto a tavolino e avete persino festeggiato, ma vergognatevi.
;)
-
Quote:
†Nosferatu†
ah bhe abituati ce ne sono tanti cosi....ci sono anche quelli che dicono che gli ultimi 2 scudetti che abbiamo vinto sono di carta....su quello a tavolino non dico niente ma sugli altri fatemi un piacere..non sono meritati, sono STRAmeritati
a me basta che alla fine vinciamo qualcosa poi gli ignoranti possono parlare quanto vogliono ;)
ahahahah, ma se avevate 15pnt dalla Roma e siete riusciti a farveli recuperare, per tutto il primo tempo dell'ultima giornata la Roma era campione d'Italia :lol: ma fatemi il piacere và..se non tornava Ibrahimovic quella giornata avreste perso un altro scudetto :lol::lol:
-
Che goleada della Juve :o