Visualizzazione stampabile
-
beh il real però ha fatto rinascere un giocatore che voi avevate buttato nel cesso ( ronaldo )
Poi insomma cambiasso si è forte ma con una buona contropartita non vedo perchè non sia incedibile...
Mettete caso... la juve vi offre 20 milioni più sissoko... che fate???? sareste dei pazzi a tenerlo...
Io piuttosto che comprare dall'inter mi faccio prete :lol: però io ho fatto l'esempio....
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster
beh il real però ha fatto rinascere un giocatore che voi avevate buttato nel cesso ( ronaldo )
:o è stato lui che è voluto andare via -.- all'inter era un fenomeno altro che buttato nel cesso...se quando arrivò lippi lo lasciava sempre in panchina mica è colpa dell'inter...anche del piero non ha quasi mai giocato con capello ma non è colpa della juve..
-
Quote:
BloodyMaster
Mettete caso... la juve vi offre 20 milioni più sissoko... che fate???? sareste dei pazzi a tenerlo...
uahahah stai scherzando spero?? a parte che all'inter non servono soldi....ma saremmo dei pazzi a darvelo casomai :| vuoi mettere sissoko con cambiasso? :o ma non farmi ridere asd
-
Quote:
†Nosferatu†
:o è stato lui che è voluto andare via -.-
Una delle ultime cose di buono che ha fatto quell'uomo durante la sua carriera :lol:
cmq Buffon se gli viene offerto un contratto faraonico, io dico che va via pure domani, niente è per sempre. (idem x Cambiasso) :)
-
buffon deve restare alla juve.
-
Quote:
BloodyMaster
Poi insomma cambiasso si è forte ma con una buona contropartita non vedo perchè non sia incedibile...
Fiero di essere un pazzo :lol:
E' diventato uno dei centrocampisti centrali più forti e completi del mondo, e per giunta l'abbiamo avuto a parametro zero....col ***** che lo cediamo:lol::lol:
Men che meno alla Juve, poi :040:
-
Quote:
†Nosferatu†
uahahah stai scherzando spero?? a parte che all'inter non servono soldi....ma saremmo dei pazzi a darvelo casomai :| vuoi mettere sissoko con cambiasso? :o ma non farmi ridere asd
Sarà che io allo stato attuale non darei sissoko per cambiasso nemmeno morto...
-
Quote:
BloodyMaster
Dimentichi Roberto Carlos!!
-
Vero.... anche carlos... e semmai che nel real non è diventato forte...
Certo qualche errore può succedere di commetterlo ( vedi la juve con henry ) però insomma... l'inter secondo me ne ha commessi un pò troppi ( vedi anche cannavaro, grosso )
-
ho sentito dire , da un giornale inglese , che buffon ha chiesto 13 milioni annuali per andare al city ; se ci va è un mercenario di merda :x ; io però ho già pensato ad eventuali sostituti :D uno su tutti amelia :D:D