Visualizzazione stampabile
-
L'80 % di titoli dei giornali dicono cavolate :lol: nn penso che buffon se ne vada
-
Quote:
Originariamente inviata da
gabbana
ho sentito dire , da un giornale inglese , che buffon ha chiesto 13 milioni annuali per andare al city ; se ci va è un mercenario di merda :x ; io però ho già pensato ad eventuali sostituti :D uno su tutti amelia :D:D
E tu...
1)Dai ascolto ai giornali
2)Credi che Buffon verrebbe lasciato andare dalla dirigenza juventina
3)Dici che un calciatore che va dove è pagato meglio è un mercenario
3)Paragoni Amelia a Buffon? :lol:
-
Quote:
drkheart
E tu...
1)Dai ascolto ai giornali
2)Credi che Buffon verrebbe lasciato andare dalla dirigenza juventina
3)Dici che un calciatore che va dove è pagato meglio è un mercenario
3)Paragoni Amelia a Buffon? :lol:
Giusto.... solo non concordo con te sul fattore del mercenario... se lasci una squadra solo per soldi sei si un mercenario... se buffon andasse al milan a stesso ingaggio non mi arrabbierei più di tanto...
-
Quote:
BloodyMaster
se buffon andasse al milan a stesso ingaggio non mi arrabbierei più di tanto...
ah bene dai il miglior portiere del mondo a una delle tue rivali senza problemi ^^
-
Quote:
BloodyMaster
Giusto.... solo non concordo con te sul fattore del mercenario... se lasci una squadra solo per soldi sei si un mercenario... se buffon andasse al milan a stesso ingaggio non mi arrabbierei più di tanto...
:|
Non l'ho mica capito sto ragionamento :lol:
In quel caso sarebbe un bastardo :lol: Si vende alla rivale per lo stesso stipendio! XD
-
Attenzione... non è che lo apprezzerei ci manca ancora... dico solo che spesso i giocatori vogliono il milan per ragioni di champion's league... preferisco che un giocatore lasci per interessi piuttosto che per soldi... la differenza sta che ho fiducia in buffon... e quindi so che resterà...
e poi faccio presente questo... non ho nessuna rivalità con il milan perchè è una squadra che rispetto moltissimo...
Con una eventuale cessione invece all'inter diventerebbe per me il giocatore più odiato di tutti i tempi!!!!!!
-
Quote:
BloodyMaster
Attenzione... non è che lo apprezzerei ci manca ancora... dico solo che spesso i giocatori vogliono il milan per ragioni di champion's league... preferisco che un giocatore lasci per interessi piuttosto che per soldi... la differenza sta che ho fiducia in buffon... e quindi so che resterà...
e poi faccio presente questo... non ho nessuna rivalità con il milan perchè è una squadra che rispetto moltissimo...
Con una eventuale cessione invece all'inter diventerebbe per me il giocatore più odiato di tutti i tempi!!!!!!
:roll:
-
Quote:
BloodyMaster
non ho nessuna rivalità con il milan perchè è una squadra che rispetto moltissimo...
è comunque una rivale per la champions (a parte quest'anno) o per lo scudetto assieme all'inter -.-
-
Quote:
†Nosferatu†
è comunque una rivale per la champions (a parte quest'anno) o per lo scudetto assieme all'inter -.-
Arrenditi, tra Milan e Inter sta molto piu sul ***** l'inter a tutti quanti gli sportivi.
Non farne un dramma, è così da sempre.. :)
Se non sbaglio è stato pure confermato da un sondaggio recente..
-
lo so... ma è strano che uno juventino dice di non avere rivalità col milan asd
si sa che inter, milan e juve sono rivali tra di loro :roll: poi vabè ognuno ha le sue simpatie ma un minimo di rivalità c'è...
-
Quote:
†Nosferatu†
lo so... ma è strano che uno juventino dice di non avere rivalità col milan asd
si sa che inter, milan e juve sono rivali tra di loro :roll: poi vabè ognuno ha le sue simpatie ma un minimo di rivalità c'è...
beh ovvio che c'è rivalità... ma solo la sana rivalità sportiva... al contrario dell' inter verso il quale spero in un bel regalo di natale di osama su san siro quando gioca l'inter...
-
Quote:
BloodyMaster
beh ovvio che c'è rivalità... ma solo la sana rivalità sportiva... al contrario dell' inter verso il quale spero in un bel regalo di natale di osama su san siro quando gioca l'inter...
Tranquillo, la cosa è reciproca per il Delle Alpi :040: (o come minchia si chiamerà lo stadio nuovo per cui il comune ha sprecato soldi :040:)
Ah....e copriti, che pure a -6 fa freddino:040:
-
Quote:
darkness creature
Ah....e copriti, che pure a -6 fa freddino:040:
dopo venti estati passate al caldo con voi che andavate a braccetto con i pinguini può succedere no????
-
C'è comunque da dire che manninger sta facendo davvero bene con noi... sta piano piano dando sicurezza alla difesa e sbaglia davvero poco ( anche se nelle uscite deve un pò migliorare )
Lungi dal dire che per questo motivo venderei buffon... dico solo che sta facendo bene... segno di una campagna acquisti azzeccata su tutti i fronti