Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Skywalker89
Innanzitutto stai tirando in mezzo una persona ke nel contesto nn centra niente,e poi se Ancelotti nella partita contro il lecce ha avuto da ricriminare nn mi è sembrato tanto fuori luogo,visto ke qlla partita la meritava per cm aveva giocato. Scusa tanto ma se Ranieri avesse detto ke avrebbero meritato di vincere qsta partita gli avrebbe riso in faccia tutta l'Italia,juventini compresi.
infatti non ho detto che ancelotti è l'allenatore della juve, lo so benissimo che con la partita in sè non centra niente, per questo ho fatto un paragone.
cmq ho elogiato ranieri perchè non era così scontato che uno non recriminasse qualche episodio,del resto anche ad ancelotti non ha fatto una bella figura per quella dichiarazione così ridicola.........
-
Quote:
DarkDante
comunque guardando le occasioni potevamo fare altri 2 gol minimo.....ibra sbaglia i gol facili e segna quelli impossibili...-.- un genio :lol:
sembra quasi che si vergogni di segnare ancora gol cosi facili, visto che sa fare molto meglio... comunque i gol che segna ti fanno scordare eccome quelli che sbaglia!! ;)
-
Quote:
Delia .
sembra quasi che si vergogni di segnare ancora gol cosi facili, visto che sa fare molto meglio... comunque i gol che segna ti fanno scordare eccome quelli che sbaglia!! ;)
eh già :|
-
-
Quote:
lakeofire
Henry :050:
-
adesso spero in un passo falso del milan cosi iniziamo la fuga :lolll:
-
Quote:
DarkDante
adesso spero in un passo falso del milan cosi iniziamo la fuga :lolll:
Ma fuga de che? con 4 punti dalla seconda ti sembra una fuga?
Al massimo è mezzo giro di campo
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
ho detto iniziamo no che siamo in fuga ^^
-
Quote:
BloodyMaster
Ma fuga de che? con 4 punti dalla seconda ti sembra una fuga?
Al massimo è mezzo giro di campo
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Di sicuro non puoi passare da 1 a 10 punti di vantaggio in una giornata sola :roll:
-
-
ringrazio tutti quelli che hanno pronosticato 2 su reggina - atalanta, gufando sulla seconda. *_*
-
Ma che sfiga esagerata il Napoli.. -_-
-
mmm... non ne ho azzeccata nemmeno una :roll: !!!
é un record !!!
-
Quote:
MiSS_WeeD
Ma che sfiga esagerata il Napoli.. -_-
Stanno volando ancora i bestemmioni per casa. Niente sfiga comunque, non si può subire un gol da RIMESSA LATERALE al 94' dopo quel golazzo del Pocho. -.-
-
Quote:
drkheart
Stanno volando ancora i bestemmioni per casa. Niente sfiga comunque, non si può subire un gol da RIMESSA LATERALE al 94' dopo quel golazzo del Pocho. -.-
Ahah, idem! Che amarezza..
Comunque intendevo in generale, tutti sti gol negli ultimi minuti..
Mi ero illusa gia'.. :(
-
Quote:
Skywalker89
A mio parere il rigore per la juve,c'era...resta il fatto ke l'inter ha strameritato e si è portata giustamente a casa il risultato
concordo... effettivamente il rigore c'era ( l'ho visto un pò alla moviola bene e comunque lo dicono tutti ) però vabbè non voglio giustificare una prestazione comunque opaca della juve... Vittoria meritata dell'inter... Per quanto mi addolori ammettere sta cosa
-
Quote:
BloodyMaster
concordo... effettivamente il rigore c'era ( l'ho visto un pò alla moviola bene e comunque lo dicono tutti ) però vabbè non voglio giustificare una prestazione comunque opaca della juve... Vittoria meritata dell'inter... Per quanto mi addolori ammettere sta cosa
cmq l' inter ha meritato la vittoria ed ha dominato la partita! :D
anche se il goal di muntari era veramente brutto! :lol:
-
Quote:
alex9
Questo senza ombra di dubbio... Ti dirò... io sinceramente avrei fatto un uso diverso di camoranesi.... lo avrei messo dal primo minuto visto che ci è mancata quella lucidità che marchisio non ci poteva dare...
Senza dubbio l'inter ha comunque meritato...
-
Quote:
alex9
Certo che siete delle belle facce come il c.ulo!!! :lol::lol::lol::lol::lol: A parti invertite ce lo avreste menato a sangue per quel rigore...
-
Quote:
BloodyMaster
Certo che siete delle belle facce come il c.ulo!!! :lol::lol::lol::lol::lol: A parti invertite ce lo avreste menato a sangue per quel rigore...
Dipende dalle persone, non dalla fede calcistica ! ;)
-
Quote:
gabbana
ah si dice conVochi nn conFochi
scrivo molto veloce! :oops:
-
Quote:
BloodyMaster
il rigore non lo doveva dare per il fallo ma per la reazione di muntari!
-
Ascolta... lo sgambetto c'è stato... :lol: quindi poche storie... con questo ripeto!!! l'inter ha meritato la vittoria!!!
-
Daniele Contiiiiiiii :050:
-
-
Quote:
DeA.
Daniele Contiiiiiiii :050:
-.-
-
-
:nice:
Quote:
drkheart
-.-
mi dispiace caro :kiss::lol:
Ma non avevate fatto i conti con Danielone Conti, figlio d'arte del grande Bruno :D ..
Cmq sinceramente (anche se vado in OFF) non capisco come fate a paragonare Maradona con Lavezzi. Secondo me esagerate, poi fate voi.
:roll:
-
Quote:
DeA.
:nice:
mi dispiace caro :kiss::lol:
Ma non avevate fatto i conti con Danielone Conti, figlio d'arte del grande Bruno :D ..
Cmq sinceramente (anche se vado in OFF) non capisco come fate a paragonare Maradona con Lavezzi. Secondo me esagerate, poi fate voi.
:roll:
O_o e chi è che paragona Maradona con Lavezzi?:lol: Sei fuori :lol: A sto punto paragoniamo Ibra e Pele :lol:
-
Quote:
drkheart
O_o e chi è che paragona Maradona con Lavezzi?:lol: Sei fuori :lol: A sto punto paragoniamo Ibra e Pele :lol:
si avvicina già di più rispetto a lavezzi-maradona...anche se comunque non c'è paragone..