Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
si avvicina già di più rispetto a lavezzi-maradona...anche se comunque non c'è paragone..
FINIAMOLA CON LE C.AZZATE GRAZIE!!!!!!! :lol:
-
ho detto che cmq non c'è paragone..leggi
-
Quote:
drkheart
O_o e chi è che paragona Maradona con Lavezzi?:lol: Sei fuori :lol: A sto punto paragoniamo Ibra e Pele :lol:
No, non sono ASSOLUTAMENTE FUORI.
L'ambiente di Napoli sta paragonando Lavezzi a Maradona, hanno rimesso un coro da stadio che cantavano solo x Maradona, vogliono "liberare" la 10 e darla a Lavezzi.
insomma se questo non è un paragone..:evil:
-
Quote:
DeA.
No, non sono ASSOLUTAMENTE FUORI.
L'ambiente di Napoli sta paragonando Lavezzi a Maradona, hanno rimesso un coro da stadio che cantavano solo x Maradona, vogliono "liberare" la 10 e darla a Lavezzi.
insomma se questo non è un paragone..:evil:
:lol: Ma adesso si ragiona con gli ultras? :lol: Hanno il loro modo di enfatizzare la cosa, lasciamoli stare lì... Oggettivamente non si può paragonare Maradona a nessuno o quasi, quindi non stiamo proprio a parlarne :lol:
-
-
-
-
Quote:
DeA.
Daniele Contiiiiiiii :050:
Sulley alì muntari!!!!!!!!!
cmq il rigore a parer mio non era così evidente (soprattutto rivedendolo alla moviola, ma dal vivo mi ero preoccupato) ma non si può parlare di favorimenti in quanto adriano e ibra sono stati fermati mentre erano lanciati a porta difesa solo dal portiere in sospetto fuorigioco, che poi fuorigioconon era.........cmq lavezzi mi piace ogni giorno sempre di più, peccato per il napoli.......
-
Quote:
LoHeN_
Il pronostico di lohen..
Fiorentina - Udinese X
Inter - Juventus 1
Bologna - Palermo 1
Chievo - Siena 1
Lazio - Genoa X
Lecce - Roma 2
Napoli - Cagliari 1