Visualizzazione stampabile
-
Sono milanista ma Del Piero mi è sempre piaciuto, come calciatore e come persona.
-
Quote:
Originariamente inviata da
spartan117
ne dubitavi??? oltre ad essere interista, anzi, prima di essere interista sono uno sportivo e sono sempre oggettivo (questo a differenza di molti milansiti e juventini, ma non tutti)
Questo dovrebbero essere gli altri a dirlo, altrimenti è solo presunzione.
A me - per esempio - sembri tutt'altro che oggettivo...
-
-
è semplicemente un mito.:050:</b>:050:</b> Lasciando da parte il fatto che ossessiono tutte le mie amiche quotidianamente con lui,(tanto che mi hanno fatto anche uno scherzo inerente a lui per il mio 18°) e ho i suoi poster in camera, è indubbiamente un campione, un grande campione! e per citare una frase di Mosca:"aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, come gioca Del Pieroooooooooooo!":D:D
-
Un grande campione, giocare come sta giocando ora alla sua età è da mostro. Mi è scaduto con la pubblicità dell'uccellino però... :lol:
-
Quote:
drkheart
Un grande campione, giocare come sta giocando ora alla sua età è da mostro. Mi è scaduto con la pubblicità dell'uccellino però... :lol:
io credo gli interessi più la chiabotto dell'uccello :D
-
Quote:
BloodyMaster
io credo gli interessi più la chiabotto dell'uccello :D
Ma come prima dici che è un grande uomo dentro e fuori dal campo e poi gli fai cornificare la moglie?:lol:;)
-
Quote:
drkheart
Ma come prima dici che è un grande uomo dentro e fuori dal campo e poi gli fai cornificare la moglie?:lol:;)
povera sonia spero di no... :lol: poi sai... tutti hanno i loro scheletri nell'armadio...