Visualizzazione stampabile
-
mamma mia che partita :|
alla fine del secondo quarto sopra di dieci ma ci recuperano in pochi secondi con due triple di fila, il terzo quarto orripilante, tra il terzo e l'inizio del quarto andiamo sotto di 14 poi italia IMMENSA, grandissimo il nostro capitano con quelle due triple nell'over time :P
-
e stasera italia russia... sarà dura :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
e stasera italia russia... sarà dura :roll:
speriamo finisca come x la pallavolo!!!! :nice:
A + tardi x il resoconto della partita....
-
Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
mamma mia che partita :|
alla fine del secondo quarto sopra di dieci ma ci recuperano in pochi secondi con due triple di fila, il terzo quarto orripilante, tra il terzo e l'inizio del quarto andiamo sotto di 14 poi italia IMMENSA, grandissimo il nostro capitano con quelle due triple nell'over time :P
azzo eran 14??? mi son persa 4 punti da qualche parte....
-
si si 14, alla fine del terzo sotto di dieci mi pare poi altri due canestri loro nel quarto :)
-
fine del secondo quarto contro la russia... più di trenta punti di distacco... :| non ho parole, non ne abbiamo azzeccata una :?
a sto punto ci serve qualcosa in più di un miracolo...
-
-
Abbiamo perso di 26 punti, l'Italia non si è vista x tre quati, zero difesa, zero rimbalzo, media tiri dal campo spavenosa,... pensavo arrivassimo ai 100... l'unico che si è dato da fare è stato il solito Pozz che si è inventato dei canestri che solo lui riusciva a vedere!
Domani Ucraina....
-
si di 26 punti e aggiungiamoci anche che negli ultimi minuti giocava gente della mia età :?
devono tirare fuori i coglioni, domani con l'ucraina non sarà una passeggiata
ma è la maglietta bianca che porta sfiga? :roll:
-
Il capitano azzurro Galanda, chiediamo scusa a tutti
(ANSA)-VRSAC,17 SET- 'Temevo di perdere ma non cosi'. Non riusciamo a fare bene due partite di fila, ma abbiamo subito troppo il loro atletismo': cosi' Recalcati. 'Non siamo mai riusciti a contenerli uno contro uno, in difesa gli aiuti non hanno funzionato. Non abbiamo fatto niente di quello che ci eravamo proposti', ha aggiunto il ct. Da parte sua, capitan Galanda ha detto: 'Dobbiamo chiedere scusa a tutti. Avevamo l'occasione di passare subito per primi nel girone e invece...'.