Visualizzazione stampabile
-
-
Mah il rigore non c'era ma dire che non abbiamo meritato lo trovo un tantino esagerato
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
il napoli ha perso ghgh
che c e di bello ?
-
Quote:
akaboe
che c e di bello ?
3 punti non guadagnati in classifica... se non é bello questo ;)
-
Quote:
DarkDante
si era difficile da vedere a tempo reale ma non avete meritato la vittoria...come noi non meritiamo di essere primi visto il gioco che facciamo vedere sinceramente...poi vabè almeno i risultati ci sono....(a parte con l'anorthosis che se non era per burdisso si vinceva anche li..) :lol:
io sono della teoria che chi vince in modo pulito, pur non giocando bene, merita di vincere, e noi meritiamo di essere dove siamo.....
-
Quote:
Matrix89
altro aiutino x il milan!! :lol:
ma mai quanti sono gli aiutini all'Inter di questi ultimi 2 anni. ;)
...Grande Cagliari !!! ..e devo dire che nessuno se lo aspettava...
Freshwater RULEZ :kiss::kiss::lol::lol:
-
Quote:
akaboe
che c e di bello ?
che abbiamo vinto
-
come dicevo io il napoli è una squadretta e vedrete che incomincerà a calare piano piano incomincerà a calare.
-
Quote:
oliver huntemann
come dicevo io il napoli è una squadretta e vedrete che incomincerà a calare piano piano incomincerà a calare.
Una sconfitta capita a tutti ;) Mi pare che nessuna squadra sia ancora imbattuta... E comunque l'obiettivo di quest'anno del Napoli non è nè lo scudetto nè la champions, ma la Uefa diretta. Quindi siamo comunque al di sopra delle nostre aspettative ;) Le cose si costruiscono pian piano.
Comunque, grazie alla vittoria della Reggina mio cugino ha preso 2740 euro alla scommessa della snai :D
-
Quote:
Delia .
3 punti non guadagnati in classifica... se non é bello questo ;)
dipende per che squadra tifi...e quale odi