Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Matrix89
faccio parte dei boys inter....però abitando al sud vado raramente a milano...ma mi unisco a loro nelle trasferte di roma-lecce-reggio calabria e napoli(anche se è vietato)!
ma la casertana è in eccellenza? ricordo delle partecipazioni al campionato di serie D,ci venni in trasferta
-
Quote:
K1ll3r
ma la casertana è in eccellenza? ricordo delle partecipazioni al campionato di serie D,ci venni in trasferta
si è in eccellenza....quest'anno quando posso seguo il marcianise!
-
Yaaah. Sempre.
Certo preferirei seguire la Juve ma seguo il Como, un pò ovunque.
-
Per me che sono tifosa del Napoli è abbastanza complicata la situazione... Abitando a Como non posso andare a vedere le partite in casa e le trasferte ci sono vietate (anche se alla fine in qualunque trasferta i tifosi del Napoli si vedono sempre :D).
Comunque qualche volta negli anni passati sono riuscita ad andare a vedere qualcosa.
Quando ero piccola, in B, sono andata a vedere Monza - Napoli (0-0), il 27 Agosto 2006 la partita di Coppa Italia Napoli - Juve (8 - 7 dai calci di rigore) e l'anno scorso Milan - Napoli, di cui lasciamo perdere il risultato :D
-
Quote:
jeco69
Sono Interista.
Vado abbastanza spesso allo stadio in Curva Nord.
Però dire che faccio parte di un gruppo è esagerato.
Perchè il fare parte lo vedo come seguire le trasferte, essere abbonati e darsi da fare per il gruppo(Riunioni...ecc ecc..).
Senò si è solo dei Frequentatori, come nel mio caso. :)
Tu hai avuto l'onore di conoscere un grande Ultrà U_U
-
Quote:
Matrix89
si è in eccellenza....quest'anno quando posso seguo il marcianise!
ah si,ma ce una rivalità in corso con la paganese o sbaglio?
-
mai pero mi piacerebbe molto..... :(
-
Quote:
*FaRaH*
mai pero mi piacerebbe molto..... :(
ti ci porto io.. ;)
-
Quote:
K1ll3r
ti ci porto io.. ;)
te che squadra tifi? :lolll:
-
sono un tifossissimo della juve ma non ho mai visto una loro partita in nessun campo d'italia:(