Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
nel calcio sono pochi quelli fedeli alla loro squadra e che non stanno a badare i soldi...oltre a del piero, buffon e totti non me ne vengono in mente altri....quindi sono quasi tutti mercenari di merda.
nedved, j zanetti, materazzi, marco rossi,
dai ce ne sono su....
-
beh in proporzione sono di più quelli che pensano solo ai soldi
-
Quote:
alex9
ma che cagate, ibra è un genio!
ma paragonare ibra a maradona è una bestemmiona! xD
-
Quote:
alex9
se si impegna può giocare meglio di Diego Maradona :nice:
Sta perla me l'ero persa :lol:
-
Quote:
BloodyMaster
solo perchè è un giocatore dell'inter???? ripeto... un grande campione ma un mercenario e un falso di merda!!!!!!!!!
Quando venne da noi le sue parole furono:' juventino a vita'
Poi quando è andato all'inter:'Interista a vita'
Questo denota solo che sei un pagliaccio... stai zitto e fai più bella figura...
Piantala di essere così solo perchè tocco un giocatore dell'inter perchè la stessa cosa la penso per altre persone ( vedi i vari cannavaro, zambrotta, thuram ).
Per me non sei uomo se fai caso solo al soldo...
diciamo che quando ho letto quello che avete scritto, ho scritto d'istinto,.......ora la penso allo stesso modo, (anche se forse starei più tranquillo) e non mi sembra di aver giudicato la persona di qualsiasi giocatore, certo, come nell'altro topic dico che non sopporto ambrosini e de rossi (per alcuni episodi,sempre riguardanti il calcio) non posso dire che sono uomini di mer** perchè non li conosco di persona, ed è così per tutti, ovvio che essendo ibra dell'inter mi sento preso un pò più in causa, ma sfido a trovare un mio messaggio dove dico che questo o quello sono uomini di mer**, dopotutto io non considererò mai ibra una bandiera, come può essere zanetti, bergomi ecc...ecc.. perchè so che potrebbe andarsene come stare a vita all'inter, per questo non mi aspetto da lui più di quanto non stia già facendo e non sta deludendo le mie aspettative, se un giorno dirà:me ne andrò via. sarei un po deluso e ci rimarrei male, ma posso dire che me lo aspettavo e che su di lui non riponevo la fiducia che si può riporre in una bandiera......
-
Quote:
spartan117
diciamo che quando ho letto quello che avete scritto, ho scritto d'istinto,.......ora la penso allo stesso modo, (anche se forse starei più tranquillo) e non mi sembra di aver giudicato la persona di qualsiasi giocatore, certo, come nell'altro topic dico che non sopporto ambrosini e de rossi (per alcuni episodi,sempre riguardanti il calcio) non posso dire che sono uomini di mer** perchè non li conosco di persona, ed è così per tutti, ovvio che essendo ibra dell'inter mi sento preso un pò più in causa, ma sfido a trovare un mio messaggio dove dico che questo o quello sono uomini di mer**, dopotutto io non considererò mai ibra una bandiera, come può essere zanetti, bergomi ecc...ecc.. perchè so che potrebbe andarsene come stare a vita all'inter, per questo non mi aspetto da lui più di quanto non stia già facendo e non sta deludendo le mie aspettative, se un giorno dirà:me ne andrò via. sarei un po deluso e ci rimarrei male, ma posso dire che me lo aspettavo e che su di lui non riponevo la fiducia che si può riporre in una bandiera......
Ibra è un mercenario e ti assicuro che se una squadra gli da 15,5 anziche è 15,4 che prende all'inter ti fa una bella leva perchè è uno sporco mercenario!
-
Quote:
BloodyMaster
Ibra è un mercenario e ti assicuro che se una squadra gli da 15,5 anziche è 15,4 che prende all'inter ti fa una bella leva perchè è uno sporco mercenario!
ok, può essere, anzi forse è così, il fatto è che mi aspetto che lui sia il genio in campo, ma non che sia la bandiera, il capitano,lui deve fare solo quello per cui è pagato,poi un mercenario alla fine lavora per i soldi e non si può dire che non abbia ragione, ma non vuol dire essere disonesto o non avere valori, cmq penso che starà un bel pò al'inter, ne sono convinto
-
Quote:
spartan117
ok, può essere, anzi forse è così, il fatto è che mi aspetto che lui sia il genio in campo, ma non che sia la bandiera, il capitano,lui deve fare solo quello per cui è pagato,poi un mercenario alla fine lavora per i soldi e non si può dire che non abbia ragione, ma non vuol dire essere disonesto o non avere valori, cmq penso che starà un bel pò al'inter, ne sono convinto
finchè non gli fa la corte qualcuno che ha più soldi dell'inter... ( abramovic e company )
-
Quote:
BloodyMaster
finchè non gli fa la corte qualcuno che ha più soldi dell'inter... ( abramovic e company )
questa è un mia previsione, non è la realta, ma spero sia così e ne sono convinto
-
Quote:
spartan117
cmq penso che starà un bel pò al'inter, ne sono convinto
oddio se gli arriva un offertona dal manchester city........non so
-
Tu non lo capisci magaru ma *****... abbandonare una squadra per andare nella sua eterna rivale... ragazzi sono cose che non le si dimenticano... per quanto mi riguarda vorrei vederlo sparire dalla faccia della terra
-
Quote:
BloodyMaster
Tu non lo capisci magaru ma *****... abbandonare una squadra per andare nella sua eterna rivale... ragazzi sono cose che non le si dimenticano... per quanto mi riguarda vorrei vederlo sparire dalla faccia della terra
vabbè allora baggio che ha giocato all'inter al milan e anche alla juve.....o seedorf dall'inter al milan...o cannavaro dall'inter alla juve....zambrotta era alla juve adesso gioca al milan...poi ronaldo, vieri, inzaghi, figo (barcellona e real).....ce ne sono tantissimi
-
grandissimo giokatore..ma nelle partite ke contano normalmente nn lascia il segno..e x essere considerati un fenomeno di livello assoluto è una mancanza nn indifferente..!!
-
Quote:
†Nosferatu†
vabbè allora baggio che ha giocato all'inter al milan e anche alla juve.....o seedorf dall'inter al milan...o cannavaro dall'inter alla juve....zambrotta era alla juve adesso gioca al milan...poi ronaldo, vieri, inzaghi, figo (barcellona e real).....ce ne sono tantissimi
Infatti... a me da fastidio!!!
-
Quote:
BloodyMaster
Come giocatore sicuramente uno dei migliori.... Come uomo... una merd.a umana e uno schifoso mercenario
-
Quote:
†Nosferatu†
oddio se gli arriva un offertona dal manchester city........non so
non credo che ibra andrà al manchester city!
forse al manchester unted!
-
Quote:
alex9
non credo che ibra andrà al manchester city!
forse al manchester unted!
Guarda che se lo pagano bene bene bene va a giocare anche al Cervia eh :lol:
-
Quote:
drkheart
Guarda che se lo pagano bene bene bene va a giocare anche al Cervia eh :lol:
a ibra importano i soldi....
-
Non ho capito perchè ce l'avete con Ibrahimovic quando sapete benissimo che quasi tutti, a parte alcune piacevoli eccezioni, si comportano così.....
Ah già....Ibrahimovic è dell'Inter, è vero, quindi è solo lui il criminale....
Senza stelline vi avrei già mandati a cagare tutti quanti.....
-
Quote:
darkness creature
Non ho capito perchè ce l'avete con Ibrahimovic quando sapete benissimo che quasi tutti, a parte alcune piacevoli eccezioni, si comportano così.....
O_o tutti si muovono seguendo i soldi, è normale, a parte rari casi.
-
Quote:
darkness creature
Mi sembra che in questo topic si parli di ibrahimovic...
-
Quote:
drkheart
O_o tutti si muovono seguendo i soldi, è normale, a parte rari casi.
Appunto, quindi a che serve parlare come se fosse una caratteristica di Ibrahimovic che lo rende un criminale in mezzo a tutti ligi alla propria squadra e con incrollabile lealtà, quando non è per nulla vero fatto salvo un ristretto gruppo?
Quote:
BloodyMaster
Mi sembra che in questo topic si parli di ibrahimovic...
Vale quanto detto sopra
-
Ecco quanto scrissi:
Quote:
BloodyMaster
la stessa cosa la penso per altre persone ( vedi i vari cannavaro, zambrotta, thuram ).
Poi ovviamente tra questo persone ho più il dente avvelenato verso ibrahimovic essendosi trasferito all'inter
-
A me non sta per niente antipatico, sarà per il suo popolo d'origine, per il quale ho un debole.
Come calciatore è molto forte davvero: ha tecnica e ha il fisico. Probabilmente ci sono molti calciatori con più tecnica di lui, ma egli abbina alla tecnica un fisico tale che diventa un problema per chi lo marca. Riesce a saltare per poi prendere la palla di petto in elevazione e quando ritorna coi piedi sul prato il difensore è spesso tagliato fuori dal gioco o addirittura a terra.
Come persona, purtroppo lo conosco poco per poter esprimere giudizi. Al limite è proprio questo un difetto che gli si potrebbe ascrivere: una persona con la sua popolarità non dovrebbe eclissarsi nel silenzio, sebbene questo spesso sia di maggior buon gusto che il fare o dire cose a sproposito (tipo il buddista-cacciatore Baggio per intenderci :lol:).
Magari invece qualcosa fa e sono io a non seguire molto le sue vicende...
Di sicuro m'è molto simpatica la sua mimica facciale.
Che sia un mercenario secondo me è da vedere. Il fatto che sia andato via dalla Juventus non ne è una prova. La Juventus non avrebbe potuto tenerlo, a meno che lui non avesse accettato di giocare gratis e in serie B... dài, è una vera bestemmia...
Di sicuro non è una bandiera, ma neanche si può pretendere, quello da ragazzino tifava Malmoe, mica Juventus o Ajax o Inter...
Guadagnare 12 milioni di euro non significa essere mercenari, semmai fortunati... il giudizio si dovrebbe dare eventualmente su come tale fortuna viene impiegata, cosa che non so.
Quote:
BloodyMaster
nedved, j zanetti, materazzi, marco rossi,
dai ce ne sono su....
Scusa se dissento, ma più mercenario e falso di Nedved credo che ne esistano pochi... forse hai perso di vista tutto il teatrino che fece coi tifosi della Lazio quando se ne andò alla Juventus...
-
Quote:
Abel Balbo
Scusa se dissento, ma più mercenario e falso di Nedved credo che ne esistano pochi... forse hai perso di vista tutto il teatrino che fece coi tifosi della Lazio quando se ne andò alla Juventus...
Con noi è sempre stato serio... francamento non ricordo sto teatrino di cui parli... ma se ho memoria odi talmente tanto nedved che mi viene difficile prendere in considerazione il tuo commento...
Quando abbiamo avuto bisogno è venuto con in serie b ( e alla stessa età cannavaro non lo ha fatto quindi non mettiamola sul discorso che è vecchio )... per noi è importante... un grande giocatore che sarà per sempre nei cuori bianconeri
-
Quote:
BloodyMaster
Con noi è sempre stato serio... francamento non ricordo sto teatrino di cui parli... ma se ho memoria odi talmente tanto nedved che mi viene difficile prendere in considerazione il tuo commento...
Quando abbiamo avuto bisogno è venuto con in serie b ( e alla stessa età cannavaro non lo ha fatto quindi non mettiamola sul discorso che è vecchio )... per noi è importante... un grande giocatore che sarà per sempre nei cuori bianconeri
E' il contrario: detesto nedved da quando fece quella cosa. Per altro non sono tifoso della Lazio per cui non posso essere sospettato di avere dell'astio nei suoi confronti per come s'è comportato con la mia squadra.
La farsa della penna regalatagli dalla moglie che riservava gelosamente per firmare il prolungamento del contratto con la Lazio (che poi rinnegò un mese dopo) fu cosa veramente penosa.
Bloody io credo di aver capito il tuo metro: per te un calciatore è OK come persona se non ha fatto niente contro la Juventus ed è da condannare se ha dimostrato di non avere alcun attaccamento alla maglia bianconera.
Invece devi giudicare in modo più ampio.
Ibrahimovic se n'è andato per guadagnare più soldi e continuare a giocare in serie A. Però non s'è inventato storielle o tira e molla o cercare di scaricare le responsabilità della sua scelta su altri... Certo, un Del Piero o Totti sono molto più encomiabili di lui, però sono anche più fortunati, soprattutto il primo, a tenere comunque per una squadra che può dargli possibilità di far carriera comunque. Ibrahimovic il Del Piero o il Totti lo avrebbe dovuto fare giocando in una squadra svedese, che non mi sembra un grande trampolino di lancio per le potenzialità che ha e che sarebbero andate sprecate...
No, io detesto quelli che fanno ciò che ha fatto Ibrahimovic, cioè scelgono la piazza più conveniente per loro, quando lo fanno in modo subdolo, dimostrandosi dei falsi... per questo detesto i Nedved, i Figo, gli Emerson...
Comunque di coloro che hanno seguito la Juventus in B, l'unico davvero encomiabile è Buffon, che aveva molto da perdere. Gli altri ormai erano tutti con pochi sgoccioli di carriera davanti...
-
Quote:
Abel Balbo
E' il contrario: detesto nedved da quando fece quella cosa. Per altro non sono tifoso della Lazio per cui non posso essere sospettato di avere dell'astio nei suoi confronti per come s'è comportato con la mia squadra.
La farsa della penna regalatagli dalla moglie che riservava gelosamente per firmare il prolungamento del contratto con la Lazio (che poi rinnegò un mese dopo) fu cosa veramente penosa.
Bloody io credo di aver capito il tuo metro: per te un calciatore è OK come persona se non ha fatto niente contro la Juventus ed è da condannare se ha dimostrato di non avere alcun attaccamento alla maglia bianconera.
Invece devi giudicare in modo più ampio.
Ibrahimovic se n'è andato per guadagnare più soldi e continuare a giocare in serie A. Però non s'è inventato storielle o tira e molla o cercare di scaricare le responsabilità della sua scelta su altri... Certo, un Del Piero o Totti sono molto più encomiabili di lui, però sono anche più fortunati, soprattutto il primo, a tenere comunque per una squadra che può dargli possibilità di far carriera comunque. Ibrahimovic il Del Piero o il Totti lo avrebbe dovuto fare giocando in una squadra svedese, che non mi sembra un grande trampolino di lancio per le potenzialità che ha e che sarebbero andate sprecate...
No, io detesto quelli che fanno ciò che ha fatto Ibrahimovic, cioè scelgono la piazza più conveniente per loro, quando lo fanno in modo subdolo, dimostrandosi dei falsi... per questo detesto i Nedved, i Figo, gli Emerson...
Comunque di coloro che hanno seguito la Juventus in B, l'unico davvero encomiabile è Buffon, che aveva molto da perdere. Gli altri ormai erano tutti con pochi sgoccioli di carriera davanti...
sono d'accordo...lui e gli altri juventini ce l'hanno con ibra perchè gli brucia aver perso un grande campione, che è andato a giocare all'inter che è la rivale storica della juve...e si sta dimostrando un suo giocatore fondamentale...
-
Quote:
alex9
fa letterlamente cagare il culo... non lo sopporto... è un traditore del *****
-
Tra l'altro dopo quel gol contro l'Italia... :lol: