Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster
E piantatela con tutto sto vittimismo... quando era la juve a vincere voi tutti interisti vi comportavate allo stesso identico modo...
A me Ibrahimovic è sempre piaciuto TANTISSIMO, sia alla Juve (era il giocatore che più vi invidiavo) che ora all'Inter....alla Juve era leggermente più falloso, specie il primo anno, ma in ogni caso mi è sempre piaciuto molto.
Dico solo che qualche spacconata prima o poi arrivano tutti a farla, e non mi sembra il caso di "concentrarsi" solo su Ibrahimovic, che peraltro è già ABBONDANTEMENTE sotto "attacchi" di vario genere, calcistico o personale
-
come ha detto nell'intervista....se brocchi non sa prendergli la palla non è colpa sua :lol:
-
Quote:
†Nosferatu†
come ha detto nell'intervista....se brocchi non sa prendergli la palla non è colpa sua :lol:
Ma se lui gli ride in faccia e Brocchi sbrocca è colpa sua :040:
-
colpa sua o no per me ha fatto cosa dico bene, stra bene
-
Quote:
darkness creature
A me Ibrahimovic è sempre piaciuto TANTISSIMO, sia alla Juve (era il giocatore che più vi invidiavo) che ora all'Inter....alla Juve era leggermente più falloso, specie il primo anno, ma in ogni caso mi è sempre piaciuto molto.
Dico solo che qualche spacconata prima o poi arrivano tutti a farla, e non mi sembra il caso di "concentrarsi" solo su Ibrahimovic, che peraltro è già ABBONDANTEMENTE sotto "attacchi" di vario genere, calcistico o personale
per questo non lo ritengo un vero campione.....
Abbi pazienza... del piero è sempre stato un grande... e non ha mai fatto lo spaccone... Totti è sempre stato un grande e non ha mai fatto lo spaccone
-
Quote:
†Nosferatu†
colpa sua o no per me ha fatto cosa dico bene, stra bene
ti faccio i complimenti... mentalità veramente antisportiva....
-
Quote:
BloodyMaster
per questo non lo ritengo un vero campione.....
Abbi pazienza... del piero è sempre stato un grande... e non ha mai fatto lo spaccone... Totti è sempre stato un grande e non ha mai fatto lo spaccone
c.ronaldo e ronaldinho sono sempre stati dei grandi.... e hanno sempre fatto gli spacconi. stessa roba ibra
e allora?
-
Quote:
BloodyMaster
ti faccio i complimenti... mentalità veramente antisportiva....
se uno sa dribblare è antisportivo? :lol::lol::lol:
-
Oddio non si tratta di dribblare o di fare il numero di prestigio... Si tratta di SBEFFEGGIARE l'avversario dopo aver fatto tale numero! E si, è antisportivo.
-
Quote:
†Nosferatu†
c.ronaldo e ronaldinho sono sempre stati dei grandi.... e hanno sempre fatto gli spacconi. stessa roba ibra
e allora?
non mi risulta che ne ronaldo ne ronaldinho abbiano mai deriso gli avversari....