Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DeA.
Comunque la buona sorte non dura per sempre, si sa.
Quando passerà quella, allora si vedrà chi è veramente la squadra piu forte d'Italia.
Ma sei diventato un uomo saggio Sandro :o?
-
Quote:
XTR3!
e chi l'ha detto che sei interista? O_o"? XD
No scusa, è che siccome quando io ho parlato di Milan tu hai "ribattuto" con l'Inter, credevo volessi "insinuare". Ho capito ora rileggendolo il senso della tua frase :D comunque non ti preoccupare, un'altra compensazione arriverà :D Alla fine quello che deve succedere succede :D
-
Quote:
DeA.
Comunque la buona sorte non dura per sempre, si sa.
Quando passerà quella, allora si vedrà chi è veramente la squadra piu forte d'Italia.
Non il milan :lol::lol::lol::lol::lol: scherzo... sinceramente è quella che più mi fa paura... anche se credo che anche la juve se la giocherà fino alla fine
-
Quote:
BloodyMaster
io ci penso e per ora me la godo infatti :lol::lol::lol:
a me sembra che pensi a tutto tranne alla juve....sei sempre a rompere i coglioni sull'inter
-
Quote:
DarkDante
a me sembra che pensi a tutto tranne alla juve....sei sempre a rompere i coglioni sull'inter
faccio quello che voi avete fatto per anni... così lo capite che cosa vuol dire...
Da fastidio eh?
Spero tanto sabato di farvi un culo grosso come una casa guarda!!!! ve lo abbiamo già fatto l'anno scorso :lol::lol:
-
Inoltre il fatto di discutere pacificamente non vuol dire sfottere... semmai siete voi che continuate imperterriti a fottere chi ha vinto più di voi :lol:
-
Quote:
BloodyMaster
Inoltre il fatto di discutere pacificamente non vuol dire sfottere... semmai siete voi che continuate imperterriti a fottere chi ha vinto più di voi :lol:
chi ha rubato più di noi volevi dire.....pensa alla tua squadra di ladri
non so se ti ricordi il fallo di montero su ronaldo nel 98....e poi nell'azione successiva in contropiede ci avete segnato e ve l'hanno dato regolare...se quello non è rubare....poi il discorso di calciopoli con moggi....fate schifooo!!....e avete anche il coraggio di criticare le altre squadre ma vergognati e stai zitto
-
Quote:
BloodyMaster
faccio quello che voi avete fatto per anni... così lo capite che cosa vuol dire...
Da fastidio eh?
Spero tanto sabato di farvi un culo grosso come una casa guarda!!!! ve lo abbiamo già fatto l'anno scorso :lol::lol:
guarda ci potete fare il culo sia all'andata che al ritorno... l'importante è la posizione finale a maggio ;)
-
Quote:
DarkDante
guarda ci potete fare il culo sia all'andata che al ritorno... l'importante è la posizione finale a maggio ;)
se l'importante è quello allora siamo 10 volte più forti di voi anzi.... 12 scusa :evil::lol:
-
l'altro messaggio non lo quoti perchè non sai cosa rispondere vero :lol: