Probabilmente sn l'unica a tifare il Bayern München..... ditemi k ne pensate
Visualizzazione stampabile
Probabilmente sn l'unica a tifare il Bayern München..... ditemi k ne pensate
a ke riguardo??
del Bayer Monaco.... della squadra, dei calciatori, ma anke della nazionale tedesca :)
è una squadra che si basa su toni e klose
la bundesliga non è un campionato competitivo tenendo conto che la rivale principale del bayern è il werder brema....
il mio calciatore prefetrito è Klose, e ho sempre avuto l#impressione k lui nn giocasse da solo, ma k passasse molto anke il pallone. Voi k pensate?
mi piace molto il gioco di shweinteiger :)
ragazzi..... siamo 1 a 1!!!!!! cotro la fiorentina!!!!
ok pareggio.... ma nn dobbiamo buttarci giù!!!! Perkè tanto la Fiorentina è penultima lo stesso, e a noi basta un pareggio nella prossima partita
Bayernnnn
squadra tedesca niente di chè.
ma tu sei impazzita????tifi bayern????????????????????????ma 'bonanotte,scusa cn tt 'ste squadre italiane proprio di una tedesca dovevi innamorarti??????klose ,toni e scweinsteiger ( o come c**** si scrive ) sono ottimi giocatori ,scweinsteiger ( o come c**** si scrive ) alla juventus.XD
ehehe :) scusa .... :) e poi scusa eh gabbana ma ognuno ha il diritto di tifare quello k vuole! Siamo in un paese libero!
del bayern mi garbano podolski e schweinsteiger, il palo della luce toni ormai lo odio dopo gli europei:lol:
comunque il mio cuore è solo per la magica
Klose,Schweinsteiger,Ribéry,Toni,Zé Roberto,Oddo...buona squadra davvero
Forse non ha visto da quanto manca la coppa alle grandi orecchie in bacheca nerazzurra.. :lol: ..mazza l'ultima sarà tutta impolverata :lol::lol:
Forse c'erano ancora i dinosauri, devo controllare però, non ne sono sicuro :lol:
Cmq riguardo al Bayern, è una squadra che ho sempre apprezzato..e hanno un potenziale d'attacco niente male..
La nazionale tedesca è a mio parere una delle piu continue nel senso che è sempre nei quarti di finale da tanti anni a questa parte, hanno una squadra solida ed equilibrata, massimo rispetto.
:)
Avete visto??? Ilö bayern ha vinto 2 a 1 contro l'Hoffenheim e adesso siam pari!!! K ne pensate?