Visualizzazione stampabile
-
zeman!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che ha allenato il mio licata 1931 !!!!!!!!!!!ai tempi della serie b :D eggià il grande licata è stato pure in serie b:D ( ora è in eccellenza :cry:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Ancelotti, è un gradino sopra tutti gli altri.
bah,molti dubbi..grandi vittorie ok,ma grandi cadute..non si dimenticano i due scudetti di fila persi x un punto e le disgraziate serate di coppa con juve e milan!
-
Quote:
†Nosferatu†
è un bravo allenatore ma ha vinto poco a differenza di Ancelotti e Mourinho
Ha vinto poco perchè non ha mai allenato squadre REALMENTE grandi....la prima vera grande squadra che ha allenato è proprio la Roma, anche se quest'anno sta zoppicando :D
-
Quote:
alex9
chi è secondo voi in italia il miglior allenatore?
secondo me sono addirittura 3: j.mourinho (inter),e.reya (napoli) e
d.ballardini (palermo) ma trovo degno di particolare attenzione anche
w.zenga (catania) ex glorioso portiere interista :nice:
scusa a me sembra che hai detto in italia... perchè scusa lippi cosa allena???? la nazionale del Burundhi?????
-
Quote:
darkness creature
Ha vinto poco perchè non ha mai allenato squadre REALMENTE grandi....la prima vera grande squadra che ha allenato è proprio la Roma, anche se quest'anno sta zoppicando :D
vabè anche mourinho allenava il porto che non era REALMENTE grande eppure ha vinto la champions
-
Quote:
†Nosferatu†
vabè anche mourinho allenava il porto che non era REALMENTE grande eppure ha vinto la champions
per come andò quell'anno c.ulo!!!!!!! solo e unicamente c.ulo tutte le grandissime fuori ai quarti... io lo vedo solo un'anno fortunato che merito di mourinho
-
Mi scappa da ridere che quando non era dell'inter lo criticavate TUTTI dicendo che era un mediocre e uno showman... adesso che è all'inter è diventato dio allenando una squadra che se non ha ibra non combina nulla.... ma vaaaaaaaaaaaaaaa.....
Fosse arrivato da voi il maiale ( ancelotti ) sarebbe diventato dio ( e ancelotti vale almeno 4 volte mourinho )
-
-
Quote:
BloodyMaster
Mi scappa da ridere che quando non era dell'inter lo criticavate TUTTI dicendo che era un mediocre e uno showman... adesso che è all'inter è diventato dio allenando una squadra che se non ha ibra non combina nulla.... ma vaaaaaaaaaaaaaaa.....
Fosse arrivato da voi il maiale ( ancelotti ) sarebbe diventato dio ( e ancelotti vale almeno 4 volte mourinho )
d'accordo