Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
segna sempre in punizione..
A me sinceramente importa che segni... poi come non mi interessa... gioca molto per la suadra e i suoi goal comunue li fa ( in champions ne ha fatti 2 su 3 con i suoi classici tiri a giro sul secondo palo ).
Ci vuole anche quello... un giocatore cinico sui calci da fermo è una grossa risorsa...
Se pensi alle partite che vi ha fatto vincere mihailovic con i calci da fermo :lol:
-
Quote:
DarkDante
tra il milan e il napoli preferisco il milan, problemi? :roll:
da interista che sei dovresti odiare il milan
Quote:
mister playboy
ma ke interista sei! te devi esse come me!! sprangate ai rossomerde!
queste sono vere parole d amore
Quote:
DarkDante
non ce la faccio proprio a tifare napoli :o e poi mio padre è milanista
ah.... al cuor non si comanda
-
Quote:
drkheart
Ah, quella in cui vi abbiamo spedito l'anno scorso. Giusto :040:
no mi spiace,noi in UEFA ci siamo andati perchè abbiamo fatto un campionato di merd.a
quest'anno però ci accingiamo a vincerlo..poi si spera anche la coppa.. :lolll:
-
Quote:
akaboe
da interista che sei dovresti odiare il milan
io odio la juve :roll: ma a voi che ve frega?
-
Quote:
DarkDante
io odio la juve :roll: ma a voi che ve frega?
Ovviamente odia la squadra che ha vinto più della sua :lol::lol::lol::lol:
secondo me hai ancora il dente avvelenato per il fatto che l'anno scorso vi abbiamo fatto il mazzo :lol:
Comq tutti gli interisti... NON CI BATTETE!!!! è difficile... diamo il nostro massimo con voi e la juve quando gioca da juve è imbattibile!
-
prima di calciopoli forse :lol:
-
Quote:
fefo
la roma deve vincere !!!!
poi questo week end abbiamo dalla nostra tutti tranne chiaramente gli juventini, bisogna approfittarne :D
ahah invece la juve ha vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!gran gol del capitano , super TIAGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!marchionni , molinaro ecc. tt grandi ( come potrebbe essere altro ,parliamo della signora )
-
avete vinto contro una squadra in crisi e siete tt grandi :lol:
-
Quote:
jejecb
no mi spiace,noi in UEFA ci siamo andati perchè abbiamo fatto un campionato di merd.a
quest'anno però ci accingiamo a vincerlo..poi si spera anche la coppa.. :lolll:
Guarda ke vi abbiamo spediti dritti dritti in UEFA!Pensavate di fare la partita a Napoli :lol::lol:Fino a quella giornata voi speravate ancora di andare in Champions,ma Hamsik Lavezzi e Garics non ve l'hanno permesso:lol::lol:
-
Quote:
__Ezequiel__
Guarda ke vi abbiamo spediti dritti dritti in UEFA!Pensavate di fare la partita a Napoli :lol::lol:Fino a quella giornata voi speravate ancora di andare in Champions,ma Hamsik Lavezzi e Garics non ve l'hanno permesso:lol::lol:
ma smettetela con questo Napolicentrismo,siete patetici..
in coppa uefa ci siamo andati perchè abbiamo perso punti facili altrove.