Visualizzazione stampabile
-
seeeee... mancano 7 mesi alla fine hai voglia :lol:
-
io amo la juve :050:
e che *****, finalmente dopo 1 lungo anno Tiago sta dimostrando il suo valore, ha fatto una partita davvero bella. era ora :D è già da un po' che gioca almeno da 6, speriamo che duri e continui a migliorare :045:
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
speriamo che duri e continui a migliorare :045:
ma anche no http://mondoparallelo.forumup.it/ima...lider_hehe.gif
-
Quote:
DeA.
Meno male che i cugini hanno vinto...
Mercoledì mi hanno fatto perdere 70euro di scommesse perchè avevo messo la vittoria e invece hanno pareggiato con la Fiorentina..
Oggi nella schedina gli ho dato fiducia e meno male ke al 91esimo hanno segnato il terzo..se pure stavolta mi facevano perdere la schedina, non giocavo piu l'inter
-.-"
Forza Cagliari e Forza Milan per domani..speriamo bene !!!
:)
Eh x i soldi bisogna dire menomale che i cugini hanno vinto??? :|:lol:
Eh segnare al 91 esimo na gran botta di culo... XD
-
grande Roma!!XD io spero solo che non vadano ne in Champions ne in Uefa così niente soldi e voglio proprio vedere cosa faranno !!!
-
Quote:
__Ezequiel__
grande Roma!!XD io spero solo che non vadano ne in Champions ne in Uefa così niente soldi e voglio proprio vedere cosa faranno !!!
eh sn kurioso ankio!
-
mio padre dice che è stato culo il gol di dl piero ma io credo che sia tutto tranne che culo
Del piero è un genio
-
Quote:
oliver huntemann
mio padre dice che è stato culo il gol di dl piero ma io credo che sia tutto tranne che culo
Del piero è un genio
CULO?????? una punizione a giro da 30 metri piazzata allìincrocio ti sembra culo???
Dove è tuo padre che lo strozzo!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
Del piero ha fatto il solito goal da cineteca!!!! Uno più bello dell'altro!!!!
-
-
Quote:
BloodyMaster
CULO?????? una punizione a giro da 30 metri piazzata allìincrocio ti sembra culo???
Dove è tuo padre che lo strozzo!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
Del piero ha fatto il solito goal da cineteca!!!! Uno più bello dell'altro!!!!
quotissimo.del Piero:049: