mi sapreste dire perchè quaresma sta giocando da schifo all' inter? :(
non so perchè al porto giocava quasi come c.ronaldo e all' inter non sa neanche stoppare una palla! :(
Visualizzazione stampabile
mi sapreste dire perchè quaresma sta giocando da schifo all' inter? :(
non so perchè al porto giocava quasi come c.ronaldo e all' inter non sa neanche stoppare una palla! :(
In effetti è strana sta cosa ma come ben sai ogni giocatore può attraversare un momento di basso...
Ragazzo non fa un cross decente a pagarlo ora... Però chissà forse bisogna dargli un pò di tempo... a me è un giocatore che piace molto
speriamo che si riprendi!Ma non tanto per l'inter perchè non me ne può fregare niente :lol:ma perkè lo tengo a fantacalcio!!!:xE più di 5,5 non prende e dato che ho tutti infortunati sono costretto a mettere lui!!!Perciò meglio che si riprenda:evil:
sarebbe ora che si riprenda sopratutto perchè per farlo avere a mourinho l'inter ha speso 30 milioni
quaresma,un grandissimo colpo di mercato! qsi qnto Oliveira lo è stato per il Milan :lol:
...almeno cosi nn vi offendete...
sta facendo la Quaresima
forse perkè non si trova bene nella squadra?
un giocatore non è una macchina
Beh, tanto lo special one ha affermato che non gli interessa se un giocatore gioca bene o male se fa quel che lui dice :roll:
anche ronaldinho è al milan da 2 mesi..
[Matrix89;1795942] diamogli tempo x ambientarsi!
comunque, Mancini e Muntari si sono ambientati già dalle prime partite!
e poi non è questione di ambientarsi o no, ma di carattere!
ma mancini e muntari giocavano già in italia
comunque muntari prima giocava nel portsmout in inghilterra
Mancini si è ambientato? :lol:
Io non so dove, non certo nell'Inter :lol:
Muntari ha giocato nell'Udinese alcuni anni, sa bene com'è il calcio italiano.
Se non fosse troppo violento in certe entrate sarebbe perfetto.
E' un giocatore su cui poter fare affidamento..
Secondo me Quaresma è un giocatore sopravvalutato ed è stato pagato uno sproposito. E sinceramente non mi risulta che al Porto (che ricordo milita nel campionato portoghese) giocasse quasi come Ronaldo.
sa fare solo quella ca**o di trivelas :x :093:che non serve a niente!!!!!
ieri nn è stat particolarmente dsastroso..ank qnd era nel porto era un giokatore decisamente poco cncreto..impreciso nei cross e nei tiri..molto individualista e cn poca visione di gioko..è da luglio ke dico ke 30mil x una foca erano troppi...insomma...abbiamo trovat l'erede d vampeta!!
non è detto magari a forza di giocare si riprende...manca ancora tanto alla fine
..hai ragione ma aspetterei a dire che si è rovinato
no c.zanetti all'inter le poche volte che ha giocato si è comportato bene....mi ricordo che aveva segnato anche in un derby, solo che ripeto ha giocato poco