Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Vabbè, ci avrei scommesso 1 milione di euro che questa discussione sarebbe degenerata in questa direzione... E guarda un po', avrei vinto!
-
Se Maradona è un uomo di merda non è certo colpa nostra.....prendetevela con lui, non con noi che ci limitiamo a prendere atto dei fatti.
Non è che nascondendo la testa sotto la sabbia diventa tutto ad un tratto un santo......ma evidentemente qua viene fuori la mentalità omertosa che (purtroppo....) ancora aleggia qui in meridione :lol:
P.S.: E il sottoscritto è meridionale.....
-
Quote:
darkness creature
Se Maradona è un uomo di merda non è certo colpa nostra.....prendetevela con lui, non con noi che ci limitiamo a prendere atto dei fatti.
Non è che nascondendo la testa sotto la sabbia diventa tutto ad un tratto un santo......ma evidentemente qua viene fuori la mentalità omertosa che (purtroppo....) ancora aleggia qui in meridione :lol:
P.S.: E il sottoscritto è meridionale.....
Ascolta, il problema è che il topic era stato aperto per parlare di Maradona ct della nazionale argentina, non di Maradona l'ex tossicodipendente che non ha riconosciuto il figlio!Ora, se vogliamo continuare sull'argomento del topic, ti dico che anche secondo me ha sbagliato a non convocare Milito e DA TIFOSA DEL NAPOLI aggiungo che avrebbe dovuto concocare Milito e non Denis.Detto questo, non capisco perchè in questo momento si debba ritirare fuori la storia che Maradona DAL PUNTO DI VISTA PERSONALE sia un uomo di merda. Cosa che non dico non sia vera, visto che SEMPRE DA TIFOSA NAPOLETANA lo penso anche io, ma non vedo l'aderenza di questa argomentazione col topic. Tutto qui.
-
Quote:
Sirena Partenope
Ascolta, il problema è che il topic era stato aperto per parlare di Maradona ct della nazionale argentina, non di Maradona l'ex tossicodipendente che non ha riconosciuto il figlio!Ora, se vogliamo continuare sull'argomento del topic, ti dico che anche secondo me ha sbagliato a non convocare Milito e DA TIFOSA DEL NAPOLI aggiungo che avrebbe dovuto concocare Milito e non Denis.Detto questo, non capisco perchè in questo momento si debba ritirare fuori la storia che Maradona DAL PUNTO DI VISTA PERSONALE sia un uomo di merda. Cosa che non dico non sia vera, visto che SEMPRE DA TIFOSA NAPOLETANA lo penso anche io, ma non vedo l'aderenza di questa argomentazione col topic. Tutto qui.
giusto....
ripeto quando ogni notizia coinvolge napoli anche di striscio ecco che tutti si permettono dall alto del loro piedistallo a dare giudizi stupidi che molte volte non centrano niente con quella notizia....
si parla del ct... a limite del calciatore.... non della vita privata....
ma tanto lo si deve rimarcare sempre vero ?? non ce la fate proprio
-
Quote:
akaboe
giusto....
ripeto quando ogni notizia coinvolge napoli anche di striscio ecco che tutti si permettono dall alto del loro piedistallo a dare giudizi stupidi che molte volte non centrano niente con quella notizia....
si parla del ct... a limite del calciatore.... non della vita privata....
ma tanto lo si deve rimarcare sempre vero ?? non ce la fate proprio
sappi ke é normale...la juve é quella ke ruba...all'inter sono tutti perdenti...al napoli pippano...sono tutti stereotipi...e come vedi nn ce n'é solo sul napoli
-
Quote:
akaboe
non è il fatto che il tifoso del napoli si agita se si sfiora maradona...
il fatto è che i tifosi non del napoli tirano sepre in ballo la sua vita privata...facendo sempre distinzioni tra uomo e calciatore
e altri anche giovanissimi che non hanno mai visto un filamto di pele dicono che quest ultimo è piu forte di maradona per partito preso e per antipatia nei confronti di maradona
l unico calciatore in cui ci si sente in dovere di fare giudizi come uomo è maradona... gli altri sono intoccabili
si perche i calciatori di oggi ai vari festini con veline da due soldi e massaggiatrici non pippano come matti ?? eh
alcuni lo si sa proprio
ma solo su uno non si copre tutto anzi viene sempre tirato in ballo e giudicato....
cosi come solo su una citta tutti si sentono in dovere di tirarla in ballo e giudicare
e chissa perche quel calciatore e quella citta sono molto legati...
quoto...
-
poca roba sti discorsi tanto vuole già portare via il belino :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Al primo debutto a vinto 2-0, grande maxi rodriguez. :d
-
sono contento per diego armando, secondo me sarà un grande allenatore e potrà portare l'argentina (che a parer mio è la nazionale più forte) dove merita e dove non arriva da tanto tempo, un po tifo anche per lui
-
Quote:
alex9
esatto ..primo x chi diceva che non era in grado,secondo chi cazz ve l'ha detto che non è mai stato in panchina?prima di sparar cagate informatevi..
3 vi ricordo che state infamando il miglior giocatore di tutti i tempi, certe cose le ha fatte si sa ma vorrei vedere chi in quell ambito non lo fa...su su...non prendiamoci in giro...conoscere TUTTO CIò CHE RIGUARDA IL CALCIO nn vuol dire essere tifosissimo seguire le partite e andare alle trasferte..bisogna esserci dentro e noi non possiamo saperlo...maradona ha fatto quello che ha fatto ma ha avuto le palle di uscirne e almeno ora lui è li ad allenare a mio parere la nazionale + forte del mondo...
-
Io non ce lo vedrei maradona come allenatore ma dobbiamo vedere se la testa lo ha per farlo :)
P.s : pipperà tutte le strisce bianche del campo :D
-
Quote:
alex9
1-0 caso mai xD
-
Quote:
Beppe Grillo
Io non ce lo vedrei maradona come allenatore ma dobbiamo vedere se la testa lo ha per farlo :)
P.s : pipperà tutte le strisce bianche del campo :D
ooooh che battutona ma come siamo simpatici guarda:|