Visualizzazione stampabile
-
finalmente si comincia
dopo l'ultima buffonata estiva atta ad arricchire le società pure in estate si inizia a far sul serio. Questa la prima giornata del campionato di serie A
Ascoli-Milan
Fiorentina-Sampdoria
Inter-Treviso
Juventus-Chievo
Lazio-Messina
Livorno-Lecce
Parma-Palermo
Reggina-Roma
Siena-Cagliari
Udinese-Empoli
Molto interessante il big match tra fiorentina e sampdoria, sono tutte e due candidate per l'europa, inoltre ritengo abbastanza significativa la partita di Reggio Calabria dalal quale si può capire dove la Roma può arrivare quest'anno... a mio parere se arriva in intertoto è gia tanto ma poi come sempre sarà il campo a decidere...
-
FIORENTINA - SAMP.
SARO' ALLO STADIO A FARE BORDELLO DA VERO TIFOSO VIOLA.
MI SONO MANCATE LE SPINTE , GLI INSULTI I CORI.INSOMMA SI RICOMINCIA.SPERO SOLO DI NON PATIRE COME L'ANNO SCORSO.
Forza viola.Al 27.
-
Giornata a mio dire... semplice per le "grandi"... effettivamente l'unico match interessante potrebbe essere Fiorentina - Sampdoria...
Cmq sono contentissimo dell'inizio del campionato...finalmente! :ok:
-
la fiorentina si impone sulla samp per due a uno dando una dimostrazione di forza non indifferente... darà problemi a tutti quest'anno, secondo me può mirare al quarto posto insieme alla stessa samp, al palermo e all'udinese
-
Adriano s'impone con tre gol sul Treviso, milanisti Vieri come va da voi? :lol:
-
vieri è squalificato perchè ha fatto qualche cazzata quando era nell'inter, cmq bene grazie il precampionato fa ben sperare...
Ascoli Milan 1-1
Milan Lab nn aveva previsto allenamenti per la pallanuoto, questa mancanza ci è stata fatale, in compenso abbiamo la certezza che i miti greci erano realtà, de santis animale mitologico: uomo di merda e anche testa di cazzo
-
[img][images/thumbs/Bls_tesser0eb.jpg]http://img255.imageshack.us/img255/421/tesser0eb.jpg[/img]
-
Si è vinto 2-1 :smt066 :smt028
Qust'anno si fà un bel campionato si spera
-
almeno c'è Ciccio Esposito in Nazionale 8)
wuuuuaaaaaaaahhh...stavamo vincendo