Visualizzazione stampabile
-
Cm ha detto Steil,ottima partita di Seedorf! grandissimi anke Gattuso e ambrosini,hanno recuperato moltissimi palloni. Prova egregia del KaPaRo,si cercano e si trovano sempre! Ank Abbiati ha fatto una bellissima figura! Difesa nn eccellente,ma almeno nn abbiamo preso Gol...dell'inter salvo Cambiasso e Julio Cesar,2 fenomeni!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Skanki
cioa raga!! io son tifo milan perchè cè gattusone chè uno tosto per davvero!!! altro che giocati tosti!!! se vuole lui spacca tutto!!! e con pure pallate!! bella a tutti!!:067::071:
sarai fake ma mi stai simpatico! :D XD
-
Ha segnato ronaldinho, di TESTA:lol: e questa cosa mi ha fatto godere in modo particolare XD
Certo che cari cugini, avete preso un allenatore che ve ne farà passare di tutti i colori, in bocca al lupo ;):lol:
-
bene che ha vinto il milan! poveri interisti:lol:
-
Beh,ma nessuno mette la classifica aggiornata???eppure di solito gli interisti ci tencono così taaanto...o almeno finkè il milan era a 0 :lol:
-
Ma alla fine quanti porcoiddemonio di attaccanti aveva l'inter in campo? :lol:
-
un altro po' e andava pure julio cesar in avanti :lol:
-
Vince il Milan 1-0 segna Ronaldinho!:nice:L' inter perderà!!!!!!!:071:
-
a me sa ke mourinho se ne può tornare in inghilterra.. sarà pure un buon allenatore (cosa ke nn ha saputo dimostrare neanke in casa contro il catania).. ma uno ke alla domanda "cosa nn è andato nella partita contro il milan" risponde: "nnt.. ke loro hanno fatto un gol e noi no"..:|
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Ma alla fine quanti porcoiddemonio di attaccanti aveva l'inter in campo? :lol:
una quindicina circa.. attaccante più attacant meno..:roll: