Visualizzazione stampabile
-
l inter è partita piano ed ha mollato nel finale,ma ha fatto un ora ad un livello mostruoso ed ha fatto 3 gol..bene la juve che a cagliari passa in scioltezza senza 3-4 uomini decisivi.Il milan decide di spedire in panchina ronaldinho,shevchenko,flamini(forse aquisti non azzeccati in pieno)e vince 4-1..boriello bene,ma l anno scorso quando gilardino faceva prestazioni del genere(gioco di sponda,altruismo,movimento x gli inserimenti da dietro)gli rifilavano un bel 5 in pagella perchè"non segna da 3 giornate" bah..fino ad ora mi sembra un campionato simile a quello dello scorso anno con l inter che può dominarlo e la juve nei panni della roma..
-
Io vorrei far notare che abbiamo asfaltato la Lazio.
...ah, e poi che per l'ennesimo anno, la Juve in casa del Cagliari ha rubato ancora una volta i 3 punti, il pareggio sarebbe stato il risultato piu giusto per come si è svolta la partita.
-
Quote:
Originariamente inviata da
DeA.
Io vorrei far notare che abbiamo asfaltato la Lazio.
...ah, e poi che per l'ennesimo anno, la Juve in casa del Cagliari ha rubato ancora una volta i 3 punti, il pareggio sarebbe stato il risultato piu giusto per come si è svolta la partita.
io non ho detto il contrario e comunque non mi esalterei x aver asfaltato una squadra che francamente non è da prime 7-8 posizioni...questa vittoria non annulla tutte le carenze di questo milan!!la juve ha rubato?ci hanno annullato un gol regolare,manninger ha fatto 2 parate(di cui 1 veramente impegnativa)...contando che eravamo senza giocatori fondamentali e che in campo passeggiavamo visto l avversaro
-
Sarà un caso che senza Pirlo il milan ha giocato e vinto ?:roll:
-
-
Quote:
Kid
boh...per sicurezza mettetelo titolare nel derby :lol:
-
Quote:
Kid
spero che pirlo si riprenda molto velocemente.........
-
Quote:
spartan117
spero che pirlo si riprenda molto velocemente.........
concordo ...xD
-
Finalmente abbiamo fatto i primi 3 punti pure noi!!!
-
Quote:
DarkDante
boh...per sicurezza mettetelo titolare nel derby :lol:
be', nell'ultimo derby di campionato pirlo ha giocato e sappiamo tutti come andò a finire http://img.forumfree.net/html/emoticons/shifty.gif
-
Quote:
XTR3!
mi interessa solo perchè ce l'ho nel fantacalcio:lol:
sennò potrebbe anche riprendersi con calma.....
-
Quote:
XTR3!
azzardo...Milan 2 inter 1 ?:lol:
-
Quote:
Skywalker89
azzardo...Milan 2 inter 1 ?:lol:
BINGOOOOO! :lol:
-
sappiamo anche come andò a finire l'ultimo campionato....inter primo milan quinto ;)
-
Quote:
DarkDante
sappiamo anche come andò a finire l'ultimo campionato....inter primo milan quinto ;)
sappiamo anche che in quella stagione voi avete vinto lo scudo, ma noi il mondiale ;)
-
sappiamo anche che contro il boca junior tutti diventano campioni del mondo ;)
-
Quote:
DarkDante
sappiamo anche che contro il boca junior tutti diventano campioni del mondo ;)
sappiamo che per arrivare a giocare quella coppa, ce ne vuole un' altra
http://bifsniff.com/wp-content/files...cup-762544.jpg
-
si ma allora non vantatevi di essere campioni del mondo se avete battuto una squadretta...piuttosto vantatevi di essere campioni d'europa che è molto più difficile
-
scommetto ke se avesse giocato cntr di voi il boca nn sarebbe stata una squadretta!
Milan e Boca,le due squadre + titolate in campo internazionale.
-
non c'è paragone tra le squadrette americane e le squadre europee dai su
-
Quote:
DarkDante
non c'è paragone tra le squadrette americane e le squadre europee dai su
le chiama squadrette lui :lol:
-
Quote:
fernando_alonso
io non ho detto il contrario e comunque non mi esalterei x aver asfaltato una squadra che francamente non è da prime 7-8 posizioni...questa vittoria non annulla tutte le carenze di questo milan!!la juve ha rubato?ci hanno annullato un gol regolare,manninger ha fatto 2 parate(di cui 1 veramente impegnativa)...contando che eravamo senza giocatori fondamentali e che in campo passeggiavamo visto l avversaro
Gol REGOLARE ?! :? Iaquinta in area sembrava che giocasse a kick boxing con un nostro difensore, lo chiami gol REGOLARE ?!
vabbè, cmq non ci sto manco piu a perder tempo con i Juventini..non ho mai sentito uno juventino obiettivo che ha mai ammesso una vittoria immeritata da parte della propria squadra da 20 anni che sto in vita, non ci spero ormai piu nella vostra obiettività. :)
A proposito delle assenze , non credo che Amauri e Iaquinta in questo stato di forma siano meno incisivi di Del Piero e Trezeguet di ora , che non brillano certo per la loro forma fisica.
E cmq anche il Cagliari aveva 2 assenze pesanti, Canini e sopprattutto Conti, e in panchina noi non abbiamo le riserve che avete voi.
Comunque sto zitto, ormai ripeto..non ci spero piu nella vostra obiettività.
:)