Visualizzazione stampabile
-
Contentissima per il mio Napoli e per il primo gol di Maggio in maglia azzurra. Stiamo dimostrando di essere il Napoli che l'anno scorso ha battuto Juve per 3 a 1, Inter per 1 a 0, Milan per 3 a 1 e pareggiato con la Roma 4 - 4 ;) E contentissima anche per il risultato del Milan :D GRANDE GENOA NOSTRO GEMELLO!!! :D
Aspettata invece la vittoria dell'Inter, un po' meno la sconfitta della Roma...
-
quando sei ridotto a giocare con favalli perdi per forza.:076::076:
-
la juve c'è. che grande partita stasera :045: praticamente ha giocato solo la juve.
-
Che goduria il milan ultimo in classifica :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sirena Partenope
Contentissima per il mio Napoli e per il primo gol di Maggio in maglia azzurra. Stiamo dimostrando di essere il Napoli che l'anno scorso ha battuto Juve per 3 a 1, Inter per 1 a 0, Milan per 3 a 1 e pareggiato con la Roma 4 - 4 ;) E contentissima anche per il risultato del Milan :D GRANDE GENOA NOSTRO GEMELLO!!! :D
Aspettata invece la vittoria dell'Inter, un po' meno la sconfitta della Roma...
Certo però se compraste qualche difensore giovane nmon sarebbe male. La difesa avrà si e no 40 anni di media perchè ci sono Bonera e Senderos che abbassano leggermente la media.
-
Quote:
rusticone
Certo però se compraste qualche difensore giovane nmon sarebbe male. La difesa avrà si e no 40 anni di media perchè ci sono Bonera e Senderos che abbassano leggermente la media.
Guarda che io SONO NAPOLETANA, NON MILANISTA!!! Leggi bene prima di rispondere!!!
-
Quote:
Sirena Partenope
Guarda che io SONO NAPOLETANA, NON MILANISTA!!! Leggi bene prima di rispondere!!!
Ha sicuramente sbagliato a quotare, voleva farlo con EvilKid ;)
-
Quote:
gian
Ha sicuramente sbagliato a quotare, voleva farlo con EvilKid ;)
Ah ok ;)
-
Ammetto di aver sbagliato. :) :)
-
primi alla seconda giornata dopo 44 anni...
bisogna festeggiare!