Visualizzazione stampabile
-
napoli - vllaznia 5 - o video gol
-
-
azzolina...ma questa Vllanzia è scandalosa :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
gian
azzolina...ma questa Vllanzia è scandalosa :|
scandalosa è dir poco...in 95 minuti hanno fatto solo 2 tiri.....fuori...il napoli si è mangiato una marea di gol uno paurosa di zalajeta...
tra l'altro nel napoli mancavano 7 titolari tutti in panchina x la partita di domenica contro la roma...figuriamoci...
-
contro il vllaznia 5-0 è il minimo che poteva fare, però l'obiettivo raggiunto è un grande obiettivo per questo napoli, in uefa dopo 14 anni, sono molto contento per il napoli e spero che possa fare bene, macredo che l'anno prossimo in uefa ci arriverà senza preliminari e magari come testa di serie
-
Quote:
spartan117
contro il vllaznia 5-0 è il minimo che poteva fare, però l'obiettivo raggiunto è un grande obiettivo per questo napoli, in uefa dopo 14 anni, sono molto contento per il napoli e spero che possa fare bene, macredo che l'anno prossimo in uefa ci arriverà senza preliminari e magari come testa di serie
Oddio, sei sin troppo ottimista mi sa ora :roll: ci sono in Italia squadre da zona UEFA più forti del Napoli :roll:
-
la prossima partita di uefa del napoli è col benfica o_O
ha un attacco che è anke mezzo forte...
mi pare che ci sia de maria quello forte argentino che ha giocato alle olimpiadi...
è stato molto bello tornare in uefa dopo 14 anni :(
:lol: povero il mio napoli
-
Come siete pessimisti ragazzi... Io aspetto di vedere i titolari in azione prima di esprimermi... E ancor di più aspetto di vedere questa squadra tra 3 o 4 annetti...
-
Quote:
drkheart
Come siete pessimisti ragazzi... Io aspetto di vedere i titolari in azione prima di esprimermi... E ancor di più aspetto di vedere questa squadra tra 3 o 4 annetti...
Bè, se consideri che Hamsik verrà ceduto l'anno prossimo..perdete il fulcro del centrocampo, che non è poco..
-
Quote:
gian
Bè, se consideri che Hamsik verrà ceduto l'anno prossimo..perdete il fulcro del centrocampo, che non è poco..
Hamsik verrà ceduto? Chi? Come? Quando? Link plz... Questa mi è nuova.
E anche se fosse, un certo Marino troverà subito un rimpiazzo migliore.