Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pepitos bay
Nel tuo! E' così. Inoltre Pato sa difendere palla e tirare bene i rigori.
E te che ne sai di come li tira i rigori Balotelli? :roll:
-
vabbè ma alla fine i rigori non è che contano moltissimo a parte che Balotelli li tira meglio di Pato vedi quello contro la Roma di un anno fa e Pato non so dove tu l'hai visto tirare un rigore...Comunque alla fine per me Pato> Balotelli
-
Quote:
UltimateDragon675
E te che ne sai di come li tira i rigori Balotelli? :roll:
Infatti, non ho parlato dei rigori di Balotelli, ma di quelli di Pato.
-
Quote:
Pepitos bay
Quì si sta parlando di confronto.
Hai detto che Pato tira bene i rigori, però non sai come li tira Balotelli.
Può darsi che Balotelli li tiri meglio.
-
Quote:
Pepitos bay
Ma se non hai visto quelli di Balotelli, che ***** parli?! Ho capito che con te è proprio inutile che perdo tempo, continua pure a credere Pato più grosso di Balotelli :lol:
Per il tuo prossimo compleanno ti regalo un paio di buoni occhiali, non ti preoccupare :045: Adios
-
Quote:
Carousel
vabbè ma alla fine i rigori non è che contano moltissimo a parte che Balotelli li tira meglio di Pato vedi quello contro la Roma di un anno fa e Pato non so dove tu l'hai visto tirare un rigore...Comunque alla fine per me Pato> Balotelli
No no, i rigori contano, eccome, fidati.
Ecco che questa discussione si sta trasformando nell'ennesima sfida Milan-inter! Che p...e!!
I rigori Balotelli (ecco, ora parlo dei suoi penalty) non li sa proprio tirare. Pato è più bravo. Io li ho visti tirare i rigori a Pato, te no. Che ci posso fare?
-
Ma quando mai Balotelli ha tirato un rigore?
Vi giuro, io non ne ricordo nessuno...
-
Quote:
UltimateDragon675
Quì si sta parlando di confronto.
Hai detto che Pato tira bene i rigori, però non sai come li tira Balotelli.
Può darsi che Balotelli li tiri meglio.
Ti sbagli. Non avevo scritto come calcia i rigori Balotelli, ma che Pato li sa tirare bene. Che c'entra il confronto in questo?
-
Quote:
UltimateDragon675
Ma quando mai Balotelli ha tirato un rigore?
Vi giuro, io non ne ricordo nessuno...
Contro la roma l'anno scorso
-
sarò sincero mi piace più il gioco di pato
-
io dico balotelli, almeno in questo periodo sta dimostrando di più di pato, comunque se pato è in un buon periodo è una dura lotta, sono lì lì
-
E' più forte Pato e più tecnico.
-
Quote:
Carousel
Contro la roma l'anno scorso
Se il primo che ti ricordi è quello di un anno fa pensa te...
-
Quote:
BloodyMaster87
Sai com'è, all'Inter solitamente non danno rigori a ***** con falli che partono da due-tre metri fuori area....ed anzi, spesso rigori che ci starebbero manco ce li danno....
-
Al momento Pato, ma sono convinto che Balotelli sul lungo periodo, se ci si mette, abbia le potenzialità per superarlo.
-
Quote:
BloodyMaster87
Pato senza dubbio... Molto più forte, più tecnico, più completo e sopratutto molto sportivo e corretto... Difficilmente occupa le pagine dei giornali al contrario di quell'idiota di Balotelli...
Questo lo rende sicuramente migliore sul campo, eh gia'.
-
Quote:
Craimon
Questo lo rende sicuramente migliore sul campo, eh gia'.
La sportività e la correttezza sono alla base dello sport... Senza quelle vedo molto difficile parlare di uno sport.... Come al solito un'altra tua uscita stupida....
-
Quote:
BloodyMaster87
La sportività e la correttezza sono alla base dello sport... Senza quelle vedo molto difficile parlare di uno sport.... Come al solito un'altra tua uscita stupida....
Quindi anche quelli che avevo io citato prima erano delle mezze seghe....Best, Ronaldinho, Gascoigne, Garrincha.....
-
-
per me siamo lì, in certe cose è meglio pato, in altre balotelli
-
Quote:
Wolverine
Come punizioni non ti ci mettere nemmeno, guarda :lol: Se decidessi di postarti tutte quelle di Balotelli andremmo già avanti di una pagina :lol::lol: Toh, solo un assaggio :040:
YouTube- Inter 2-0 Rubin Kazan Balotelli's goal (2-0)
(persi la voce dopo quel goal, ***** :lol:)
Sono però d'accordo sulla seconda parte, entrambi hanno, per motivi ed in modi diversi, bisogno di maturare :045:
stai spacciando una colossale papera del portiere per un bel gol di Balotelli, non ci credo :lol::lol::lol::lol:
se in porta c'era Dida si gridava allo scandalo.. perchè siete interisti diventa un bel gol di Balotelli.. non è coerenza neanche questa ^^
per quanto riguarda il paragone, non ce n'è. Pato è il più forte 89 del mondo.
Balotelli è si un anno (mi sembra) più piccolo ma se non mette la testa a posto spreca gran parte del potenziale che ha, e rischia di rimanere solo un buon giocatore
-
Indifferentemente dal comportamento, è / sarà un grande giocatore
-
Quote:
Wolverine
Quindi anche quelli che avevo io citato prima erano delle mezze seghe....Best, Ronaldinho, Gascoigne, Garrincha.....
...Maradona... :roll:
-
Quote:
BloodyMaster87
Beh delle partite mi ricordo tutto
-
Quote:
Wolverine
Ma se non hai visto quelli di Balotelli, che ***** parli?! Ho capito che con te è proprio inutile che perdo tempo, continua pure a credere Pato più grosso di Balotelli :lol:
Per il tuo prossimo compleanno ti regalo un paio di buoni occhiali, non ti preoccupare :045: Adios
Chi ti ha detto che non ho visto quelli di Balotelli? Di che ***** parli tu? Pato tira i rigori meglio di Balotelli e anche le punizioni; continua tu, sbagliando, a credere il contrario :lol: :D
Con te è inutile e superfluo parlare, perché mi fai perdere del tempo prezioso.
Gli occhiali servono a te dato che vedi e giudichi male.
-
Quote:
Wolverine
vabbè Wolverine...Pato da quando è al Milan non ha mai battuto un rigore quindi è un giudizio di parte
-
Quote:
Carousel
vabbè Wolverine...Pato da quando è al Milan non ha mai battuto un rigore quindi è un giudizio di parte
Così come sono giudizi di parte i tuoi. E i rigori li ha tirati, ma non so postare le immagini.
-
sono così di parte che dico che Pato è più forte :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Carousel
sono così di parte che dico che Pato è più forte :lol: :lol: :lol:
Bravo, così ti voglio!! :lol: :lol: :lol: :lol: Ma sempre di parte sei!
-
Quote:
BloodyMaster87
Quindi se uno con i piedi di Maradona ma senza quella cosa che tu chiami sportività non sarà mai un campione?