Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
brizio89
totti sembrava vieri( nella sua forma peggiore)........o se preferite la britney spears degli mtvMA se nn vi intendete di calcio............cmq mi disp x la roma...meritava la vittoria.....forse 1 po + dell'inter............
Ma se la Roma avrà giocato bene sì e no 20-25 minuti IN TUTTA LA PARTITA:lol::lol:
11 tiri in porta dell'Inter contro 3 della Roma....STATISTICA UFFICIALE, non mi invento niente.......IO:040:
Se non era per Doni, fra i migliori della Roma, e per la sfortuna, l'Inter avrebbe fatto come minimo altri 4 gol....due con Balotelli e due con Ibrahimovic
E il PARTITONE fatto da Balotelli nessuno lo menziona?:050: eh?:050: EH?:050:
-
in diretta dallo stadio:
Sulley migliore in campo signori!!!
-
Quote:
Paperoga
in diretta dallo stadio:
Sulley migliore in campo signori!!!
Ha fatto anche lui una GRANDISSIMA partita, di quantità e qualità....coronata dal bellissimo rasoterra che ha finalizzato l'azione da gol :D
-
Il primo tempo dell'Inter è stato da cineteca, poi è andata calando nel secondo tempo. Ma comunque, meritava l'Inter la vittoria.
La mano di Mou s'è già vista in questa partita, una squadra compatta e solida, molto simile al suo Chelsea. In poco più di un mese di preparazione, ha già dato una forma alla sua squadra, è un grande.
Penosa la diretta Rai. Grafica di merda, saranno una decina d'anni che non la cambiano. Inquadravano ogni 5 minuti Mourinho e Totti -.- . Cerqueti che ogni volta che nominava Mourinho ci affiancava Special One, una specie di fissa, sembrava pro-Inter, anche nei vari gol. Ma la pronuncia di Baptista è Batista come il wrestler?
-
Secondo me l'Inter, NONOSTANTE L'ORGANICO, partiva svantaggiata in questa competizione, perchè per come la vedo io un cambio di allenatore è sempre "traumatico", soprattutto perchè se pur è vero che Mourinho, intelligentemente, non sta smontando quanto fatto da Mancini, ha COMUNQUE schemi di gioco e mentalità di allenamento molto molto diversi da quelli del suo predecessore, quindi è da calcolare che nella migliore delle ipotesi ci potrebbero volere ancora diverse settimane prima che la squadra si "assesti" e si "abitui" del tutto ai nuovi automatismi imposti dal Mou.
E nonostante tutto ciò l'Inter ha più che onorato la partita, dominando la Roma fatta eccezione per metà del secondo tempo, e mantenendo freddezza ai rigori
-
La penso proprio come te.
Siete la squadra da battere indubbiamente.
Ehm, speriamo che salti qualke automatismo :040:
-
Quote:
brizio89
cmq mi disp x la roma...meritava la vittoria.....forse 1 po + dell'inter............
Stavi giocando a PES o a FIFA?
Comunque finalmente abbiamo un allenatore con la mentalità vincente, altro che Mancini.
Bravi tutti, menzione speciale a Cambiasso e Stankovic, che si son sacrificati in ruoli non loro...
-
Beh nel primo tempo l'Inter meritava ben più di un gol... penso sia indiscutibile! :|
Il secopndo tempo non è stato un predominio della Roma, ha giocato bene soo alcuni minuti...quindi dire che meritava la Roma penso sia impossibile.
-
Che faticaccia....fino ai rigori:101:
quello che conta è che ABBIAMO VINTO:nice::049:
certo che sto Balotelli è un Dio:o
per nn parlare di Mourinho :o.....bene bene prevedo un' ottima stagione:080:
-
Quote:
brizio89
totti sembrava vieri( nella sua forma peggiore)........o se preferite la britney spears degli mtvMA se nn vi intendete di calcio............cmq mi disp x la roma...meritava la vittoria.....forse 1 po + dell'inter............
ahahhaah :lol::lol: