Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
brizio89
totti sembrava vieri( nella sua forma peggiore)........o se preferite la britney spears degli mtvMA se nn vi intendete di calcio............cmq mi disp x la roma...meritava la vittoria.....forse 1 po + dell'inter............
Ma se la Roma avrà giocato bene sì e no 20-25 minuti IN TUTTA LA PARTITA:lol::lol:
11 tiri in porta dell'Inter contro 3 della Roma....STATISTICA UFFICIALE, non mi invento niente.......IO:040:
Se non era per Doni, fra i migliori della Roma, e per la sfortuna, l'Inter avrebbe fatto come minimo altri 4 gol....due con Balotelli e due con Ibrahimovic
E il PARTITONE fatto da Balotelli nessuno lo menziona?:050: eh?:050: EH?:050:
-
in diretta dallo stadio:
Sulley migliore in campo signori!!!
-
Quote:
Paperoga
in diretta dallo stadio:
Sulley migliore in campo signori!!!
Ha fatto anche lui una GRANDISSIMA partita, di quantità e qualità....coronata dal bellissimo rasoterra che ha finalizzato l'azione da gol :D
-
Il primo tempo dell'Inter è stato da cineteca, poi è andata calando nel secondo tempo. Ma comunque, meritava l'Inter la vittoria.
La mano di Mou s'è già vista in questa partita, una squadra compatta e solida, molto simile al suo Chelsea. In poco più di un mese di preparazione, ha già dato una forma alla sua squadra, è un grande.
Penosa la diretta Rai. Grafica di merda, saranno una decina d'anni che non la cambiano. Inquadravano ogni 5 minuti Mourinho e Totti -.- . Cerqueti che ogni volta che nominava Mourinho ci affiancava Special One, una specie di fissa, sembrava pro-Inter, anche nei vari gol. Ma la pronuncia di Baptista è Batista come il wrestler?
-
Secondo me l'Inter, NONOSTANTE L'ORGANICO, partiva svantaggiata in questa competizione, perchè per come la vedo io un cambio di allenatore è sempre "traumatico", soprattutto perchè se pur è vero che Mourinho, intelligentemente, non sta smontando quanto fatto da Mancini, ha COMUNQUE schemi di gioco e mentalità di allenamento molto molto diversi da quelli del suo predecessore, quindi è da calcolare che nella migliore delle ipotesi ci potrebbero volere ancora diverse settimane prima che la squadra si "assesti" e si "abitui" del tutto ai nuovi automatismi imposti dal Mou.
E nonostante tutto ciò l'Inter ha più che onorato la partita, dominando la Roma fatta eccezione per metà del secondo tempo, e mantenendo freddezza ai rigori
-
La penso proprio come te.
Siete la squadra da battere indubbiamente.
Ehm, speriamo che salti qualke automatismo :040:
-
Quote:
brizio89
cmq mi disp x la roma...meritava la vittoria.....forse 1 po + dell'inter............
Stavi giocando a PES o a FIFA?
Comunque finalmente abbiamo un allenatore con la mentalità vincente, altro che Mancini.
Bravi tutti, menzione speciale a Cambiasso e Stankovic, che si son sacrificati in ruoli non loro...
-
Beh nel primo tempo l'Inter meritava ben più di un gol... penso sia indiscutibile! :|
Il secopndo tempo non è stato un predominio della Roma, ha giocato bene soo alcuni minuti...quindi dire che meritava la Roma penso sia impossibile.
-
Che faticaccia....fino ai rigori:101:
quello che conta è che ABBIAMO VINTO:nice::049:
certo che sto Balotelli è un Dio:o
per nn parlare di Mourinho :o.....bene bene prevedo un' ottima stagione:080:
-
Quote:
brizio89
totti sembrava vieri( nella sua forma peggiore)........o se preferite la britney spears degli mtvMA se nn vi intendete di calcio............cmq mi disp x la roma...meritava la vittoria.....forse 1 po + dell'inter............
ahahhaah :lol::lol:
-
Quote:
brizio89
su totti che non era in forma hai ragione, ma non puoi dire che l'inter non abbia meritato di vincere (e guarda che sono milanista :lol:)
-
Sono contento della prestazione, ma ero sicuro della vittoria (vero dark:lol: )e non ne ho mai dubitato, il primo tempo dominio totale, poi nel secondo abbiamo controllato per altri '15 prima del tiro di de rossi, la roma ha preso in mano la partita per almeno altri '20 minuti pprima che poi si stabilizzasse noi andassimo in vantaggio. Poi una deivazione fortutita e i tempi supplementari ancora dominati da noi (se non per l'unica vera azione pericolosa della roma con okaka) poi i rigori sono andati come sono andati. sono molto contento ma penso che si può ancora molto migliorare ed è questo che conta
-
voglio dire una cosa a de rossi, mamma mia quanto rosica..mamma mia quanto rosica, e poi, perchè con l'italia il rigore l'hai dovuto sbagliare ma contro l'inter l'hai fatto???? ma :evil::x...........ben ti sta, i giocatori dell'inter dimostrano più classe, ma comunque complimenti alla roma
-
Quote:
nuvolablu
certo che sto Balotelli è un Dio:o
Ma dico, l'avete vista la punizione che ha tirato e il tiro quasi a botta sicura parato miracolosamente da Doni?:050::050: EH? LI AVETE VISTI!?!:050::050::050:
"Pato chi"? :050:
-
balotelli è un fenomeno,poche storie..nessun attaccante italiano secondo me è piu forte di lui..l inter ha meritato,ha dimostrato la sua forza e va detto che ha giocato senza i 2 centrali di difesa titolari
-
Quote:
Lord Brummel
Comunque finalmente abbiamo un allenatore con la mentalità vincente, altro che Mancini.
Bravi tutti, menzione speciale a Cambiasso e Stankovic, che si son sacrificati in ruoli non loro...
Ma sei pure interista? :o
Fantastico :o
Comunque Balotelli deve partire assolutamente titolare, per quello che sta dimostrando bisogna dargli fiducia da subito, sebbene abbia compiuto diciotto anni da pochi giorni..una volta tanto bisogna evitare di puntare l'indice all'età o all'inesperienza.
Già farlo entrare a partita in corso, al suo stato attuale di forma, mi sembra limitativo.
-
-
Quote:
darkness creature
Ma dico, l'avete vista la punizione che ha tirato e il tiro quasi a botta sicura parato miracolosamente da Doni?:050::050: EH? LI AVETE VISTI!?!:050::050::050:
"Pato chi"? :050:
e il gol? hai visto con che rapidità si è fiondato sul pallone? e che freddezza sotto-porta!:D
e il tunnel a cassetti che poi l'ha steso con una gomitata? :lol:
-
Quote:
Lord Brummel
moratti aveva vinto un trofeo..è arrivato mancini e ne ha vinti 7 in quattro stagioni:roll:
-
Quote:
fernando_alonso
moratti aveva vinto un trofeo..è arrivato mancini e ne ha vinti 7 in quattro stagioni:roll:
Puoi anche vincere dieci trofei a stagione, ma se vai ad Anfield a fare il catenaccio, la P di perdente ti si stampa in fronte (un esempio a caso, potrei scrivere un libro su queste quattro gloriose stagioni)...
-
Quote:
Lord Brummel
Puoi anche vincere dieci trofei a stagione, ma se vai ad Anfield a fare il catenaccio, la P di perdente ti si stampa in fronte (un esempio a caso, potrei scrivere un libro su queste quattro gloriose stagioni)...
Si ok, però vincere due scudetti sul campo, senza considerare quello a tavolino, non è certo da perdenti. Ne avessimo avuto di allenatori così quando circolava gente come Hodgson, Castellini, Cuper, Zaccheroni...
-
Lo scudetto vinto a tavolino ve l'ha regalato il caro Guido Rossi.
Quindi, diciamo pure che avete vinto un solo scudetto :lol: visto e considerato che il campionato dopo calciopoli, Milan e Fiorentina partivano da sotto zero. E' stato il campionato più penoso mai visto, la rincorsa allo scudetto e le epiche battaglie con la grande Roma :lol:
-
Quote:
Lord Brummel
l inter è inferiore al liverpool,poche storie..è un discorso che abbiamo già affrontato molte volte,secondo me mancini ha zero colpe!e questa inter secondo me è uguale alla precedente..dominerà il campionato e uscirà in champions e tutti contro a mourinho,ci scommetto
-
Quote:
gian
Si ok, però vincere due scudetti sul campo, senza considerare quello a tavolino, non è certo da perdenti. Ne avessimo avuto di allenatori così quando circolava gente come Hodgson, Castellini, Cuper, Zaccheroni...
Beh, ma gente come Hogson e Cuper fatico a definirli allenatori. Si può essere perdenti a vari livelli, Mancini ha la mentalità del perdente, pur avendo vinto più trofei dei suoi dieci precedenti colleghi messi insieme...
-
Quote:
fernando_alonso
l inter è inferiore al liverpool,poche storie..è un discorso che abbiamo già affrontato molte volte,secondo me mancini ha zero colpe!e questa inter secondo me è uguale alla precedente..dominerà il campionato e uscirà in champions e tutti contro a mourinho,ci scommetto
Il Liverpool ha quattro giocatori buoni, gli altri, nell'Inter, sarebbero dei panchinari. L'Inter è stata, fino ad oggi, inferiore al Liverpool come mentalità; vedremo col cambio del timoniere se le cose miglioreranno.
Come ho detto nel post che hai quotato, poi, Anfield era solo un esempio: il Valencia era superiore a noi? Il Villareal era superiore a noi? La Roma era superiore a noi? Ci può stare di perdere una finale 0-1 su calcio di rigore, ma 6-2 è una cosa ridicola...
-
quei 4 giocatori sono quelli che ti fanno vincere la champions,giocatori che a mio avviso l inter non ha...e poi la storia insegna che proprio mourinho è sempre stato eliminato dal liverpool quando guidava un chelsea non proprio scarso..poi arriva avram grant che negli ultimi 25 anni ha allenato in israele ed elimina il liverpool!!io insisto,x me l allenatore nel successo di una squadra conta pochino..l inter era su un altro pianeta a livello di giocatori in italia ed ha vinto..cosi come lo era il manchester in inghilterra e in europa..cosi come la roma e la juve erano la seconda e la terza squadra piu forti...il miracolo di prandelli?ok,ottimo allenatore,ma cosa doveva arrivare con quella squadra,12esimo?
-
Per vincere la Champions occorrono vari fattori, non è questione solo di allenatore, di quattro giocatori, di fortuna o chissà che altro.
Comunque ho ribadito più volte che io non parlavo di vittorie, ma di mentalità.
Se scendi in campo e ti giochi la partita con un avversario più o meno alla pari, ci sta la vittoria e ci sta la sconfitta, ci stanno anche tre sconfitte di seguito.
Se, invece, scendi in campo e fai novanta minuti di catenaccio, è un miracolo se non perdi...