Visualizzazione stampabile
-
io è da anni ke corro... mi alleno 3 volte in settimana più la gara la domenica se c'è. Diciamo ke nn sono incredibilmente brava... xò almeno arrivo prima della metà nelle gare. La mia migliore gara è stata l'anno scorso... sono arrivata seconda su 47 su una distanza di 1000 metri. :)
-
quando giocavo a calcio 2 anni fa ero tra i piu veloci e facevo buoni tempi nei 80 metri..adesso ho perso voglia e tempo peccato
-
Quote:
Originariamente inviata da
* 3ntina_4ever *
io è da anni ke corro... mi alleno 3 volte in settimana più la gara la domenica se c'è. Diciamo ke nn sono incredibilmente brava... xò almeno arrivo prima della metà nelle gare. La mia migliore gara è stata l'anno scorso... sono arrivata seconda su 47 su una distanza di 1000 metri. :)
ke tempi hai su i 1000? e fai solo i 1000 come gara? e xkè solo tre allenamenti settimanali io tutti i giorni sono pochi
-
Corro ma non a livello agonistico. Di solito 3-4 allenamenti a settimana di un'ora.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Atilim
Corro ma non a livello agonistico. Di solito 3-4 allenamenti a settimana di un'ora.
si inizia cosi poi pian piano lo si fa seriamente spero x te il + presto possibile e uno sport bello e va curato