Visualizzazione stampabile
-
Emanuele Sella
Trovato positivo anche lui ad un controllo anti-doping.
Sembra sempre al CERA.
"Quando era esploso il caso Riccò, il 17 luglio, Sella aveva detto: "E' una sconfitta per il nostro sport". Due giorni dopo la sua squadra aveva comunicato la decisione di rimandare il suo rientro al Trofeo Matteotti, in programma il 20, per una tendinite."
Decisione molto strana.
Ma è possibile che non ci sia un ciclista di rilievo che non faccia uso di sta merda che infanga lo sport?
-
-
A me rimase impressa quest'intervista delle Iene a Valentino Fois:
http://it.youtube.com/watch?v=kkBf8KvkOmc
-
Penso ke sella sia uno scemo! primo xke si è dopato kredendosi furbo, pensando di poter skappare ai kontrolli! sekondo xke qnd era stato skoperto riccò disse "è una sonfitta x il nostro sport"
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
learch
Penso ke sella sia uno scemo! primo xke si è dopato kredendosi furbo, pensando di poter skappare ai kontrolli! sekondo xke qnd era stato skoperto riccò disse "è una sonfitta x il nostro sport"
-
Io sono sempre dell'idea che nel ciclismo si dopano tutti
-
Quote:
lakeofire
Io sono sempre dell'idea che nel ciclismo si dopano tutti
Già..chissà al Giro d'Italia quanti hanno usato il CERA, visto che era impossibile riscontrarlo per i controlli che facevano.
Tanto tempo qualche mese troveranno qualcosa di nuovo per eludere i controlli...
-
Quote:
gian
Già..chissà al Giro d'Italia quanti hanno usato il CERA, visto che era impossibile riscontrarlo per i controlli che facevano.
Tanto tempo qualche mese troveranno qualcosa di nuovo per eludere i controlli...
Ovvio!
Basta guardare i ragazzi di 14 anni che corrono...prendono già medicine quotidianamente. Che schifo :078:
-
Quote:
lakeofire
Ovvio!
Basta guardare i ragazzi di 14 anni che corrono...prendono già medicine quotidianamente. Che schifo :078:
Eh già..bisogna cominciare a testare già su di loro gli effetti dei farmaci..sai quanti campioni dopati che crescono :o
-
e dire che mi ero esaltato x le sue imprese al giro d'italia!
che delusione!!!!!!!! :|:evil:
-
Quote:
Matrix89
e dire che mi ero esaltato x le sue imprese al giro d'italia!
che delusione!!!!!!!! :|:evil:
Con ogni probabilità quelle imprese sono state condizionate propio dal Cera.
Solo che in Italia non sono ancora avanzati nei controlli come in Francia..
-
Finalmente ha confessato! sekondo me l'à fatto solo x avere uno skonto di pena! kmq i ragazzi di 14 anni prendono esempio da qll piu grandi, e dikono kaxxo se mi doppo vado forte!!!
-
Quote:
disco_boy
accidenti sei davvero un figo!!! se vuoi puoi darmi anche i numeri del lotto, super enalotto e lotteria italia.
Credo che tutti siano dopati nel ciclismo.