Visualizzazione stampabile
-
La confessione di Riccò
Davanti alla procura antidoping mi sono preso le mie responsabilità. Prima del Tour ho sbagliato, ho assunto la sostanza che tutti sapete. È stato un errore soltanto mio»
L'ha ammesso, era inevitabile, per scontare un anno di squalifica (forse) in meno.
Grande delusione, specie per chi credeva nelle sue doti.
-
Bah....non ho veramente parole.....ed è stata squalificata anche una nostra atleta olimpica se non erro ancora più recentemente
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Bah....non ho veramente parole.....ed è stata squalificata anche una nostra atleta olimpica se non erro ancora più recentemente
Sì, la campionessa mondiale in carica...sempre per EPO di terza generazione.
E' davvero una tristezza...
-
a modena c'è chi vuole andare a tirare uova marce sotto casa sua... ha deluso tutti
-
ce il papà di un mio amico che lo conosce...ho saputo che ci è stato molto male quando ha saputo che era dopato...
-
Questi scandali di doping stanno denigrando uno bello sport come il ciclismo...peccato!
-
ma di che vi stupite....
lui nelle sue parole l'ha praticamente sempre ammesso!!!!
ormai son tutti pompati nel ciclismo, chi più chi meno
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
che merda d'uomo
mi dici xke dici kosì???
adx nn mi metto a qua a difendere riccò, ma se ha sbagliato è giusto ke paghi kn la giusta pena!
tutti possono sbagliare e nn si diventa delle merde!!!
-
..una gran delusione..prorpio grande..è davv una merda..ha illuso milion d persone..me compreso..ha fatt tant il presuntuoso dicend d essere il più forte..ke vigliacco..qualsiasi altr comment mi sembra inutile..