Visualizzazione stampabile
-
Comunque sul sito del coni ci sono tutti gli orari :)
gian infatti io ho specificato che se avesse fatto sempre come oggi,avrebbe vinto di + sicuramente e magari lottavamo per l'oro oggi
-
Quote:
Originariamente inviata da
Medusa
Comunque sul sito del coni ci sono tutti gli orari :)
gian infatti io ho specificato che se avesse fatto sempre come oggi,avrebbe vinto di + sicuramente e magari lottavamo per l'oro oggi
L'oro contro l'USA sarebbe stato quasi in cassaforte...peccato davvero..
-
Altro punto dolente è stato il cannottaggio :(
Molto al di sotto delle aspettative :(
Soltanto l'argento del quattro di coppia
-
montano da quando è stato con la arcuri non va più.. :roll: prestazioni sessuali troppo pretenziose?.. al livello da compromettergli la carriera? :roll:
:lol:
-
io calcio corsa 100 metri maratona ciclismo
-
cavoloi quante medaglie hanno i cinesi
-
Quote:
TommixLaBestia
cavoloi quante medaglie hanno i cinesi
Ma ti sei reso conto quanto ladrano?
-
Qualcuno può spiegarmi cosa è successo alla vela e perchè hanno messo in discussione i vincitori dell'argento?
-
Quote:
EuRaSiA
Qualcuno può spiegarmi cosa è successo alla vela e perchè hanno messo in discussione i vincitori dell'argento?
Per quanto riguarda la vela, so che a qualcuno si è rotto l'albero dell'imbarcazione a causa del vento di stamattina, non ricordo chi fosse, ma era uno dei più quotati come oro.
I vincitori dell'argento non saprei :roll:
-
Quote:
EuRaSiA
I danesi semplicemente hanno rotto la barca e per regolamento possono cambiarla fino a 5 minuti prima della regata,non lo hanno fatto e hanno semplicemente corso con la barca della croazia:|:lol:Cose mai viste:|:lol: