Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
andre4ever88
vedi? riesce a farti ridere anche nei momenti peggiori! Cosa volete di più?
un lucano :roll:
-
Quote:
darkness creature
Il fatto è che almeno in due occasioni ieri sera diceva "Eh, è un chiaro segno che ci temono"......MA DOVE ***** SE L'E' SOGNATA? Attaccavano in continuazione!!!:lol::lol::lol:
magari si riferiva al fatto che attaccavno in una maniera - impulsiva rispetto alle altre partite temendo le ripartenze italiane :roll:
-
Quote:
SaNdRoNe
l'unico duo che vorrei sentire ogni partita è bergomi-caressa ....beppe e fabio sono i migliori, mi farebbero emozionare pure a vedere una partita di campionato di eccellenza..sono i migliori, punto.
;)
:ok:
-
Chiunque vada l'importante è che se ne vada Bagni.
-
Ultimo commentone di Bagni:
il commentatore stava parlando del capitano russo che è arrivato in nazionale a maggio ed è diventato capitano e Bagni ha detto "Hai fatto bene a ricordare il talento di questo giocatore, esaltato da tutti ma è solo un giocatore normale" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
..sopprimete quell'uomo..
-
Quote:
rusticone
il commentatore stava parlando del capitano russo che è arrivato in nazionale a maggio ed è diventato capitano e Bagni ha detto "Hai fatto bene a ricordare il talento di questo giocatore, esaltato da tutti ma è solo un giocatore normale" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sono rimasto piuttosto perplesso pure io infatti:|:lol::lol:
-
Quote:
rusticone
il commentatore stava parlando del capitano russo che è arrivato in nazionale a maggio ed è diventato capitano e Bagni ha detto "Hai fatto bene a ricordare il talento di questo giocatore, esaltato da tutti ma è solo un giocatore normale" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Davvero?:|
ahahahahah, è un figo:lol:
-
Quote:
andre4ever88
Davvero?:|
ahahahahah, è un figo:lol:
..nn dare sostegno a quell'uomo!!..
-
mi sembra il fratello di Luca Giurato:?
:lol: