Anche questa è una partita da seguire...x ora l'Olanda sta vincendo 1-0...che ne dite?
Visualizzazione stampabile
Anche questa è una partita da seguire...x ora l'Olanda sta vincendo 1-0...che ne dite?
Forza Olanda. A questo punto spero che l'Olanda vinca il girone a punteggio pieno
Forza Olanda !
ma non dovremo sperare in 1 vittoria della Francia? :?
eh forza olanda, ma nn sarà troppo rilassata se vince questa sera x affrontare la romania martedì?
Allora speriamo in un pareggio, così i nervi non si rilassano
secondo me sarebbe meglio il pareggio se no è si troppo rilassata poi
se vince la Francia...
Francia 4
Olanda 3
Romania 2
Italia 1
se vince l'Olanda...
Olanda 6
Romania 2
Francia 1
Italia 1
se pareggiano...
Olanda 4
Francia 2
Romania 2
Italia 1
ma che discorsi sono? :o
all'Italia alla fine va bene qualsiasi risultato, basta che batte la Francia... :evil:
Oggi dobbiamo sperare assolutamente sperare in un pareggio, perchè se così fosse all'italia andrebbe bene qualsiasi qualsiasi risultato "basta" che vinca con la francia.
Oddio anche se vince la Francia varrebbe lo stesso discorso.
Ok mi correggo, mi sa che ci dobbiamo mettere più di una croce sopra. Se finisce così dobbiamo solo sperare che l'Olanda vinca con la Romania
Cmq questa Olanda è davvero forte :o
***** se è forte
Goooooooooooooooooooooooooooooooool Olanda 2-1 Francia grandissimo gol di Henry
Madò che palle altro gol dell'Olanda
2-0 x l'olanda -_-
abbiamo un risultato con la Francia e bisogna sperare in 2 risultati su 3 dell'Olanda...speriamo di non fare come gli ultimi europei che poi abbiamo vinto con la bulgaria ma abbiamo pianto -.-
2-1? cu bellu...forza francia (non avrie mai pensaoto di dire una cosa del genere :|)
4 a 1... che partitona
..il quart gol sembrava l'avessi fatt io cn pro evolution..tropp bello!..
Porca di una ******* ladra di Eva che Olanda travolgente!!!!:|:|:|
4 gol uno più bello dell'altro e Francia annichilita!!:|
è sempre un piacere vedere la francia umiliata, soprattutto per quel figlio di ******* di blatter e il suo degno amicone platinì, modelli di simpatia verso il calcio italiano
l'Olanda ha giocato veramente bene!
Grandissima l'olanda. Ha fatto dei gol che mi hanno emozionato, l'uno dopo l'altro. Merita troppo.
Vedrete che usciamo alla lunga noi italiani, spero non troppo alla lunga