Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
steil12
Io non ho detto che Borriello al posto di Gilardino ci fa fare un salto di qualità, dovrà dimostrare di ripetere la scorsa stagione in una grande squadra.
Inoltre, ho sempre sostenuto, e continuo a sostenere, che l'unico ed esclusivo problema serio del Milan sono le fasce, se come esterni usiamo giocatori mediocri ci rimane solo la possibilità di sfondare dal centro con Pirlo, Kakà e Seedorf, cosa che puoi fare contro le squadre che ti lasciano giocare, non contro squadrette che fanno catenaccio, sono tutti qui i 25 punti tra Milan e Inter. Abbiamo preso Zambrotta, il 50% del problema è risolto, l'altra fascia potrà essere occupata da Maldini, ma 50 partite stagionali non credo le farà -.-
Il problema secondario era la panchina, e con i punti interrogativi sopra citati forse l'abbiamo risolto.
se questo orrendo zambrotta risolve il 50% dei problemi al milan sono dei maghi
-
Quote:
fernando_alonso
se questo orrendo zambrotta risolve il 50% dei problemi al milan sono dei maghi
Si vabbè, giudichiamo un giocatore per due partite in croce allora. Toni è quindi una pippa, non la mette mai dentro -.-
-
Quote:
roby7910g
Adebayor è quasi vicino al barcellona che offre soldi, non PAROLE!!!
Adebayor se lo prende il Barcellona mi viene da ridere :lol: perchè il Milan non riesce mai a prendere qualcuno...l'unico è Zambrotta.
Comunque se Mutu resta alla Fiorentina cosa ne dite Mutu-Gilardino? :| Secondo me la Fiorentina spacca tutto quest'anno.
-
Se non rimane Mutu rimane sempre Bobo Vieri :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
MatteoElena
Adebayor se lo prende il Barcellona mi viene da ridere :lol: perchè il Milan non riesce mai a prendere qualcuno...l'unico è Zambrotta.
Comunque se Mutu resta alla Fiorentina cosa ne dite Mutu-Gilardino? :| Secondo me la Fiorentina spacca tutto quest'anno.
Gilardino è un punto interrogativo, viene da stagioni non orrende ma neanche esaltanti :roll:
-
Quote:
steil12
Si vabbè, giudichiamo un giocatore per due partite in croce allora. Toni è quindi una pippa, non la mette mai dentro -.-
io veramente giudico 2 anni,non 2 partite
-
Quote:
darkness creature
Gilardino è un punto interrogativo, viene da stagioni non orrende ma neanche esaltanti :roll:
E' vero però al Milan ha giocato poco , bisogna vedere ma secondo me sono una bella coppia d'attacco.
-
Quote:
obo
voglio xabi alonso :cry: dai juve compralo :D
Xabi Alonso sarebbe gia della Juventus se alla dirigenza bianconera non interesserebbe anche il giovane talento della Roma Alberto Aquilani...Io non sono Juventino ma se fossi il ct non saprei chi scegliere perchè Aquilani sarebbe un investimento a lungo termine visto che è giovane e in questi anni non potrà che migliorare,ma Alonso è un grande talento.Comunque la Juve ha preso anche Sebastian Giovinco dall'Empoli(era in prestito).
-
Quote:
rusticone
Se non rimane Mutu rimane sempre Bobo Vieri :lol: :lol: :lol: :lol:
A dire il vero anche Vieri vorebbe cambiare aria...e si è parlato del Cagliari.
-
il Cagliari sembra che trattenga per un altro anno Robert Acquafresca, sarebbe un grosso colpo..
:)