Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
steil12
nella prossima stagione ridarei fiducia a Kalac che se lè ampiamente meritata, Dida deve levarsi dai coglioni, il fondo l'ha raggiunto infortunandosi in panchina, ridicolo.
Cos'è che ha fatto Dida!?!?! Quando!?!:|:lol::lol::lol:
Sì, da superpartes dico anch'io che Kalac merita di rimanere perchè ha tenuto in piedi dignitosamente il Milan in un periodo NERO.....ma non penso si possa andare avanti solo con lui, soprattutto perchè se per qualche ragione lui va a mancare chi dovrebbe giocare...di nuovo Dida?:lol: O Valerio Fiori che non ha praticamente mai giocato in una partita ufficiale?:lol:
-
Abbiati è tornato ufficialmente a Milanello, lo si sa da un mese ormai, sempre se gli ultras lo fanno entrare.
Cmq l'uomo ridicolo in panca sè preso il colpo della strega, non sapevo se ridere o piangere, alla fine ho riso, tanto.
-
Quote:
steil12
Abbiati è tornato ufficialmente a Milanello, lo si sa da un mese ormai, sempre se gli ultras lo fanno entrare.
Cmq l'uomo ridicolo in panca sè preso il colpo della strega, non sapevo se ridere o piangere, alla fine ho riso, tanto.
Ahahahahahahahah:lol::lol::lol::lol:
Abbiati.........va bè, ma io parlavo di portieri:040:
-
Quote:
darkness creature
ma guarda siamo d'accordo, speriamo che Kalac non si fa male va...
-
Quote:
darkness creature
Non lo sapevi che si era preso il colpo della strege stando in panchina???? Era in tutti i tg o quasi
-
Quote:
steil12
si ricordo:lol::lol::lol::lol:
certo che dida è proprio ridicolo!!:lol:
eppure abbiati qualche anno fa sembrava dovesse avere un buon fututo da numero 1....e invece si è perso x strada!! :?
-
Hai detto bene, SEMBRAVA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
cmq per la cronaca valerio fiori lascia, peccato, gran professionista.
-
E Orlandoni non lascia mai?
-
Quote:
rusticone
E Orlandoni non lascia mai?
mitico orlandoni!! :lol::lol: