Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Te l'ho detto: sei disonesto, intellettualmente disonesto, in qualsiasi room ci si trovi.
Il problema dell'Inter grosso è che, oltre a essere una squadra ridicola e col suo finale di campionato ha tolto gli ultimi dubbi che in proposito si potevano avere, ha anche dei tifosi altrettanto ridicoli e questo basti tu per dimostrarlo.
Sul campionato non mi pronuncio, non avrebbe senso farlo adesso, l'ho già fatto a più riprese dirante il corso dello stesso.
due anni fa ci davate contro perchè abbiamo vinto lo scudetto a tavolino.
l'anno scorso abbiamo vinto perchè il milan era penalizzato e la juve in B.
quest'anno abiamo vinto e basta, lasciateci questa soddisfazione.
-
Quote:
darkness creature
Dopo che la Roma avrà fatto sì e no due tiri in porta buoni in tutta la partita contro i 496.712 pali e traverse del Catania, hai pure il coraggio di parlare?:lol::lol:
Ma nasconditi, va:lol:
La tua analisi è corretta, appunto....una volta che il Catania ha preso coraggio voi siete SPARITI dalla partita, e Doni quasi quasi non ci capiva un ***** con tutti i tiri che gli sono arrivati, e nonostante questo ha fatto almeno due miracoli, oltre tutti i pali e le traverse....il pareggio era il MINIMO che il Catania meritava, ha veramente giocato la partita della vita.....anche il Parma ci ha provato, ma con molta meno efficacia.
A voi rimane la torta con dedica a presa per il culo a De Rossi e Totti: "Meritavate voi ma la mangiamo noi" :040:
(Articolo della Gazzetta dello Sport)
Zitti e rosicate :040:
la roma ha smesso di giocare appena ha sentito che l'inter vinceva 2-0 e quindi il catania ha attaccato di più e la roma si è chiusa (ma questo lo ha già detto abel)
secondo me la roma ha anche fatto fare il gol al catania...ricordiamoci come finì l'anno scorso (7-0) e che se il catania se avesse perso sarebbe andato in b...mischiate queste due cose...se il catania fosse retrocesso i romanisti non sarebbero usciti vivi da catania...
-
Quote:
Litha
due anni fa ci davate contro perchè abbiamo vinto lo scudetto a tavolino.
l'anno scorso abbiamo vinto perchè il milan era penalizzato e la juve in B.
quest'anno abiamo vinto e basta, lasciateci questa soddisfazione.
che vuoi farci Litha, è raro vedere gente capace di perdere con eleganza:lolll:
-
Quote:
EuRaSiA
Uff...tifavo Roma. Vabbè.. :roll:
puoi sempre pensare che l'inter ha rubato lo scudetto alla roma per consolarti ;)
-
oh interisti,ma siete tremendi!
ho detto che è meritato! e da ora potete cominciare la lunga cavalcata per raggiungere i trofei dei milan! :040:
-
Quote:
Abel Balbo
Te l'ho detto: sei disonesto, intellettualmente disonesto, in qualsiasi room ci si trovi.
Il problema dell'Inter grosso è che, oltre a essere una squadra ridicola e col suo finale di campionato ha tolto gli ultimi dubbi che in proposito si potevano avere, ha anche dei tifosi altrettanto ridicoli e questo basti tu per dimostrarlo.
Sul campionato non mi pronuncio, non avrebbe senso farlo adesso, l'ho già fatto a più riprese dirante il corso dello stesso.
Bah, per me puoi continuare a credere che la Roma sia la squadra più forte del mondo, che meritava di vincere tutto quanto esista al giorno d'oggi, che ieri abbia fatto una gran partita e altre cazzate di questo genere, la cosa non mi tocca......
"Meritavate voi, ma la mangiamo noi!":040::040:
Con tanti cortesi "Pijatevela n' der culo" a De Rossi e Totti :040:
-
Quote:
darkness creature
Bah, per me puoi continuare a credere che la Roma sia la squadra più forte del mondo, che meritava di vincere tutto quanto esista al giorno d'oggi, che ieri abbia fatto una gran partita e altre cazzate di questo genere, la cosa non mi tocca......
"Meritavate voi, ma la mangiamo noi!":040::040:
Con tanti cortesi "Pijatevela n' der culo" a De Rossi e Totti :040:
ma anche a spalletti e conti!! :lol::lol::lol:
-
Quote:
jejecb
oh interisti,ma siete tremendi!
ho detto che è meritato! e da ora potete cominciare la lunga cavalcata per raggiungere i trofei dei milan! :040:
classiche parole di chi rosica!! :lol::lol:
ricordatevi che la coppa uefa si gioca il giovedi...e forse la potrai vedere su La7!! :lol:
-
Quote:
nuvolablu
che vuoi farci Litha, è raro vedere gente capace di perdere con eleganza:lolll:
Eh, si vede :040:
Tutti che rosicano. :nice:
-
Quote:
Abel Balbo
Io capisco che, da interista, cerchi di dare un po' di dignità a questo scudetto dell'Inter che, aiutini e aiutoni a parte, è caduta veramente nel ridicolo con un finale di campionato pietoso, però a tutto c'è un limite... :lol:
Tu cerca di dare dignità al tuo essere romanista. E la Roma quest'anno è arrivata seconda. Non è difficile.