Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TR3
continuo a non capire perchè i milanisti tirino sempre in ballo il passato. A noi non frega un ***** delle vostre CL o delle supercoppe passate...quando le avete vinte avete festeggiato e bene...ora nn avete vinto, mettetevi l'anima in pace e smettetela di rosicare su...
I CAMPIONI SIAMO NOI!
io non rosico! son contento che l'inter cominci una lunga rincorsa ai trofei del milan :lol:
-
Mi dispiace per il Parma :(
-
Quote:
killuminato
Mi dispiace per il Parma :(
Potrei visibilmente alterarmi per questa frase :040:
-
Quote:
SaNdRoNe
sei un Dio jeje, ti lovvo...***** hai detto verità su verità...x far capire a sti perdazzurri chi detiene lo scettro delle vittorie calcistiche...
Milan ragazzi..A.C Milan :kiss::kiss::kiss: .... :lol:
Avete dimenticato la Mitropa Cup :040::040::040:
Mai stati in B.....neanche due volte :040:
(sinceramente non lo tirerei fuori, se non fosse che voi per primi vi concentrate solo sul passato.....)
-
Quote:
jejecb
no ma infatti ragazzi,basta a dare in testa all'inter!
ha meritato lo scudetto!
Ora ne hanno solamente uno in meno al Milan,11 in meno della Juventus.
Poi l'anno prossimo potranno concentrarsi sulla Champions League e conquistarla per aggiungere la terza al proprio palmares.Così arriveranno a sole 4 coppe dei campioni di distanza dal Milan.
Vincendo la coppa dei campioni potranno ambire alla terza coppa intercontinentale,così ne mancherà soltanto una per raggiungere il Milan!
Se vinceranno anche la supercoppa europea,sarà la prima di una lunga cavalcata per pareggiare le 5 del Milan.
In più il Milan l'anno prossimo sarà in coppa UEFA.La società di via turati non ne ha mai vinta una perchè è stata troppo spesso in champions league.Così partirà la rincorsa all'inter che ne ha vinte ben 3!!
:040::040::040::040::040::040::040::040::040::040: :040::040::040::040::040::040::040::040::040::040: :040::040::040::040::040::040::040::040::040::040: :040::040::040::040::040::040::040::040::040::040: :040::040::040::040::040::040::040::040::040::040: :040::040::040::040::040::040::040::040::040::040: :040::040::040:
:lol: Non sono primi in niente, sempre in coda agli altri :lol:
-
Uff...tifavo Roma. Vabbè.. :roll:
-
Quote:
EuRaSiA
:056: :040:
-
Ma sti ***** dell'inter!!!! Io direi grazie capitan Alex!! 21
-
Quote:
darkness creature
Erano entrambe squadre che dovevano dare TUTTO per salvarsi.....la differenza è che noi abbiamo vinto mentre la Roma ha pareggiato......e poteva anche perdere di brutto se il Catania avesse avuto una mira migliore nei tiri in porta :040:
La tua disonestà intellettuale non ha limiti, del resto già lo si sapeva...
Lo sai vero che il Catania non ha fatto un tiro in porta fino a che l'Inter non s'è portata sul 2-0? E che se non pareggiava retrocedeva in B? E che la Roma da quel momento in poi ha smesso di giocare e s'è messa in 11 nella propria area di rigore a farsi prendere a pallate e - nonostante questo - il Catania, raggiungendo la cosa una dimensione tragicomica, non riusciva a segnare? Pali, traverse, pallate addosso al povero Doni, fuorigioco, falli di mano, ma un golletto valido neanche l'ombra? E che se al 40° i difensori non si scansavano quelli finivano dritti in B?
Io capisco che, da interista, cerchi di dare un po' di dignità a questo scudetto dell'Inter che, aiutini e aiutoni a parte, è caduta veramente nel ridicolo con un finale di campionato pietoso, però a tutto c'è un limite... :lol:
-
e il Catania rimane in A :050:
-
Quote:
Abel Balbo
La tua disonestà intellettuale non ha limiti, del resto già lo si sapeva...
Lo sai vero che il Catania non ha fatto un tiro in porta fino a che l'Inter non s'è portata sul 2-0? E che se non pareggiava retrocedeva in B? E che la Roma da quel momento in poi ha smesso di giocare e s'è messa in 11 nella propria area di rigore a farsi prendere a pallate e - nonostante questo - il Catania, raggiungendo la cosa una dimensione tragicomica, non riusciva a segnare? Pali, traverse, pallate addosso al povero Doni, fuorigioco, falli di mano, ma un golletto valido neanche l'ombra? E che se al 40° i difensori non si scansavano quelli finivano dritti in B?
Io capisco che, da interista, cerchi di dare un po' di dignità a questo scudetto dell'Inter che, aiutini e aiutoni a parte, è caduta veramente nel ridicolo con un finale di campionato pietoso, però a tutto c'è un limite... :lol:
Dopo che la Roma avrà fatto sì e no due tiri in porta buoni in tutta la partita contro i 496.712 pali e traverse del Catania, hai pure il coraggio di parlare?:lol::lol:
Ma nasconditi, va:lol:
La tua analisi è corretta, appunto....una volta che il Catania ha preso coraggio voi siete SPARITI dalla partita, e Doni quasi quasi non ci capiva un ***** con tutti i tiri che gli sono arrivati, e nonostante questo ha fatto almeno due miracoli, oltre tutti i pali e le traverse....il pareggio era il MINIMO che il Catania meritava, ha veramente giocato la partita della vita.....anche il Parma ci ha provato, ma con molta meno efficacia.
A voi rimane la torta con dedica a presa per il culo a De Rossi e Totti: "Meritavate voi ma la mangiamo noi" :040:
(Articolo della Gazzetta dello Sport)
Zitti e rosicate :040:
-
sbaglio o ho letto "aiutini all'inter"?! :o
meglio se non rispondo :lol:
-
Quote:
darkness creature
Potrei visibilmente alterarmi per questa frase :040:
ma mi va bene che l'inter ha vinto mi dispiace però per il parma che mi è simpatica come squadra :D
-
io penso soltanto... povero gattino:(
-
Quote:
chica_latina
sbaglio o ho letto "aiutini all'inter"?! :o
meglio se non rispondo :lol:
Infatti non erano aiutini ma "aiutoni":lol::evil:
Ma una cosa non ho capito, ma l'inter ieri giocava in casa o fuori?
-
secondo me il Catania ha giocato un ottima partita.ok sono di parte,ma ha davvero giocato bene però...merita di rimanere in serie A.
-
Evviva la sangiuseppeseeee
-
Quote:
darkness creature
Avete dimenticato la Mitropa Cup :040::040::040:
Mai stati in B.....neanche due volte :040:
(sinceramente non lo tirerei fuori, se non fosse che voi per primi vi concentrate solo sul passato.....)
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
OK si va bene brava inter... hai vinto yuppie yuh! tanto il prossimo anno lo vedrete da lontano... e si sa!!! (uffa io volevo spedire il doping al parma!!!)
però un urra va alla FIORENTINA che ha vinto (in culo al milan ahhahaha) e siamo in champions! che emozione!!! sicuramente faremo si è no due partite e poi fuori!!! ma vederla in champions è un sogno è incredibile! piccola la mia viola sta crescendo!!! :lol:
-
Quote:
darkness creature
Dopo che la Roma avrà fatto sì e no due tiri in porta buoni in tutta la partita contro i 496.712 pali e traverse del Catania, hai pure il coraggio di parlare?:lol::lol:
La tua analisi è corretta, appunto....una volta che il Catania ha preso coraggio voi siete SPARITI dalla partita, e Doni quasi quasi non ci capiva un ***** con tutti i tiri che gli sono arrivati, e nonostante questo ha fatto almeno due miracoli, oltre tutti i pali e le traverse....il pareggio era il MINIMO che il Catania meritava, ha veramente giocato la partita della vita.....anche il Parma ci ha provato, ma con molta meno efficacia.
A voi rimane la torta con dedica a presa per il culo a De Rossi e Totti: "Meritavate voi ma la mangiamo noi" :040:
Te l'ho detto: sei disonesto, intellettualmente disonesto, in qualsiasi room ci si trovi.
Il problema dell'Inter grosso è che, oltre a essere una squadra ridicola e col suo finale di campionato ha tolto gli ultimi dubbi che in proposito si potevano avere, ha anche dei tifosi altrettanto ridicoli e questo basti tu per dimostrarlo.
Sul campionato non mi pronuncio, non avrebbe senso farlo adesso, l'ho già fatto a più riprese dirante il corso dello stesso.
-
Quote:
Abel Balbo
Te l'ho detto: sei disonesto, intellettualmente disonesto, in qualsiasi room ci si trovi.
Il problema dell'Inter grosso è che, oltre a essere una squadra ridicola e col suo finale di campionato ha tolto gli ultimi dubbi che in proposito si potevano avere, ha anche dei tifosi altrettanto ridicoli e questo basti tu per dimostrarlo.
Sul campionato non mi pronuncio, non avrebbe senso farlo adesso, l'ho già fatto a più riprese dirante il corso dello stesso.
due anni fa ci davate contro perchè abbiamo vinto lo scudetto a tavolino.
l'anno scorso abbiamo vinto perchè il milan era penalizzato e la juve in B.
quest'anno abiamo vinto e basta, lasciateci questa soddisfazione.
-
Quote:
darkness creature
la roma ha smesso di giocare appena ha sentito che l'inter vinceva 2-0 e quindi il catania ha attaccato di più e la roma si è chiusa (ma questo lo ha già detto abel)
secondo me la roma ha anche fatto fare il gol al catania...ricordiamoci come finì l'anno scorso (7-0) e che se il catania se avesse perso sarebbe andato in b...mischiate queste due cose...se il catania fosse retrocesso i romanisti non sarebbero usciti vivi da catania...
-
Quote:
Litha
due anni fa ci davate contro perchè abbiamo vinto lo scudetto a tavolino.
l'anno scorso abbiamo vinto perchè il milan era penalizzato e la juve in B.
quest'anno abiamo vinto e basta, lasciateci questa soddisfazione.
che vuoi farci Litha, è raro vedere gente capace di perdere con eleganza:lolll:
-
Quote:
EuRaSiA
puoi sempre pensare che l'inter ha rubato lo scudetto alla roma per consolarti ;)
-
oh interisti,ma siete tremendi!
ho detto che è meritato! e da ora potete cominciare la lunga cavalcata per raggiungere i trofei dei milan! :040:
-
Quote:
Abel Balbo
Bah, per me puoi continuare a credere che la Roma sia la squadra più forte del mondo, che meritava di vincere tutto quanto esista al giorno d'oggi, che ieri abbia fatto una gran partita e altre cazzate di questo genere, la cosa non mi tocca......
"Meritavate voi, ma la mangiamo noi!":040::040:
Con tanti cortesi "Pijatevela n' der culo" a De Rossi e Totti :040:
-
Quote:
darkness creature
Bah, per me puoi continuare a credere che la Roma sia la squadra più forte del mondo, che meritava di vincere tutto quanto esista al giorno d'oggi, che ieri abbia fatto una gran partita e altre cazzate di questo genere, la cosa non mi tocca......
"Meritavate voi, ma la mangiamo noi!":040::040:
Con tanti cortesi "Pijatevela n' der culo" a De Rossi e Totti :040:
ma anche a spalletti e conti!! :lol::lol::lol:
-
Quote:
jejecb
oh interisti,ma siete tremendi!
ho detto che è meritato! e da ora potete cominciare la lunga cavalcata per raggiungere i trofei dei milan! :040:
classiche parole di chi rosica!! :lol::lol:
ricordatevi che la coppa uefa si gioca il giovedi...e forse la potrai vedere su La7!! :lol:
-
Quote:
nuvolablu
che vuoi farci Litha, è raro vedere gente capace di perdere con eleganza:lolll:
Eh, si vede :040:
Tutti che rosicano. :nice:
-
Quote:
Abel Balbo
Tu cerca di dare dignità al tuo essere romanista. E la Roma quest'anno è arrivata seconda. Non è difficile.