[img][images/thumbs/StE_oDiN_dIvInE_sedeclubjuve.jpg]http://www.antijuve.com/img/sedeclubjuve.jpg[/img]
nn so se hanno fatto una furbata oppure sono scesi a livelli di ridicolaggine estrema :lol:
Visualizzazione stampabile
[img][images/thumbs/StE_oDiN_dIvInE_sedeclubjuve.jpg]http://www.antijuve.com/img/sedeclubjuve.jpg[/img]
nn so se hanno fatto una furbata oppure sono scesi a livelli di ridicolaggine estrema :lol:
:shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PEZZENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:evil: :evil: :evil:
Quote:
Originariamente inviata da wolferine84
oh mo mi fate incazzare va che mika me lo sono inventato che hanno venduto la sede :evil:
Quote:
Originariamente inviata da BelaLugosa
Io mi associo ad Eurasia :evil: :evil: :evil:
Quote:
Originariamente inviata da wolferine84
Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
:evil:
Non è un fotomontaggio, la sede l'hanno venduta davvero...
affittasi a poco è un fotomontaggio (ci mancherebbe solo :lol: ), la notizia rimane come dice george ridicolarmente vera
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
In ogni caso l'immobiliare "Virgiliocinque", fa cmq parte del gruppo FIAT/Juventus. Cioè in pratica resta tutto in family !!! 8)
Quote:
Originariamente inviata da kiwiacustico
Da quanto ho letto io sul giornale, l'hanno comprata due imprenditori cuneesi.. :roll:
:shock:
si si...
PEZZENTI :lol: :lol: :lol: :lol: .............COM'E' BELLO VEDERE QUESTE COSE :lol: :lol: :lol:
lo stavo per scrivere io... per me é stata una furbata molto simile a quelle di certa gente che ha le mani in pasta ovunque pur non risultandoci ufficialmente..... :lol:Quote:
Originariamente inviata da kiwiacustico
ragazzi, chiamateci pezzenti, o come volete, intanto siamo una delle poche squadre che sta sempre col bilancio apposto....mentre i cuginetti rossoneri non ci fanno compagnia :evil:
con silvio dietro possiamo avere tutti i debiti di sto mondo :D
e purtroppo, è vero, silvietto caro... :lol:Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86