Visualizzazione stampabile
-
No, Bobo nooooooooooo...
Venerdì, 01 Luglio 2005 10:53:34
MILANO - L’Inter e Christian Vieri hanno deciso, di comune accordo, di risolvere anticipatamente il contratto in scadenza il 30 giugno 2006.
La trattativa, in ogni suo passaggio, è stata amichevolmente portata avanti dalla Società e dal calciatore nel rispetto delle reciproche necessità. Questa mattina, negli uffici della Lega Calcio, sono stati depositati i documenti per la risoluzione consensuale del contratto.
F.C. Internazionale ringrazia Christian Vieri per aver contribuito, per sei stagioni, alla storia del club.
Christian Vieri ringrazia l’Inter e i suoi tifosi per la stima professionale e l’affetto che hanno contraddistinto il rapporto.
Sono in lutto...
:cry: :cry: :cry:
-
io al posto tuo sarei contento nn è una grossa perdita anzi...
-
Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
io al posto tuo sarei contento nn è una grossa perdita anzi...
Ma smettila... :cry: :cry:
-
ADDIO BOBO!!!!!!!!! :cry:
SE VAI ALLA JUVE :cry: NON POSSO PENSARCI :cry: :x
-
Quote:
Originariamente inviata da wolferine84
No, Bobo andrà al Tottenham, come è giusto che sia, nel rispetto della Maglia nerazzurra... :cry: :cry:
-
9 milioni di euro gli avete dato perl evarsi dai coglioni vedo che la dirigenza interista ha sempre un fiuto senza eguali per gli affari :|
-
Quote:
9 milioni di euro gli avete dato perl evarsi dai cog****i vedo che la dirigenza interista ha sempre un fiuto senza eguali per gli affari :|
Sì, ma ne risparmiamo 8 di stipendio in questa stagione...
Comunque avrei preferito tenerlo. Cruz è sopravvissuto a Bobo... :cry:
-
appunto tenetelo ancora una stagione e poi va via uguale che senso ha perderci un milione? vabbè nn ci capite un ka**o voi delle decisioni della vostra società nn mi ci metto a pensarci di certo io :D
-
122 gol in 6 stagioni... :cry: Addio Bobo... :cry:
-
si è tolto davvero un grosso " peso " l'Inter :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Mr.Weckl
si è tolto davvero un grosso " peso " l'Inter :lol: :lol:
zitto stupido rubentino :evil:
nooo il mio bobooooo :cry: :cry: :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
No, Bobo andrà al Tottenham, come è giusto che sia, nel rispetto della Maglia nerazzurra... :cry: :cry:
visto il mercenario? :?
-
MILANO - Christian Vieri è un giocatore del Milan. Dopo la seprazione consensuale con l'Inter l'attaccante si è accasato con la società rossonera, firmando un contratto fino al 2007.
George nel rispetto della maglia ?? :lol:
-
Quote:
visto il mercenario? :?
già.. :cry:
-
minkia questa campagna acquisti quanto mi piace, un greco che nn so manco chi cazzo è, venduto dhorasso una SIGNOR riserva, mandato indeitro crespo rossonero vero e trattenuto quel coglione di kaladze con stipendio aumentato che al milan manco ci voleva stare e infine preso il signore dei mercenari ma vaffanculo :evil:
-
Quote:
mi**a questa campagna acquisti quanto mi piace, un greco che nn so manco chi ca**o è, venduto dhorasso una SIGNOR riserva, mandato indeitro crespo rossonero vero e trattenuto quel co****ne di kaladze con stipendio aumentato che al milan manco ci voleva stare e infine preso il signore dei mercenari ma Vaffa****o :evil:
n è proprio così :roll:
-
Quote:
:x CAZZO AL MILAN DOVEVI ANDARE??? BASTARDO TRADITORE :x
-
Quote:
Originariamente inviata da CrAzY BoY
n è proprio così :roll:
potevamo trattenerlo crazy è questo che mi fa rabbia... tecnicamente è del chealsea lo so ma tu pensi che lo volevano indietro lo stesso se gli davano kaladze gratis al posto di fare i fighetti e volere 13 milioni? io sono convinto di no
-
Ke mercenario...non ho parole...
-
Gran giocatore, uomo di meRda...
-
-
i soldi ragazzi...........
Basta che non tolgono capitano ZANETTI, EMRE ed MARTINS ADRIANO possono togliere tutti.....
-
Quote:
Originariamente inviata da tonin
i soldi ragazzi...........
Basta che non tolgono capitano ZANETTI, EMRE ed MARTINS ADRIANO possono togliere tutti.....
Emre dovrebbe andare via... :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Emre dovrebbe andare via... :cry:
già..forse al Newcastle.. :roll: :cry:
-
-
Quote:
è già andato! :(
Uahaha...bei traditori k prende l'inter!!!...al Milan!!! nn l'avrei mai detto :lol: :lol: :lol:
-
Io non sono interista ma non mi sembra una grande perdita :? anzi......