Visualizzazione stampabile
-
37^ Giornata
Juventus1 - 1Catania
Udinese0 - 2Cagliari
Roma2 - 1Atalanta
Livorno0 - 1Torino
Inter2 - 2Siena
Palermo0 - 2Sampdoria
Fiorentina3 - 1Parma
Napoli3 - 1Milan
Genoa0 - 2Lazio
Reggina2 - 0Empoli
l'inter è davvero assurda :| può dimostrare finalmente che è forte e che quest'anno può vincere uno scudetto vero e si limita all'ultimo a cercare di vincerlo, assurdo. altro che squadra forte :lol: con tutti i campioni che ha li poi:|
il milan vabbè, io non ce lo vedo in champions, merita di più la fiorentina.
per il resto, il cagliari salvo con 1 giornata di anticipo :| guardando solo a 3 mesi fa qui si può parlare di miracolo XD
-
:lol: bravo sienaaaaaaaaaaaaaaa
-
Mancini: "Col Siena scudetto sicuro"
il Milan è invece incommentabile senza epiteti offensivi a 11 conigli.
-
:lol: se non ci fosse l'inter bisognerebbe inventarla...
-
grande Siena quando ci si mette gioca alla grande
-
Che partita che ha fatto il Napoli... ancora non ci credo :|
-
Allora.
Il Genoa è 3 partite che non combina più nulla,peccato per il palo di Konkò.
La Roma è a punto dall'Inter.
L'inter va a momenti :|.
Per il Napoli sono molto contenta anche se penso che il Milan dopo la partita con l'Inter non doveva fare questo salto di qualità.
La Samp,bellissimi gol,il Palermo un pochetto falloso.
Le altre nn ne so nulla :lol:
-
Una giornata INDIMENTICABILE!!! L'Inter che pareggia contro il Siena, la Roma che vince e IL NAPOLI CHE VINCE CONTRO IL MILAN! Napoli ammazzagrandi! ;) E si profila una stupenda fine di campionato: Inter e Roma si giocano lo scudetto all'ultima giornata ed entrambe contro squadre in zona retrocessione che faranno di tutto per vincere. Ci sarà da divertirsi ;)
-
La prossima domenica, ci sarà spettacolo.
Oggi negli ulitmi 15minuti del 2tempo nn sapevo quale partita gurdare, tutte erano interessanti!!! Ho preferito quella dell' Inter, per poi esultare al fischio dell'arbisto a fine partita...
La prossima settimana tiferò Roma e Parma!!!
Risultati ideali:
Catania vs Roma pareggio
Parma vs Inter vittoria del Parma!!!
-
non vedo commenti interisti.... ma LOLLLLLLLLL ...l'effetto gufo evidentemente ha sortito gli effetti sperati.. ;)
grande Siena..e Grandissimo Materazzi !!!! LOL
..il mio Cagliari è salvo..31 pnt nel girone di ritorno.. miracolo calcistico ;) ...great!!!! ..abbiamo fatto una partita PERFETTA..sfiorando piu volte il 3-0 e il 4-0 ..abbiamo umiliato l'Udinese..sono contentissimo..la ciliegina sulla torta sarebbe l'addio di Cellino..speriamo in bene ;)
purtroppo il Milan è incommentabile..ma lasciamo perdere, la contentezza per il Cagliari e l'impresa del Siena superano di gran lunga la delusione per il MIlan..
e ora, la prox giornata, mi potrò concentrare e guardarmi Inter-Parma , sperando ke Cuper ci faccia il regalino..
forza Cuper, pensaci tu !!! ILLUMINACI D'IMMENSO !!!
:D
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
sofia946
Oggi negli ulitmi 15minuti del 2tempo nn sapevo quale partita gurdare, tutte erano interessanti!!! Ho preferito quella dell' Inter, per poi esultare al fischio dell'arbisto a fine partita...
Risultati ideali:
Catania vs Roma pareggio
guarda che così vince l'inter...
comunque grazie roma...ora speriamo bene...non vedo l'ora che venga domenica prossima...
-
Ero fuori casa, datemi il tempo :evil: :040:
Siamo stati veramente sfortunati, un sacco di occasioni andate male, e la squadra funzionava bene soltanto da centrocampo in su, la difesa non ho capito che accidenti aveva oggi -.-
E ora vedremo che succederà domenica prossima......
(Però che *****, per passare in due o tre settimane da 7 a 1 punto di distacco ci vuole coraggio.......)
-
Quote:
obo
Juventus1 - 1Catania
Udinese0 - 2Cagliari
Roma2 - 1Atalanta
Livorno0 - 1Torino
Inter2 - 2Siena
Palermo0 - 2Sampdoria
Fiorentina3 - 1Parma
Napoli3 - 1Milan
Genoa0 - 2Lazio
Reggina2 - 0Empoli
:?..che tristezza di squadra..
L'Inter è davvero assurda..:|
-
L'Inter non può perdere lo scudetto all'ultima partita:(
certo che materazzi è stato proprio una merdaccia con quel rigore:x
domenica prossima dobbiamo assolutamente battere il Parmaaaaaaaaaaa:049:
-
Un sogno che si sta avverando :lol::lol::lol::lol::lol:... FORZA PARMA!!!!!! speriamo che lo stesso cuper che regalò una delusione all'inteer gliene regali un altra
( è un'utopia sperare che l'inter perda lo scudetto ma il mio odio verso questa ammasso di palloni gonfiati non mi permette altro )
-
Povero Milan... una Champions senza di noi è come un cielo senza stelle... :lol:
Spero almeno di aver vinto al fantacalcio che porto a casa qualche euro :roll:
-
purtroppo non concordo con obo..
certamente non è la migliore stagione del milan,ma se gli arbitraggi non ci avessero penalizzato così tanto,e soprattutto in questo modo clamoroso,non staremmo due punti dietro la fiorentina!
-
Grande inter!!!!:lol::lol::lol:Dai che ce la facciamo a perdere lo scudetto:lol::lol::lol::lol:
Anche i "campioni del mondo" sempre più forti:lol::lol::lol:
Quanto godo!!!!!!!!!!
-
Quote:
BloodyMaster
Un sogno che si sta avverando :lol::lol::lol::lol::lol:... FORZA PARMA!!!!!! speriamo che lo stesso cuper che regalò una delusione all'inteer gliene regali un altra
( è un'utopia sperare che l'inter perda lo scudetto ma il mio odio verso questa ammasso di palloni gonfiati non mi permette altro )
Be', se il sogno si dovesse avverare, considera che la sua parte del merito l'avrebbe anche Del Piero, che col suo gol all'ultimo minuto ha dato al Parma le giuste motivazioni per provarci! ;)
Mi meraviglio che proprio tu non l'abbia sottolineato!! :)
-
La giornata di ieri è stata SCANDALOSA!!!!
L'avete visto il rigore (ennesimo) che hanno regalato all'Inter???
Io non posso credere che sia una fatalità questa infinita serie di errori arbitrali a favore dell'Inter!
Contro il Parma, che cosa s'inventeranno?
Comunque vada a finire questo campionato, è stato di una tristezza unica.
Finale da brivido? Ma ci pensate che l'Inter dovrebbe essere 10 punti dietro la Roma????
-
per me c'era il rigore per l'inter
-
MAMMA CHE NAPOLI...STO ANCORA GODENDO...ier giornata stupenda:inter e juve pareggiano,milan perde,genoa perde e intertoto al napoli
-
voglio dire a berlusconi: la prima spazzatura l'abbiamo tolta da napoli..adesso tocca a te....
-
Quando dicevo che la Roma avrebbe recuperato sull' Inter non mi credeva nessuno, spero vada fino in fondo. Per quanto riguarda le parole di Mancini citate da steil non resta che stendere un velo pietoso :lolll:
Per la champion tifo fiorentina, merita troppo. Ma quanto mi è piaciuto il campionato quest' anno **
-
Quote:
napevril
voglio dire a berlusconi: la prima spazzatura l'abbiamo tolta da napoli..adesso tocca a te....
Si gruoss!!! :D Ma è stato grande pure il nostro presidente De Laurentis che ha dedicato la vittoria a Berlusconi :lol: Grande Aurelio!!! ;)
-
incredibile inter..punto numero
1_ma perche mancini continua a far giocare materazzi,in evidente affanno fisico e mentale(calcisticamente parlando)..ha fatto un fallaccio dal quale è scaturito il primo gol del siena,ha parato una punizione di cruz,ha voluto e sbagliato il rigore..è in confusione totale..
2_cè uno grande e grosso che prende la palla e si avvia al dischetto..cè uno grande e grosso che vuole anche lui battere il rigore..tra i due cè una differenza netta:il secondo è il rigorista..tutti i giocatori dell inter che fanno?bloccano il secondo di fatto dando l incarico al primo di battere il rigore che vale una stagione..assurdo
3_ma j.zanetti che capitano è?li un vero leader prendeva palla e la dava a cruz,in questi casi siccome il gruppo è confuso,mancini se ne sta zitto zitto(x poi smadonnare dietro a materzzi una volta sbagliato il penalty..facile cosi!!)è il capitano che dovrebbe intervenire..ma j.zanetti da 10 anni si limita a scambiare i gagliardetti con gli avversari!
-
-
Quote:
Abel Balbo
La giornata di ieri è stata SCANDALOSA!!!!
L'avete visto il rigore (ennesimo) che hanno regalato all'Inter???
Io non posso credere che sia una fatalità questa infinita serie di errori arbitrali a favore dell'Inter!
Contro il Parma, che cosa s'inventeranno?
Comunque vada a finire questo campionato, è stato di una tristezza unica.
Finale da brivido? Ma ci pensate che l'Inter dovrebbe essere 10 punti dietro la Roma????
ricordati cosa inventarono all'andata...
-
Quote:
sofia946
Risultati ideali:
Catania vs Roma pareggio
ma se hai esultato quando l'inter ha pareggiato, e vorresti un pareggio della roma, l'inter vincerebbe cmq lo scudetto, no?