Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
spartan117
comunque hai ragione marco, per quello che hai detto, l'anno prossimo oltre a puntare alla champions mi piacerebbe raggiungere il milan nel numero di scudetti(17) ma speriamo che sia una grande stagione
speriamo... :P
-
Quote:
vampiro___86
eh ma quest'anno con noi juventini in serie A avete inciampato un pò in campionato ;) l'hanno prossimo con juve e milan rinforzati la vedo nera ahahahaahahah
amalaaaaa ancora per quest'anno amalaaaaa è un agioia finita che non dura più per tutta la vitaaaaaa pazza inter la pacchia è finitaaaaaa ah ahaaaaaa!
puahahahahahahahaah :lol:
...ma anche l'Inter si rinforzerà! :evil:
-
beh in italia l inter è la piu forte attualmente dunque scudetto meritato e prevedibile!..ma io piu che all inter faccio i complimenti ai tifosi dell inter,hanno una gran testardaggine..L ANNO PROSSIMO vinciamo la champions!!sicuro...
-
Quote:
marko OR
Giovani di tutte le specie, rendiamo onore alla Capolista e ripetiamo insieme:
"AMALA, PAZZA INTER AMALA". ok? ;)
...per la squadra che ha vinto 3 scudetti in 3 anni:
rit.
...per la squadra che non ruba:
rit.
...per la squadra che in Italia non ha rivali:
rit.
...e anche per la squadra che da lavoro a migliaia di extracomunitari: :roll:
rit.
bene, dopo questa introduzione parliamo del nuovo scudetto dell'Inter...
Nel campionato con Juve e Milan (che parte da 0 punti) siamo veramente i più forti in Italia?
Cari Juventini, avete visto che vinciamo anche se siete in serie A?
...quando smetterà l'Inter di vincere scudetti in continuazione?
...e l'anno prossimo andiamo ad alzare la Champions! :P
ma 6 ridicolo
-
Quote:
uomo_focaccina
ma 6 ridicolo
ne riparleremo l'anno prossimo... :x
-
non posso che mettermi a ridere di fronte a questa sequela di belinate---
tanto non ci avete battuto in campionato quest'anno... a me basta questo... ricordati che siam o tornati dalla serie b
-
Quote:
BloodyMaster
non posso che mettermi a ridere di fronte a questa sequela di belinate---
tanto non ci avete battuto in campionato quest'anno... a me basta questo... ricordati che siam o tornati dalla serie b
però vi abbiamo battuto nella stagione, con un 17enne a casa vostra e fuori dalla coppa:lol::lol:
-
bah. è da un po' che per ragioni di tempo non seguo per bene il calcio. [e darkness, lo so che risponderai "meno male" :evil:]...rimane il fatto che non apprezzo l'inter, anzi :lolll:
-
Quote:
spartan117
però vi abbiamo battuto nella stagione, con un 17enne a casa vostra e fuori dalla coppa:lol::lol:
vero anche se io vedo molto più significativa una vittoria in campionato visto l'impegno messo dalle squadre nelle varie competizioni
-
Quote:
BloodyMaster
vero anche se io vedo molto più significativa una vittoria in campionato visto l'impegno messo dalle squadre nelle varie competizioni
Dipende da cosa intendi per SIGNIFICATIVA......in campionato non vi abbiamo battuto e siamo tranquillamente in corsa per lo scudetto tanto quanto prima.....in coppa vi abbiamo battuto e vi abbiamo tagliato fuori dall'unica competizione per cui potevate concorrere seriamente :040:
Fai un po' tu :040:
E non dire che c'è stato scarso impegno, perchè le due di Coppa Italia sono state due partite davvero al fulmicotone......