Visualizzazione stampabile
-
Cagliari
Pensate che con i nuovi acquisti il Cagliari si riprenderà?A mio avviso i rinforzi dovrebbero arrivare ben armati, ma si sa che il calciomercato non ha mai favorito questa squadra sarda.E la situazione della squadra di chi pensate sia colpa, a mio avviso possono cambiare anche 1000000000000000000000000 allenatori che la situazione non cambierà.
-
con cellino come fai a salvarti?è una squadraccia e in piu questi cambi di allenatore non aiutano di certo
-
Quote:
Originariamente inviata da
fernando_alonso
con cellino come fai a salvarti?è una squadraccia e in piu questi cambi di allenatore non aiutano di certo
Hai proprio ragione e se noti , anche i giocatori sembravano svogliati a giocare (apparte Conti), basta vedere Cagliari-Empoli.
-
Certo che tra Cellino e Zamparini, non si capisce chi abbia cambiato più allenatori:lol:
-
il problema é il presidente.... é lui che dovrebbe essere esonerato
-
Quote:
killuminato
il problema é il presidente.... é lui che dovrebbe essere esonerato
Facciamo una colletta e compriamoci il Cagliari
-
Cellino è un co***one, come fa il Cagliari a salvarsi??? è inutile...qualunque giocatore nuovo arrivi secondo me la B è inevitabile per noi http://img178.imageshack.us/img178/2...0307125rn9.gif...anke se ci spero ancora... Ci vorrebbe un miracolo, presumo...ma continuerò a esser fiduciosa.. Forza cagliari
-
Cellino pensa solo ai soldi, altro che al Cagliari... :evil:
-
Quote:
marko OR
Cellino pensa solo ai soldi, altro che al Cagliari... :evil:
esattamente.. speriamo si levi dalle palle al piu presto xkè il Cagliari cn lui nn potrà mai ambire a posti prestigiosi della serie A dato ke tt i giovani ke diventano campioni qui vengono rivenduti x far cassa..e sostituiti da giocatori inadatti alla serie A...
gli acquisti, Jeda e Storari nn sn affatto male..sn fiducioso x il futuro..speriamo bene...cmq nn è finita qui, si parla anke di Amodio e Inacio Pià del Napoli...
speriamo in bene..se arrivassero potremo avere piu chance (x quelle poke ke abbiamo) di salvarci..
in ogni caso A o B..forza Cagliari sempre e cmq..
;)
-
non ti voglio tirare i piedi,ma la vedo dura veramente per voi.se la serie b serve a dare una scossa alla presidenza ben venga,se ti può consolare a bari viviamo la stessa situazione.Tanta cacca in faccia per colpa del nostro caro presidente Matarrese(stessa razza del fratello della lega),la speranza è sempre l'ultima a morire,male che vada ci vediamo al Sant'Elia;)
-
Il problema è che con la situazione che si è formata i giocatori sono svogliati e in serie B il Cagliari se lo mangiano;però dirò sempre FORZA CAGLIARI.
-
già gli aquisti non son male,forse son quelli giusti,inacio pià era ad un passo dalla cremo:x:x!!!!ma si dai andate in b,l anno prossimo cagliari-cremo ce la andiamo a vedere tutti insieme:lol:
-
io sn fiducioso ke riusciamo a salvarci..
-
scusa, quali acquisti? chi è che si è comprato il cagliari...???
comunque per salvarvi dovete rigare dritto, se continuate così per voi la serie B è inevitabile, e questo non è un commento provocatorio ma la pura verità..
Comunque i più forti in Italia siamo noi, e lo faremo vedere anche a tutti i madridisti!!!
Forza roma!!!!
-
Ricordo ke mancano ancora 2 giornate a finire il girone di andata, e manca tutto il girone di ritorno..non siamo nemmeno a metà campionato..
il cagliari può benissimo salvarsi...
sn fiducioso..in settimana dovrebbero arrivare anke Amodio e Pià...speriamo bene..
-
Il Cagliari deve ritrovare motivazione per salvarsi,apparte Conti , tutti gli altri sono da spronare.
-
Forza Cagliari
Contro il Livorno a vostro avviso cosa farà ?A mio avviso un 2 a 0...Foggia e Acquafresca...Secondo voi?Cmq FORZA CASTEDDU FOREVER
-
io spero vinca..dopo il 3-1 contro il milan...spero vincano i miei love!!! ultimamente stanno giocando bene =)
-
Quote:
SaraNana
io spero vinca..dopo il 3-1 contro il milan...spero vincano i miei love!!! ultimamente stanno giocando bene =)
Be ma sai ...Il Cagliari a Milano non è andato per far punti...adesso l'importante sono le sfide con Livorno,Empoli e Reggina
-
..domenica bisogna assolutamente vincere..abbiamo ancora inter fiorentina e udinese..e tutte in trasferta se nn sbajo..quindi dobb fare punti cn le squadre al nostro livello!..
-
c'è la può fare a salvarsi
-
-
Ma grandissimiiiiiii!!
Sono stato grandissimiiii in questi ultimi tempiiii!!
Applausiiiiiiiiiiiiiii XD siamo salvi raga :D matematicamente salviiiii :nice:
-
alla faccia di quelli che ci vogliono male..il Cagliari è salvo..con 31 punti nel girone di ritorno..stilando una classifica in base alle sole partite del girone di ritorno, il Cagliari sarebbe secondo alle spalle della Roma..
ORGOGLIOSO DI ESSERE ROSSOBLù !!! 8-) ..abbiamo fatto il MIRACOLO..grandissimi leoni rossoblù.. 8-)
-
COMPLIMENTI VIVISSIMI al Cagliari, che ha giocato un girone di ritorno sorprendente ;) Sono contenta che si è salvato anche perchè si è preso 6 punti dal Napoli e quindi sarebbe stata un po' una beffa se poi non si fosse salvato :D A parte questo, complimenti davvero ;) E poi mi fa sempre piacere vedere squadre del Sud in A ed è per questo che sono contenta anche per la salvezza della Reggina ;)