Visualizzazione stampabile
-
mondiale superbike
siamo reduci dal week end di valencia:incredibile vittoria di lanzi in gara 1 davanti a bayliss e corser!!in gara 2 torna alla vittoria haga davanti a bayliss e checa!!ottimo bayliss che con due secondi posti aumenta il vantaggio in campionato!!in questa gara le 4 cilindri erano di un altra categoria ma soprattutto in gara 1 i suoi piloti sono stati scandalosi!!peggiore di tutti checa,il quale come passo avrebbe potuto tranquillamente vincere entrambe le corse ed invece si dimostra scarso..non a caso non vince una gara dal 1998
-
Seguivo mooolto di + quando c'era il Campione....
adesso seguo meno...ma il tifo è sempre e solo verso la Ducati :047:
-
è un gran bel mondiale ma lo fanno su La7 rete che più sfigata di così nn si può.. peccato.. xkè uno spazietto in rai o mediaset potevano darglielo
-
E per fortuna che lo fanno su la7!!!!!!!!!!!!!!!!
almeno i commenti sono seri e la gara è decisamente godibile!!!
-
La7 non prende dappertutto e la storia dei commenti nn l'ho capita.. che ne sai chi la commenterebbe su un'altra rete? :roll:
-
se ti riferisci al commento di Meda nn credo abbia il dono dell'ubiquità.. anche se bisognerebbe chiedere a lui lo ammetto :lol:
-
si infatti x fortuna è su la7!ottimo commento(guido meda domenica dal 10 giro in poi non ha fatto altro che trovare una giustificazione al calo di rossi....la gara non esisteva piu..)!inoltre hanno capito che conviene a loro(dati audience alla mano)fare il mondiale sbk seriamente..super-pole ed entrambe le gare in diretta!quest anno non ci si puo lamentare!
-
ma state a scherzà spero! o.O
se guido meda è in Gp come farebbe ad essere anche in sbk? nn è onnipresente :lol:
-
ma chi ha detto quello?:|
-
avete detto fortuna che la sbk è su la7.. la telecronaca è migliore.. e poi si è parlato di meda.. 1+1 :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
avete detto fortuna che la sbk è su la7.. la telecronaca è migliore.. e poi si è parlato di meda.. 1+1 :roll:
Sei tu che hai parlato di Meda....
Le telecronache di Meda e Reggiani fanno cagare il *****...
Su la7 il grande Franky Chili e il buon Vignaroli sono molto meglio, più tecnici e molto meno monotematici
-
Quote:
Kid
E per fortuna che lo fanno su la7!!!!!!!!!!!!!!!!
almeno i commenti sono seri e la gara è decisamente godibile!!!
lasci ad intendere che su un altra rete nn sarebbero godibili
-
Quote:
Technics
lasci ad intendere che su un altra rete nn sarebbero godibili
Infatti...
vista la faziosità, il non obbiettivismo e l'essere di parte dei cronisti mediaset, ce ne vuole a definire le telecronache del motomondiale godibili...
Vista la qualità dei commentatori/giornalisti rai, la cosa situazione sarebbe veramente triste (il solo Bizzotto si salva: competente, preciso e puntuale ogni volta, ma non gli farebbero mai commentare i motori, anche perchè non so quanto sia ferrato in materia)
La coppia Vignaroli-Chili (e non sto parlando di un pirla qualunque che deve dire fesserie per contratto, ma si tratta del grande Franky Chili) è decisamente di un altro livello...
-
se la superbike andasse su un altra rete o si porterebbe con se i cronisti o se ne troverebbero altri.. visto che quelli che ci sono sono un tantino impegnati.. quindi nessuno può sapere come sarebbe
-
Quote:
Technics
se la superbike andasse su un altra rete o si porterebbe con se i cronisti o se ne troverebbero altri.. visto che quelli che ci sono sono un tantino impegnati.. quindi nessuno può sapere come sarebbe
I cronisti hanno il contratto con la rete, non con lo sport...
Non mi pare che nel passagio della champions da mediaset a Rai ci sia stato anche uno scambio di di cronisti...
Poi non vedo dove sarebbero stra impegnati sti cronisti... Meda e Reggiani cosa fanno oltre alle moto??
-
un contratto si firma.. un contratto finisce..
le moto... non basta? se c'è la superbike la mattina dalla spagna è difficile andare a phillip island alle 2 del pomeriggio .. ammesso che siano lì.. fin ora a quello che so i cronisti seguono il mondiale..
-
Quote:
Technics
un contratto si firma.. un contratto finisce..
le moto... non basta? se c'è la superbike la mattina dalla spagna è difficile andare a phillip island alle 2 del pomeriggio .. ammesso che siano lì.. fin ora a quello che so i cronisti seguono il mondiale..
A quanto pare però, la telecronaca la fanno sulle immagini televisive (almeno Meda & company)..
-
meda e company mi hanno molto deluso!commentano la 250 come fosse la via crucis,x poi rivitalizzarsi come x magia alle ore 14 al via della moto gp!il 90%della telecronaca è incentrato su rossi(che vinca,che arrivi a 10 secondi dal primo o che arrivi secondo...)questo chiaramente è il risultato dei media che a ragione o torto hanno fatto di rossi l unico simbolo delle 2 ruote in italia!in sbk è molto superiore l imparzialità e l obiettività nel commentare le corse..questo chiaramente perche meno famosa e senza il personaggio creato dai media che catalizza su di se tutta l attenzione...ma meglio cosi,perche x me bayliss,biaggi,haga,xaus sono personaggi,piloti veri che fanno vivere emozioni ineguagliabili..la differenza è questa..in gp il personaggio è creato(rossi in un certo senso,piu di tutti gibernau tanto x fare un esempio)in sbk è il tifoso che si schiera da appassionato verso l uno o verso l altro..questo chili lo sa bene,anche x questo i commenti riescono ad essere obiettivi e corretti
-
Quote:
Kid
A quanto pare però, la telecronaca la fanno sulle immagini televisive (almeno Meda & company)..
guarda x quello che ne so ogni tanto sento dire "noi da qui guardando dal finestrone vediamo questo o vediamo quell'altro" io penso che siano lì sinceramente :roll: poi posso anche sbagliarmi
-
sono sul posto sia quelli della motogp che quelli della sbk!su questo non cè dubbio
-
ecco quindi di sicuro nn ci sarebbero quelli che attualmente sono in gp.. magari nn avendo più nulla da commentare chili & co farebbero un contratto su un altra rete.. (una rete che almeno prende dappertutto)
-
lakeofire perche non segui piu?chi tifate voi?
-
boh.. quando seguivo tifavo giacomino.. adesso nn seguo più.. in sbk sono ducatista più che altro.. ma mi basta che ci sia italia in mezzo.. mi piacerebbe proprio poterci star dietro come la gp o la f1
-
ma tu non vedi la7?non puoi seguirla magari su eurosport?
-
Sono sul posto, ma telecronacano da tv... quindi potrebbero farlo anche da casa in teoria...
Cmq Bayliss sempre il migliore!!!
-
Quote:
fernando_alonso
ma tu non vedi la7?non puoi seguirla magari su eurosport?
è assurdo che al centro di roma si prenda male ma è così..
quando sono a casa x il finesettimana a campobasso ho Sky e nn c'è problema
ma te che tifi? nn t pronunci?
-
io ducatista da sempre,bayliss
-
purtroppo il mondiale sta scivolando via..biaggi con la caduta di philip island ha rovinato il suo polso e di conseguenza il suo mondiale,xaus e haga pur velocissimi cadono troppo,come oggi in gara 1..kagayama non è un fenomeno,checa è l unico pilota della storia recente a non riuscire a vincere una gara che una con la honda ten-kate..corser è un pilota finito 4 anni fa!bayliss è al momento uno dei 3 piloti piu forti del mondo,ma purtroppo domina nel nulla..speriamo in gara 2