Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rusticone
Che schifezza che ha fatto il Milan :lol: :lol: :lol: meno male che almeno c'è Maldini a salvare la faccia ai cari milanisti :lol:
:lol::lol::lol: rido ma non aggiungo niente :D
-
Quote:
rusticone
Bravo bravo, hai azzeccato il colpaccio dell'Udinese :D :D
Mamma mia ma quante ne so... ragazzi non dimntichiamo che l'udinese gioca con la coppia italiana più bella del campionato ( e concordo con donadoni sul piazzare totò di natale titolare inamovibile )
-
ho perso la schedina per il milan
-
l'udinese ha l'attacco della nazionale...
NAPOLI-UDINESE 3-1
-
Il mio discorso è relativo a du giocatori di grande classe che stanno veramnte giocando benissimo... quello che manca molto all'udinese è la continuità... per quanto puoi essere forte non puoi fare tutto da solo... la squadra dietro purtroppo non è il massimo...
-
Quote:
napevril
ho perso la schedina per il milan
:098::043:
-
Quote:
fernando_alonso
roma e inter giocano a chi fa peggio!!ricordo la battaglia milan-juve x il titolo 2005...si andava avanti a suon di vittorie fino a quella decisiva nostra a san siro nello scontro diretto..adesso l inter è francamente inguardabile,la roma continua a perdere occasioni..dietro a parte la juve che sta giocando bene cè il vuoto:il milan è da rifare,udinese e fiorentina le salvo,x il resto il livello è basso!!le ultime 10 in classifica non si possono guardare giocare...
La Roma contro il CAgliari, a parte i primi 10-15 minuti, ha giocato molto bene ed è stata sfortunata a non vincere.
Sinceramente ero convinto che la Roma avrebbe giocato una brutta partita, nella solita versione pre-champion's, cosa che non è stata.
Avreste dovuto vedere la partita, gli high light non hanno dato l'idea di come sia andata, Storari è stato il migliore in campo...
Comunque era una giornata pro-Inter, alla vigilia ci avrei messo la firma di rimanere a distacco invariato.
Devo dire che da qui in avanti metto anche la Juventus come possibile vincitrice del titolo nazionale. L'Inter è davvero a pezzi e la Roma non è attrezzata per concorrere su tutte le competizioni.
-
Anche perchè l'Udinese, a differenza del Napoli sta lottando per la Champion's ( :lol: :lol: ogni riferimento è puramente voluto :lol: :lol: )
-
se non fosse per alcuni punti persi per strada staremmo lì
-
Quote:
Kid
No, il fattore Casa / Fuori Casa è determinante...
ti faccio un esempio in serie B che è lampante: Il Messina in trasferta non ne vince mezza (anche oggi ne ha presi 3 a Vicenza), in casa è praticamente imbattibile!!! (prerogativa tra l'altro delle squadre di Di Costanzo, basti vedere l'anno prima qua a Venezia... in casa vinte tutte, in trasferta non c'era verso di fare punti)
cè anke il napoli ke nelle notturne in casa vince sempre...nn so cm avete fatto a pensare ke potesse pareggiare