:lol::lol::lol: rido ma non aggiungo niente :D
Visualizzazione stampabile
ho perso la schedina per il milan
l'udinese ha l'attacco della nazionale...
NAPOLI-UDINESE 3-1
Il mio discorso è relativo a du giocatori di grande classe che stanno veramnte giocando benissimo... quello che manca molto all'udinese è la continuità... per quanto puoi essere forte non puoi fare tutto da solo... la squadra dietro purtroppo non è il massimo...
La Roma contro il CAgliari, a parte i primi 10-15 minuti, ha giocato molto bene ed è stata sfortunata a non vincere.
Sinceramente ero convinto che la Roma avrebbe giocato una brutta partita, nella solita versione pre-champion's, cosa che non è stata.
Avreste dovuto vedere la partita, gli high light non hanno dato l'idea di come sia andata, Storari è stato il migliore in campo...
Comunque era una giornata pro-Inter, alla vigilia ci avrei messo la firma di rimanere a distacco invariato.
Devo dire che da qui in avanti metto anche la Juventus come possibile vincitrice del titolo nazionale. L'Inter è davvero a pezzi e la Roma non è attrezzata per concorrere su tutte le competizioni.
Anche perchè l'Udinese, a differenza del Napoli sta lottando per la Champion's ( :lol: :lol: ogni riferimento è puramente voluto :lol: :lol: )
se non fosse per alcuni punti persi per strada staremmo lì
già...7 vittorie su 7 di sera NAPOLI FULMINANTE pocholocogoal
già...eppure abbiamo buoni giocatori...
si ma conta che in serie A quelli che ti fanno vincere sono i fuoriclasse... il napoli ha due buoni giocatori e il resto sono gente che io ritengo mediocre ( non scarsa, ma nemmeno fortissima )...
Sto seguendo con molto interesse l'evolversi dello stato di santacroce... Anche se sono convinto che il migliore acquisto del napoli non è stato lavezzi ma hamsik... senza ombra di dubbio visto che da solo tiene su il centrocampo
secondo me i migliori aqusti sono stati blasi e santacroce.lavezzi da un forte sostegno all'attacco.hamsick deve maturare ancora...non lo vedo già un campione
da neutrale, io invece li metto sullo stesso piano, perchè se è vero (MOLTO vero, è stata la mia scommessa vincente al Fantacalcio :040:) che Hamsik è il faro del centrocampo napoletano e che lo tiene in piedi quasi da solo, è altrettanto vero che Lavezzi si sta dimostrando un'ottimo giocatore, mobilissimo e dotato di tecnica e fantasia molto buone....un'ottima seconda punta e ottima spalla di una torre quale può essere Calaiò, Sosa o Zalayeta (parlando in generale, non di questo periodo, so che Zalayeta è infortunato :D).
Napevril, sinceramente non ho idea di come tu faccia a mettere Hamsik al di sotto di Blasi, dato che ha fatto diversi assist o comunque passaggi fondamentali nelle azioni da gol e MOLTI gol.....praticamente ha segnato più o meno quanto Lavezzi, non so se mi spiego :D....Blasi è una buon recuperatore di palloni, il che è molto importante, sia chiaro....ma Hamsik è MOLTO ma MOLTO più tecnico e anche molto completo :D
Il Napoli è una squadra bene o male giovane, io ritengo che abbia molti marginidi miglioramento :D
blasi è indispensabile...senza di lui poche volte abbiamo vinto..è lui che mantiene il centrocampo.hamsik nel futuro sarà molto forte...potrà arrivare a totti ma deve molto maturare
Mooooooooooooooooooooooooooooooooolto deve migliorare
si...si...
ho detto che deve molto maturare
io dico che diventerà una prugna
anche totti era una mela
bisogna inanzitutto vedere se l'anno prox conferma ciò che quest'anno ha fatto vedere...
Infatti, non si può esaltare un giocatore solo per una stagione perchè poi si rischia che diventi un flop
Lo stesso discorso vale per boriello...
L'anno scorso rolando bianchi segnava a raffica e quest'anno????
Riganò?
Dove è finita tanta gente che ha vinto il campionato cannonieri??? per quello che vado cauto a definire campione un ragazzino di 20 anni appena
non ho detto che è già un campione